Repower: le offerte luce e gas

Vuoi gestire al meglio i tuoi contratti luce e gas e le tue offerte?

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 19:00

Affidati ai nostri esperti!

Info

Sommario: Questo pagina fornisce una panoramica completa sul fornitore luce e gas Repower. Di seguito potrai trovare informazioni sull’azienda a 360 gradi, le sue offerte migliori per luce e gas e i servizi aggiuntivi di cui dispone, chiama 800.903.900 per maggiori info.

Le offerte business luce di Repower

Vediamo ora in dettaglio le offerte business di Repower:

Offerte luce Repower Caratteristiche
Fibonacci:
– prezzo bloccato con uno sconto kWh che aumenta con l’aumento dei volumi di consumo.
– sconto progressivo sul prezzo di fornitura e garantisce alla scadenza del contratto che le nuove condizioni economiche avranno lo stesso livello di sconto raggiunto alla fine del contratto.
Staffetta 2021:
– prezzo bloccato e uno sconto sul kWh che varia al variare dei volumi di consumo.
– sconto progressivo sul prezzo della fornitura
Unica:
– prezzo variabile che viene aggiornato ogni mese sulla base dell’andamento del petrolio Brent.
– si puo richiedere in qualsiasi momento il cambio formula e rivedere quindi alcune o tutte le condizioni del contratto.
ZEROrischi:
– prezzo stabilito al momento dell’attivazione del contratto e valido fino alla scadenza.
– per i clienti che hanno un contatore elettronico in quanto il consumo di energia viene suddiviso in tre fasce che l’Autorità identifica come F1, F2 e F3.
– chi ha un contatore non in grado di contabilizzare i consumi per fasce dovrà applicare un prezzo unico.
PUNtuale:
– prezzo è definito come il prodotto tra il PUN (prezzo unico nazionale) e i consumi finali su base oraria che vengono comunicati dal distributore locale.
– chi non dispone del misuratore orario avrà un prezzo che verrà calcolato mediante una stima dei consumi operata sulla base di profili standard.
– possibilita di scegliere in qualsiasi momento altre condizioni di fornitura.
Viscontea:
– offerte composte da prezzo fisso e prezzo varabile legato al PUN.
– il prezzo fisso è inoltre bloccato fino alla scadenza delle condizioni economiche.
– Repower calcola poi la parte variabile sulla base di un corrispettivo medio unitario che viene calcolato sul consumo mensile nel suo complesso.

Le offerte business gas di Repower

Repower mette a disposizione delle piccole e medie aziende anche diverse soluzioni interessanti per quanto riguarda la fornitura gas, vediamole assieme:

Offerte gas Repower Caratteristiche
Indica:
– prezzo gas calcolato ogni mese sulla base della media dei prezzi del mercato TFF (Title Transfer Facility).
Norma:
– si rivolge a quelli che consumano ogni anno meno di 200.000 Smc
– il prezzo della materia prima gas viene suddiviso con una quota fissa bloccata per un anno e una quota variabile proporzionata ai volumi di gas consumati.
Viscontea gas:
– offerta composta di metà prezzo fisso e metà prezzo variabile legato al TTF.
– il prezzo fisso in questo caso resterà bloccato fino alla scadenza delle condizioni economiche per poi adeguarsi in modo automatico dopo la prima scadenza.
– la parte variabile verrà calcolata sulla base di un corrispettivo coerente con l’andamento del mercato.
Ego:
– prezzo bloccato e fisso per tutta la durata della fornitura, l’ideale per chi vuole stabilità nel tempo.

I contatti di Repower

Per avere un contatto o anche solo per comunicare l’autolettura Repower si potrà:

  • contattare il servizio clienti chiamando il numero verde Repower 800.903.900 da lunedì a venerdì (8.30-18.30)
  • compilare il form online
  • contattare la sede principale di Repower Milano al numero 02.581.4211

Chi è Repower?

Repower è una compagnia energetica nata per venire incontro alle esigenze degli utenti che vogliono aumentare la propria efficienza energetica e anche monitorare in modo efficace i consumi di energia elettrica.

Grazie a un servizio innovativo e davvero utile di consulenza personalizzata online, gli utenti potranno apprendere, passo dopo passo, come risparmiare energia elettrica sulla base delle proprie specifiche esigenze e dei consumi effettivi.

Tutti quelli che fossero interessati al cambio fornitore luce o al cambio fornitore gas possono quindi prendere in seria considerazione l’idea di affidarsi a Repower Italia, un fornitore dinamico e innovativo che cerca di risolvere i problemi tipici del settore energetico con un approccio moderno ed efficace.

Tramite papernest puoi effettuare le tue operazioni sulle utenze luce e gas in maniera più veloce. Per esempio ti aiutiamo nel subentro, nella voltura, con l’allaccio del nuovo contatore, o a disdire rapidamente il tuo contratto di fornitura, anche con Repower.

Il servizio di Repower

Repower offre un servizio dedicato anche a piccole e medie imprese e cerca di venire incontro ai clienti tramite a un servizio di consulenza energetica associato a tecniche di risparmio personalizzate.

Questo servizio di Repower si chiama PUNt’avanti, un servizio in sinergia con il GME (Gestore Mercato Elettrico) e che prevede l’accesso ai dati ufficiali del prezzo dell’energia elettrica. Grazie a questo servizio i clienti Repower potranno confrontare la propria curva di prelievo effettiva con il prezzo del giorno successivo, in questo modo si metterà in evidenza il reale impatto dei costi e ci si potrà regolare di conseguenza.

