Le migliori tariffe luce e gas di Geko
Chiamaci e scopri come risparmiare fino a 250€ all'anno sulle tue bollette luce e gas
Chiamata gratuita - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00
Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Lasciati assistere nella scelta del miglior fornitore, e risparmia grazie alle offerte esclusive a cui solo Papernest, e i nostri clienti, possono avere accesso.
Info
Sommario Geko è un fornitore di luce e gas attivo nel Mercato Libero che propone offerte pensate per venire incontro alle esigenze di diverse tipologie di clienti sia per quanto riguarda l’energia elettrica, sia per quanto riguarda il gas. Chiamaci per attivare le offerte.
Perchè conviene?
Tutte le offerte di Geko S.p.A. hanno un minimo comune denominatore che le rende particolarmente interessanti:
Contattare Geko
- Numero verde Geko: 800 969 821 (lunedì-venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 tranne festivi)
- Numero servizio clienti: 06 8881 76 38 (lunedì-venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 tranne festivi)
- Pagina Facebook Geko
- Pec: servizioclienti@pec.gekospa.it
- Indirizzo Email: servizioclienti@gekospa.it
- Posta ordinaria: Geko Spa c/o Milano Centro C.P. 204 – Via Cordusio 4 – 20123, Milano
OFFERTE | CARATTERISTICE | |
LUCE
|
Per Te Luce |
|
Per Te Luce FLEX |
|
|
Geko PLACET luce fissa domestico |
|
|
Geko PLACET luce variabile domestico |
|
|
GAS
|
Per Te Gas |
|
Geko PLACET gas fissa domestico |
|
|
Geko PLACET gas variabile domestico |
|
L’azienda Geko
Geko energia si occupa della:
- fornitura di luce e gas
- realizzazione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e non
- realizzazione di impianti di trattamento, recupero e valorizzazione della frazione organica di prodotti biodegradabili e del ciclo integrato delle acque reflue
Sono già moltissimi gli utenti che hanno pensato al cambio fornitore luce e gas per passare a Geko, anche in vista della cessazione del Mercato Tutelato prevista per il 2022. Insomma, al giorno d’oggi le possibilità di risparmio sono concrete anche perché con la maggior tutela è l’autorità a fissare i prezzi ogni tre mesi.
Le offerte di Geko S.p.A.
Geko propone alla clientela una vasta gamma di offerte luce, gas e placet. Ecco le principali offerte, vediamole del dettaglio!
- Per te Luce. Chi sceglie questa tipologia di offerte avrà accesso a una energia verde al 100% e avrà la garanzia di un prezzo della materia prima energia fisso e bloccato per 24 mesi. Si potrà scegliere tra una tariffa monoraria o bioraria e tra due premi fedeltà dopo i primi sei mesi e dopo il primo anno di fornitura. Con l’offerta Per te Luce, Geko permette di scegliere tra il pagamento con bollettino o con domiciliazione bancaria.
- Per te Luce Flex. Anche in questo caso si avrà la garanzia di avere fornitura di energia verde al 100%. Il prezzo della materia prima energia verrà tarato sulla base dell’andamento del PUN bloccato per 24 mesi. Si potrà scegliere tra una tariffa monoraria e una bioraria e tra i pagamenti con bollettino o con domiciliazione bancaria.
- Per te Gas. Questa offerta gas di Geko prevede un prezzo per gas naturale fisso e bloccato per 24 mesi, fatturazione bimestrale e pagamento con bollettino o domiciliazione bancaria.
Come stabilito dall’Autorità a partire dal marzo 2018 inoltre, Geko propone alla clientela anche due offerte PLACET per la luce e due offerte PLACET per il gas (una a prezzo fisso e una a prezzo variabile sia per luce che per gas).
Offerte PLACET
Per PLACET (Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela) si intende una specifica tipologia di offerte intermedie tra Mercato a maggior tutela e mercato libero.
Ad esempio hanno il prezzo della materia prima scelto dal fornitore ma le condizioni contrattuali definite dalla Autorità Arera. Queste offerte nascono per preparare i clienti al passaggio al mercato libero che diventerà obbligatorio proprio nel 2022.
Ci sono soluzioni anche per le imprese con Geko che garantisce ai clienti business una assistenza completa in tutte le fasi della fornitura. Chi sceglie le offerte Geko online inoltre contribuisce in modo diretto anche alla sostenibilità ambientale. L’obiettivo è quello di concedere a piccole e medie imprese semplicità e soprattutto immediatezza nel controllo dei costi. E per le grandi aziende con grandi consumi di energia, Geko S.p.A. offre la possibilità di confezionare offerte su misura.
Chiama gratuitamente questo numero e affidati ai nostri operatori per attivare i tuoi contratti di fornitura!
02 94 75 67 37Info
Contatti e servizio clienti Geko
Per qualsiasi problema legato alla fornitura luce e gas con Geko online si potrà contattare in qualsiasi momento il sevizio clienti Geko.Geko mette anche a disposizione un sito web di facile utilizzo dove sarà facile anche per gli utenti meno tecnologici trovare rapidamente le informazioni utili.
Completa il quadro un’area clienti dedicata, MyGeko, pensata per permettere agli utenti di gestire ogni aspetto della fornitura in completa autonomia. Basterà fare il login Geko per accedere a tutte le funzionalità online in tempo reale.
C’è poi l’area clienti Geko da cui si può accedere tramite il sito web. Bisognerà:
- registrarsi all’area clienti compilando il form online
- inserire i propri dati anagrafici (nome e cognome, indirizzo email, codice fiscale, partita Iva e recapito telefonico)
- Servirà anche il codice cliente che si potrà reperire su qualsiasi bolletta Geko, e il codice adesione
- A questo punto si dovrà eseguire il login Geko per accedere all’area clienti. Si avrà quindi accesso a uno spazio riservato nel quale si potranno:
- analizzare le fatture luce e gas
- verificare lo stato dei pagamenti ed eseguire operazioni sull’utenza come la voltura o il cambio di indirizzo recapito bollette
- comunicare l’autolettura del contatore luce e gas al fornitore, cosa che andrebbe fatta con una certa regolarità per allineare le spese ai consumi reali e mettersi al riparo da eventuali maxi conguagli.
Sarà possibile trovare le varie opinioni Geko S.p.A. online nel sito web ufficiale oppure nei forum di settore o direttamente sulla pagina Facebook del fornitore. Così facendo sarà molto semplice trovare subito una risposta a eventuali dubbi.
Esistono comunque anche delle valide alternative a Geko come ad esempio Acea, Estra, Illumia e Eon.
Per chi volesse entrare a far parte di un team dinamico e innovativo, potrà consultare in qualsiasi momento le offerte del “lavora con noi” Geko sul sito web dedicato. Ci sono molte posizioni aperte per le quali candidarsi e per poter, così, lavorare in un contesto dinamico dove poter coltivare al meglio il proprio talento.
Affidati ai nostri operatori per ricevere assistenza nell’attivazione o nel cambio dei tuoi contratti luce e gas, la chiamata ė gratuita!
Info
Aggiornato su 11 Jan, 2021
Commenti