outfit di Giulia De Lellis

Luca Petrone

Giulia De Lellis, tre dei suoi outfit che hanno fatto impazzire i fan

Tra le icone di tendenza più seguite sui social come si fa a non citare Giulia de Lellis? La modella e conduttrice italiana è attiva da diversi anni nel mondo dello spettacolo, avendo partecipato a programmi molto seguiti come Uomini e Donne e il Grande Fratello, che le hanno garantito un grande seguito e molta popolarità.

Ha completato la sua formazione presso una rinomata scuola nella sua città natale e successivamente si è iscritta all’Istituto Professionale di Moda e Arte di Nettuno. Dopo aver ottenuto il diploma, ha intrapreso la carriera di attrice e ha acquisito popolarità anche come star di Instagram.

L’influencer è legata sentimentalmente a Carlo Beretta, vicedirettore dell’omonima casa di produzione di armi. La loro relazione è iniziata nel 2020, e frequentemente condividono immagini insieme sui social network.

Ma andiamo ad analizzare alcuni dei suoi outfit più riusciti, degli scatti che hanno letteralmente fatto impazzire i follower, come queste ultime reazioni al suo outfit per il noto brand Tezenis. La ricercatezza dei suoi outfit unita alla semplicità del suo modo di essere ha sempre riscosso moltissimi consensi, qualità che le hanno permesso di essere seguita da più di 5 milioni di persone a soli 28 anni. Cominciamo subito dunque, ed analizziamone tre insieme.

Gli outfit di Giulia De Lellis

Giulia de Lellis completo nero
Giulia de Lellis completo nero – @giuliadelellis103

Una bella foto in ascensore non è mai una cattiva idea. Specie se in total black! Giulia in questa foto sfoggia un bellissimo completo scuro a righe appena percettibili, con una scollatura pronunciata sul petto. Uno scatto davvero difficile da rendere sensuale, ma lei ce l’ha fatta, e la sua femminilità emerge nonostante la poca luce dell’ascensore. Un selfie fatto allo specchio è quanto basta a far balzare gli occhi fuori dalle orbite a tutti i suoi fan!

Sono trascorsi oltre 6 anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, e Giulia De Lellis continua a essere molto amata in tutta la penisola. Attualmente, la sua vita è ricca di impegni lavorativi che le procurano grande soddisfazione, ma possiamo notare come nel corso del tempo il suo stile ed il suo modo di vestire abbia potuto evolversi e cambiare, riflettendo forse esperienze personali, stili di vita e scelte di benessere che cambiano nel tempo. A te piace?

Giulia de Lellis a venezia
Giulia de Lellis a venezia – @giuliadelellis103

Ecco come si presentava la sempre bellissima Giulia allo scorso festival del cinema di Venezia! Un abito elegante, di nuovo sul tema del nero, con una scollatura a dir poco da capogiro. La De Lellis ha messo ben in mostra anche la sua abbronzatura, nonché i tatuaggi che ne arricchiscono le braccia. Una foto che trasuda eleganza e glamour come poche altre, ed infatti la bella Giulia ha davvero infiammato il red carpet. Con la sua bellezza, naturalmente, ma anche con qualche polemica.

Giulia De Lellis infatti è stata subissata di critiche dopo la sua partecipazione come ospite della Kermesse, in quanto secondo i fan lei, come molte altre influencer, non avesse alcun diritto a calcare quel prestigioso tappeto rosso, di solito esclusivamente riservato alle star del cinema. Tu che ne pensi?

Giulia De Lellis colorata
Giulia De Lellis colorata – @giuliadelellis103

Eccola finalmente in versione variopinta! Un vestito estivo che racchiude praticamente tutti i colori, per lo più chiari, con qualche striscia di nero. Le spalle e la pancia sono scoperte, a rendere il tutto ancora più sensuale. Una donna che è cambiata moltissimo nel tempo, ma che con i suoi outfit continua a stupire! Oggi è una splendida donna di successo, ma non si può affatto dire che Giulia De Lellis sia cambiata nello spirito, nonostante il passare degli anni. Certo, ora è decisamente più matura, ma resta sempre stupenda. Non trovate? Che indossi un abito colorato oppure un classico tailleur nero, resta sempre semplicemente fantastica.