Wekiwi contatti: ecco quali sono


Sommario Nella guida trovi tutti i contatti e i numeri verdi del fornitore di energia elettrica e gas Wekiwi. Scopri come contattare i numeri giusti per ogni occasione.

L’azienda Wekiwi è una nuova realtà di luce e gas con l’obiettivo di portare maggiore semplicità ed efficienza, con una totale trasparenza verso i clienti. Grazie alle sue caratteristiche e soprattutto all’utilizzo di specifiche applicazioni per offrire una maggiore comodità al cliente durante la consultazione dei consumi o su ogni dettaglio della fornitura, è riuscita ad entrare nel mercato e costruirsi un nome.

Inoltre vanta di un servizio clienti molto intuitivo e comodo, in quanto è esaustivo e offre al cliente diversi modi di contatto, dalla comunicazione tramite e-mail o web, alla più tradizionale chiamata ad un operatore preparato.

Nella sezione contatti Wekiwi è possibile ottenere maggiori informazioni su ogni tipologia di contatto per i clienti nuovi e non, le imprese ed, ovviamente, anche per coloro che vogliono saperne di più per attivare un possibile contratto.

Numero verde Wekiwi

Per tutti coloro che preferiscono le chiamate tradizionali, Wekiwi possiede anche un numero telefonico da contattare per comunicare con il servizio clienti: da telefono fisso il numero è 800 178 584, mentre da cellulare 02 91 73 1991. Quest’ultimo potrà essere contattato solo dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.

Mettersi in contatto con un operatore può risultare utile per ottenere maggiori informazioni riguardo:

  1. la gestione della propria utenza, del proprio contratto con le relative pratiche;
  2. i reclami o problematiche varie;
  3. le segnalazioni di malfunzionamenti sulla linea;
  4. la disdetta, subentro o voltura Wekiwi.

È inoltre utile sapere che conviene sempre avere a portata di mano una bolletta quando si contattano tali numeri, in modo da poter rispondere immediatamente quando verranno richiesti il codice cliente ed il codice POD o PDR.

Risparmia sulle bollette di luce e gas con la nostra assistenza

02 94 75 67 37

Info

I numeri elencati precedentemente non servono solamente ai clienti Wekiwi. Infatti possono essere utilizzati anche da parte dei nuovi utenti, per ottenere maggiori informazioni sulle tipologie di fornitura, offerte o varie caratteristiche dei servizi.

Altri contatti utili Wekiwi

Per contattare Wekiwi si può optare di scegliere, oltre al numero verde, per diverse tipologie di contatto quali:

  • l’e-mail all’indirizzo info@wekiwi.it per i non clienti col fine di ottenere informazioni, ricevere offerte per aziende o condomini, oppure per avere un’analisi dettagliata sul risparmio che si otterrebbe passando a Wekiwi;
  • sempre e-mail ma all’indirizzo clienti@wekiwi.it, per i clienti;
  • sul sito wekiwi.it, per comunicare tramite chat o farsi richiamare da un operatore;
  • sui social, nella pagina Facebook ufficiale Wekiwi oppure su Twitter alla pagina @wekiwienergia.
Logo wekiwi
Scopri come contattare Wekiwi

Anche tramite l’app ufficiale di Wekiwi è possibile richiedere facilmente assistenza per qualunque problema, ma non solo. È infatti molto comoda perchè permette di:

  1. gestire il profilo personale e le caratteristiche sull’utenza;
  2. visualizzare nel dettaglio tutte le bollette ed i pagamenti;
  3. inviare l’autolettura, se il proprio contratto lo permette;
  4. consultare tutti i grafici dei consumi, in modo da conoscere nel dettaglio ogni valore sui consumi effettuati in un determinato periodo.

Sempre nella sezione Wekiwi contatti, è possibile reperire anche l’indirizzo di posta elettronica certificata wekiwi@pec.wekiwi.it, da utilizzare per ottenere o fornire informazioni circa:

  1. prestazioni di qualità commerciale previste dalla delibera dell’Autorità dell’energia elettrica e gas n.168/04;
  2. sostituzione del venditore nella fornitura di gas naturale seguendo la delibera dell’autorità per l’energia elettrica ed il gas n. 138/04.

Nel caso invece di disservizi dei sistemi telematici superiori alle 12 ore, è possibile contattare Wekiwi inoltrando comunicazioni alla sede operativa al seguente indirizzo: Wekiwi S.r.l, viale Andrea Doria, 8 20124 Milano.

Infine è opportuno sapere che è possibile contattare il responsabile della protezione dati di Wekiwi all’indirizzo e-mail responsabileprotezionedati.privacy@wekiwi.it.

Le altre operazioni con Wekiwi

Sportello clienti e sedi Wekiwi

Per coloro che prediligono recarsi di persona presso lo sportello di assistenza, anziché sfruttare i Wekiwi contatti telefonici o online, è possibile rivolgersi solo al seguente indirizzo: piazza Vittorio Veneto 17, Erba 22036 (CO), rispettando gli orari di apertura al pubblico:

  • lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 15:00;
  • mercoledì dalle 9:00 alle 19:00;
  • sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Per ottenere maggiori informazioni sugli orari o sulle aperture dello sportello è possibile contattare il numero 031610024, inviare una mail all’indirizzo info@sportellowekiwi.it o seguire le comunicazioni sul profilo twitter @wekiwierba.

La sede legale della società Wekiwi invece, si trova a Bologna dove è possibile recarsi direttamente o inviare posta tradizionale, all’indirizzo: Wekiwi S.r.l, Via de’Carracci, 69/2 40129 Bologna. Inoltre gli uffici sono contattabili al numero telefonico 051 0404000 o via fax al numero 0510404050. Invece la sede operativa si trova all’indirizzo: Wekiwi S.r.l, Via Andrea Doria, 8 20124 Milano ed è contattabile al numero 0287089463 e via fax al numero 0291731993.

Scopri le offerte più convenienti del momento con Wekiwi e leggine tutte le recensioni dei clienti.

Ti aiutiamo a gestire le tue utenze luce e gas senza burocrazia. Già 560.000 persone si affidano a noi per risparmiare

Info

Redactor

Scritto da paoloa

Aggiornato su 30 Mar, 2021