Non a caso le opinioni energia su Repower sono tutte molto positive anche perché le analisi personalizzate dei dati permettono ai clienti di ottimizzare i consumi ambientali in modo significativo, andando così a impattare sulla curva di prelievo e sui costi.

Obiettivo di Repower

L’obiettivo dichiarato di questo fornitore è da sempre quello di impegnarsi in tutti i modi per offrire ai suoi clienti una serie di servizi che vanno oltre la semplice erogazione di energia elettrica. Repower energia infatti lavora anche per aiutare ciascun cliente a consumare meglio.

Il fornitore è attivo:

  • sul mercato delle fonti energetiche tradizionali come petrolio, gas e carbone
  • e nel settore delle fonti energetiche rinnovabili.

Repower energia elettrica e gas è la soluzione ideale per tutti quelli che vogliono risparmiare e anche intraprendere un percorso virtuoso dal punto di vista dei consumi.

Vuoi cambiare fornitore luce e gas? Chiama gratuitamente uno dei nostri operato esperti!

02 94 75 67 37

Info

Le offerte luce Repower per business

Repower conosce molto bene il mercato energetico italiano anche perché ha cominciato a operare nel Paese sin dalla prima liberalizzazione del settore. Offre servizi di gas, energia elettrica ed efficienza energetica ma non solo, si segnala anche per proporre soluzioni innovative per la mobilità elettrica di piccole e medie imprese.

Repower offerteMa cosa offre esattamente alle aziende Repower? Stiamo parlando di soluzioni per la fornitura di energia elettrica e gas a prezzo fisso, misto o variabile. Ognuno potrà scegliere la soluzione ideale per le proprie esigenze anche sulla base dei consumi dell’impresa.

Le opinioni su Repower da parte delle aziende sono entusiaste proprio per questi motivi.

Affidati ai nostri esperti per trovare l’offerta più adatta alle tue esigenze, la chiamata è gratuita!

02 94 75 67 37

Info

Repower Porto ed energia verde

Ma una delle peculiarità di Repower è che si occupa anche di altro rispetto ai fornitori tradizionali. Vediamo con quali offerte:

  • Repower Porto è una offerta destinata alla mobilità elettrica sull’acqua. Proprio così, Repower non si occupa solo della mobilità elettrica su ruote, ma ha pensato a soluzioni per navigare anche con barche elettriche al 100% e a ridotto impatto ambientale. Questa è una soluzione sostenibile pensata per essere utilizzata come mezzo di trasporto da parte delle imprese. Si potrà scegliere tra una barca basic, business o luxury che potrà essere ricaricata allo stesso modo di altri mezzi elettrici su strada, ovvero mediante presa o colonnina di ricarica.
  • Repower Italia spa invece garantisce ai clienti anche la massima attenzione all’ambiente in quanto utilizza energia prodotta da fonti rinnovabili. In questo caso specifico i clienti possono scegliere l’offerta SCELTA verde dentro che comprende una analisi di efficienza energetica e mobilità elettrica con la consegna anche di un mezzo elettrico come auto o scooter.
  • CERta invece è un’offerta verde che da garanzie di origine per un quantitativo che è pari al fabbisogno energetico mensile del punto di prelievo di fornitura.

Attenzione alla tutela ambientale

Repower è un’azienda moderna che cerca di coniugare l’attenzione al risparmio con la tutela ambientale così da permettere alle piccole e medie aziende di ottenere esattamente quello che vogliono.

Oltre al servizio di fornitura luce e gas comunque, Repower spa mette a disposizione delle pmi anche strumenti di ricarica innovativi che potranno essere gestiti anche da remoto grazie a una app pratica e facile da utilizzare. Completa il quadro anche una rete di ricarica capillare pensata per i veicoli elettrici. Solo per fare un esempio, Repower mette a disposizione una flotta completa di veicoli elettrici composta da ben 18 diversi modelli (van, minibus, city car, luxury car e così via).

Tra gli strumenti di ricarica invece ci sono varie soluzioni come la colonnina di ricarica, la wall box, la stazione di ricarica elettrica (E-Lounge) e i circuiti.

Il servizio clienti Repower

Repower Italia è a disposizione dei clienti per fornire tutte le informazioni sul contratto energia stipulato.

Il servizio clienti Repower

Il servizio clienti è di qualità e prevede anche un esperto capace di guidare ciascun cliente reale o potenziale, aiutandolo nella scelta dell’offerta migliore e più adeguata anche sulla base dei consumi effettivi dell’azienda.

Insomma, l’area clienti Repower è uno dei motivi che rendono questo fornitore così appetibile per le piccole medie aziende. Le recensioni Repower sul servizio clienti sono tutte estremamente positive perché in tanti sono riusciti a trovare una soluzione adeguata alle proprie esigenze.
Repower comunque non è l’unico fornitore a cui potersi rivolgere, ce ne sono anche altri come AceaEstraIllumia e Eon.

Chiama uno dei nostri esperti gratuitamente per gestire al meglio i tuoi contratti luce e gas!

Info

Redactor

Scritto da Giulia

Aggiornato su 2 Nov, 2020

Commenti

star star star star star

Per saperne di più sul nostro processo di controllo e pubblicazione delle valutazioni