Tezenis a Ibiza

Pasquale Arrichiello

Giulia De Lellis e l’evento Tezenis a Ibiza, perché si è molto parlato dell’influencer?

Giulia De Lellis, noto personaggio televisivo in quanto conduttrice ed anche modella, ha, ormai qualche settimana orsono, fatto parlare molto di se in occasione di un evento organizzato da Tezenis. L’influencer collabora con l’azienda da anni, anche ideando alcuni capi intimi molto seducenti, e nell’occasione del ventesimo anniversario del gruppo, è stato chiesto a Giulia De Lellis di prendere parte all’evento organizzato ad Ibiza.

Approfondiamo leggermente prima la figura di Giulia De Lellis per poi meglio spiegare cosa sia successo durante il soggiorno della donna proprio nella famosa isola spagnola.

Giulia de Lellis a venezia
Giulia de Lellis a venezia – @giuliadelellis103

Alcune informazioni su Giulia De Lellis

Giulia nasce nel 1996 a Roma, ed è dunque ancora molto giovane, il successo arriva in realtà ormai quasi otto anni fa grazie alla notissima trasmissione Uomini e Donne dove stupisce tutti soprattutto per la sua oggettiva bellezza. Dopo questo inizio la strada pare subito in discesa, pochi mesi dopo infatti partecipa all’edizione di Grande Fratello VIP, un altro classico italiano molto seguito che l’ha definitivamente inserita nel mondo televisivo italiano.

Non a caso, infatti, dopo il successo che ebbe il suo libro, ha iniziato a comparire sempre più frequentemente in TV, ed addirittura, dal 2019, presenta un programma su Real Time, partecipando, nel contempo, anche ad un film. Il successo, ovviamente, oggi si deve anche ai social, dove Giulia risulta seguitissima. Il fatto di essere un’influencer l’ha sicuramente aiutata ad avvicinarsi ad i grandi gruppi di moda e di make-up, che scelgono spesso la donna per le proprie campagne pubblicitarie. Eccoci ritornati dunque ad uno di questi gruppi, Tezenis, che ormai da anni collabora con Giulia in vari ambiti.

Giulia De Lellis colorata
Giulia De Lellis colorata – @giuliadelellis103

Perché l’evento ha fatto parecchio parlare di Giulia De Lellis?

Come asserivo in precedenza la ragazza era stata invitata all’evento Tezenis insieme ad altri influencer, tra questi possiamo sicuramente citare la sorella della notissima Belen, Cecilia Rodriguez. Ciò che ha fatto molto parlare di Giulia De Lellis è stato in particolare il suo abbigliamento, ritenuto da moltissimi addetti ai lavori, ed utenti social, volgare e non adatto ad un evento di questo calibro dove sarebbe stato meglio scegliere capi più eleganti. La giovane però è stata prontamente difesa da moltissime altre persone che non hanno minimamente ritenuto volgare il suo outfit, ed anzi, hanno apprezzato la bellezza e lo stile della donna, ma cosa indossava Giulia nello specifico?

Ecco l'outfit di Giulia De Lellis all'evento di Tezenis
Ecco l’outfit di Giulia De Lellis all’evento di Tezenis-@giuliadelellis103

L’influencer ha deciso di optare per un look sicuramente provocante, sexy, ma allo stesso tempo di grande stile. Ha scelto di indossare un particolare copri capezzoli a forma di cuore che coprono solo in parte il seno della donna, con al di sopra una giacca molto larga di colore nero. Al di sopra dei tacchi davvero altissimi, la donna ha invece optato per delle calze nere e per una culotte, che mostravano sicuramente le bellissime forme di cui è dotata. Ovviamente i social sono il regno del risentimento e dell’odio oggi come oggi, tutti si sentono liberi di dire la propria anche in maniera delle volte forte e poco carina, ma ritengo che la stessa libertà possa averla Giulia nel decidere di vestirsi come meglio preferisce.