Redazione WDD

San Valentino è alle porte? Ecco qualche idea regalo per lui

Supervisione articolo, redazione HealthyColor.it

San Valentino incombe, portandosi gioie, speranze, e tanta ansia per i regali. Tipologia, incartamento, budget, sono moltissime le cose a cui pensare prima di essere certi di avere in mano il regalo perfetto. In questo articolo, però, proveremo ad indirizzarti verso quello giusto!

Il 14 febbraio si celebra puntualmente San Valentino, una festività che, nonostante la sua origine anglosassone, gode di grande popolarità in numerosi paesi del mondo. Italia incluso!

Secondo la tradizione, le coppie si scambiano regali, mentre ci si organizza per serate romantiche di vario tipo. Andiamo ad analizzare quelle che potrebbero essere delle fantastiche idee regalo mirate per lui, il tuo partner tanto adorato!

Idee regalo di San Valentino per lui

Immergiamoci nel magico mondo dei regali, che non si esaurisce certo al periodo natalizio! Pur essendo fondamentale esprimere il nostro affetto quotidianamente, questa data offre un’opportunità speciale per condividere un gesto affettuoso con il nostro partner, un dettaglio che, per vincoli di tempo o risorse economiche, potremmo non concederci ogni giorno.

Acquistare tazze come regalo ai propri cari è una pratica diffusa, non solo a San Valentino, come ben sappiamo. Anzi, forse se ne regalano fin troppe! Se però non sai proprio cosa fare. Per rendere questo gesto ancora più personale, puoi optare per una tazza personalizzata. Nel tuo design, puoi aggiungere un messaggio d’amore, arricchendo il tutto con simpatici cuori! Su Amazon sono presenti moltissime alternative. Scegli pure liberamente tra la vasta gamma di prodotti disponibili sul sito, c’è una tazza per ogni gusto!

Cuscini personalizzati

Che ne dici di un regalo simile, ma stavolta sotto forma di cuscino? Un’opzione di regalo molto originale e affettuosa per San Valentino è un cuscino personalizzato. Con questo, il tuo adorato fidanzato potrà portare con sé il ricordo di te ogni volta che si siede sul divano o va a dormire. Anche per questo articolo, la scelta su Amazon è a dir poco vasta!

Ma adesso cambiamo genere, optando per regali che vanno specificamente incontro ai bisogni maschili.

T-Shirt simpatica

Che ne dici di una bella t-shirt ironica e assolutamente esilarante? Su amazon puoi acquistarla per soli €19,49. La maglia recita la scritta “Amore mio, ho cercato di trovare il regalo migliore per te, ma mi hai già!”. Un messaggio ironico ma comunque dolce che strapperà un sorriso e costituirà la base di un ricordo negli anni. Che ne pensi? Lui potrebbe apprezzare? Noi crediamo di sì, se ha un minimo di senso dell’umorismo, s’intende.

Le cose iniziano a prendere una svolta decisamente piccante! Ti piacciono questi calzini e mutande abbinate? Se pensi che possano piacere anche a lui, che aspetti? Questo completo intimo è nero, ma costellato di cuoricini, che sono a volte bianchi e a volte vuoti. Un bel contrasto con il rosso che circonda questi due capi. Per un prezzo modesto, pari a solo €19,99, puoi fare un regalo utile al tuo ragazzo. Un regalo che potrebbe piacere anche a te, e di cui anche tu potrai usufruire… nella maniera che preferisci.

Che ne dici di questo braccialetto? Se la tua relazione si può definire “tradizionale”, se la parola patriarcato non ti infastidisce poi più di tanto, allora questo braccialetto può fare decisamente al caso tuo. Si tratta di un bellissimo gioiellino di colore nero con fibbia in acciaio, testimone della tua devozione nei confronti dell’uomo della tua vita. Che aspetti, dunque? Incatenalo simbolicamente per sempre con un bel bracciale questo San Valentino. Non lasciartelo scappare, e non lasciarti scappare neppure questo regalino simpatico.