Futurenergy: scegli l’energia del futuro

Vuoi cambiare il fornitore delle tue utenze?

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdi - dalle 8:30 alle 19:00

Non aspettare, passa a soluzioni vantaggiose ed eco-sostenibili!

Info

Sommario Se vuoi passare a un’offerta per le tue utenze domestiche di luce e gas, scopri tutte le informazioni su Futuenergy. Conosci tutte le tariffe a tua disposizione, sia se ne hai bisogno per la casa, per l’azienda o per il condominio e tutte le modalità con cui puoi contattare il fornitore.

Le migliori offerte Futurenergy per la casa

Le tariffe luce e gas proposte da Futurenergy per le utenze domestiche sono:

  • 60 special fix: un prezzo fisso riservato ai clienti che hanno almeno 60 anni.
  • Bi casa fix: tariffa bioraria con prezzo fisso e bloccato per le utenze domestiche.
  • Powerled mercato: elettricità a un prezzo variabile a seconda dell’andamento del mercato energetico.

Come Contattare Futurenergy

Contattare Futurenergy è il modo migliore per avere informazioni e consigli accurati sulle tariffe luce e gas più adatte a te. Puoi contattare la società attraverso:

  1. Il sito internet Futurenergy
  2. L’indirizzo mail info@futurenergyonline.it
  3. Il numero verde gratuito 800 085 308

Inoltre, se sei già un cliente Futurenergy e hai bisogno di assistenza puoi anche scrivere all’indirizzo assistenzaclienti@futurenergyonline.it

Tutto su Futurenergy

La società Futurenergy nasce in Italia vent’anni fa a seguito della liberalizzazione dei mercati dell’energia elettrica e del gas.

La liberalizzazione del mercato:

Il governo italiano ha permesso ai cittadini di passare liberamente dal mercato di maggior tutela, in cui tariffe e prezzi sono stabiliti dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, al libero mercato del gas e della luce.

Ciò ha fatto sì che numerose aziende, tra cui Futurenergy, hanno avuto la possibilità di affacciarsi sul mercato come fornitori di utenze di energia elettrica e gas naturale. Queste nuove compagnie offrono spesso prezzi vantaggiosi e diversificano le loro proposte ai clienti con tariffe modulate secondo le specifiche esigenze delle varie tipologie di utenza. Alcuni esempi di società nate con il mercato libero sono: e-on, illumia, acea e estra.

Ovviamente la liberalizzazione dei mercati di luce e gas non è solo utile ai clienti per risparmiare sulle loro bollette (avendo maggiore concorrenza, i prezzi delle forniture tendono ad abbassarsi), ma è anche un’occasione per le aziende di sviluppare un’etica della sostenibilità ambientale. In particolare sono sempre di più le aziende che puntano sulla produzione di energie rinnovabili per offrire ai propri clienti anche l’opportunità di dare un concreto aiuto al nostro ecosistema.

L'offerta di Futurenergy:

Futurenergy propone un’offerta molto diversificata che punta non solo a offrire ai propri clienti prezzi convenienti, ma anche a migliorare l’efficienza energetica e termica delle utenze domestiche e business e all’uso di tecnologie che ci consentano di vivere avendo un basso impatto ambientale.

Tariffe Futurenergy per energia elettrica e gas

Le tariffe Futurenergy per energia elettrica e gas sono pensate su misura per gli utenti e vengono incontro alle varie esigenze che si possono presentare di volta in volta.

futurenergyLe alternative sono tante: è possibile scegliere tra tariffe monorarie o biorarie, tra offerte a costo fisso o a costo variabile e, in più, Futurenergy propone prezzi speciali per gli intestatari di utenze con più di 60 anni.

Per aiutare i clienti a scegliere l’offerta che meglio si adatta alle condizioni della loro utenza Futurenergy mette a disposizione un consulente energetico a titolo gratuito.

Vuoi passare al mercato libero dell’energia o cambiare fornitore?

02 94 75 67 37

Info

Tariffe Business

Futurenergy propone tariffe business luce e gas per piccole, medie e grandi imprese. A seconda del numero di kWh e di Smc consumati in un anno puoi scegliere l’offerta più adatta. Ecco tutte le offerte Futurenergy:

Microbusiness

Per microbusiness, aziende che hanno un consumo annuale massimo di 20.000 €/kWh, Futrenergy propone:

  • Powerled Mercato
  • Powerled Fix
  • Stagionale Mercato (offerta riservata alle aziende a carattere stagionale)
  • Power Business Mercato
  • Power Business Fix 

Piccole Imprese

Le piccole imprese sono quelle che consumano da 20.000 a 50.000 kWh all’anno o fino a un massimo di 5.000 Smc annuali. Per le piccole imprese Futurenergy propone:

  • PMI Mercato
  • PMI Fix 

Medie Imprese

Le medie imprese hanno consumi che superano i 50.000 kWh annui per l’energia elettrica e i 10.000 Smc annui per il gas. Le offerte riservate per questa categoria di clienti sono:

  • PMI Top Mercato
  • PMI Top Fix 

Grandi Imprese

Infine, sono considerate grandi aziende le utenze business che in un anno consumano più di 100.000 kWh e/o più di 50.000 Smc. Ecco le tariffe create appositamente per questo genere di utenza:

  • Grandi Aziende Mercato
  • Grandi Aziende Fix 

Se sei interessato a una delle offerte sopra elencate, ti consigliamo di visitare il sito internet Futurenergy in cui potrai richiedere maggiori informazioni compilando l’apposito form di richiesta. Sarai ricontattato in breve da un consulente Futurenergy che suggerirà l’offerta più adatta alla tua casa o alla tua azienda.

Passa a Futurenergy

Se vuoi passare a un’energia più verde e adottare scelte sempre più ecosostenibili, richiedi il cambio fornitore luce o il cambio fornitore gas. È semplice e veloce!

Chiama ora per le tue utenze eco-sostenibili!

Info

Redactor

Scritto da gaiav

Aggiornato su 13 Ott, 2020