Enisan Green Power: tutto quello che devi sapere

Vuoi attivare le tue utenze di luce e gas?

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdi - dalle 8:30 alle 19:00

Chiamaci oggi stesso!

Info

Sommario: Rendi le tue utenze di elettricità e gas autonome ed ecosostenibili con gli impianti Enisan green power. Scopri nel nostro articolo informazioni e contatti.

 

 

Contattare Enisan Green Power:

È possibile contattare Enisan green power in diversi modi:

  • Visitando il sito Enisan green power
  • Inviando una e-mail a info@enisan.it
  • Telefonando al numero 011 044 64 75. 

Perché passare al Solare Termodinamico 2.0?

Perché sceglierli?

  1. Gli innovativi pannelli solari installati sono in grado di immagazzinare e produrre calore 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
  2. L’impianto progettato e installato da Enisan utilizza il calore raccolto dai pannelli per la produzione di acqua calda sanitaria (ACS) e per l’energia del circuito di riscaldamento domestico con la possibilità anche di essere integrato alla caldaia.
  3. l’impianto ti consente di essere totalmente autonomo, e indipendente dai fornitori e dalle loro tariffe, per il riscaldamento e l’acqua cada sanitaria della tua abitazione.

Enisan Green Power: tutto ciò che devi sapere

Enisan Green Power è una interessante e originale alternativa per le tue forniture di energia elettrica e gas naturale.

A seguito della liberalizzazione dei mercati dell’energia elettrica e del gas una grandissima quantità di aziende propone ai propri clienti tariffe di ogni tipo e con varie condizioni e agevolazioni al punto che è molto difficile orientarsi, oggi, all’interno di tali settori.

Ma Enisan green power è diversa da tutte queste aziende e propone ai suoi clienti una soluzione innovativa, economica e sostenibile per l’ambiente.

La mission di Enisan:

Anziché proporre tariffe per energia elettrica e gas, la società offre soluzioni per l’efficientamento energetico e l’indipendenza delle proprie forniture attraverso la progettazione e installazione di impianti fotovoltaici e solari termodinamici.

enisanInvece di considerare un cambio di forniture luce e gas, operazione che magari hai già effettuato numerose volte, un consiglio è quello di considerare Enisan per renderti autonomo e maggiormente efficiente dal punto di vista delle forniture di energia elettrica e gas naturale per la tua casa e la tua impresa.

Vediamo in questo articolo le soluzioni che Enisan green power propone per migliore l’efficienza energetica dei suoi clienti.

Fotovoltaico Enisan: quali sono i vantaggi?

Per quanto riguarda le forniture di energia elettrica, il fotovoltaico Enisan green power è la soluzione ottimale per:

  1. avere sempre elettricità senza nessun impatto sul nostro ecosistema
  2.  mettendosi al riparo dai consueti aumenti delle tariffe luce proposte dai vari fornitori italiani.

Fotovoltaico

Infatti, i dati ci informano che dal 2010 a oggi il costo medio delle bollette di energia elettrica è aumentato del 26%. A fronte di uno scenario del genere, i vantaggi che si possono derivare dall’installazione di un impianto fotovoltaico Enisan green power sono diversi:

  • Per tutto il 2020 sarà possibile detrarre dalle proprie tasse addirittura il 50% della somma spesa per l’implementazione del fotovoltaico. Dunque, pagherai effettivamente solo la metà del preventivo proposto.
  • Oltre a rendere autonoma l’utenza dell’energia elettrica, con un impianto fotovoltaico è anche possibile vendere ai fornitori l’elettricità prodotta e non consumata. Per tale operazione è necessario corredare l’impianto di un sistema di accumulo.

Sistema di accumulo: a cosa serve?

Il sistema di accumulo per gli impianti fotovoltaici consente di immagazzinare l’energia che viene prodotta dal sistema ma non viene immediatamente consumata.

Si tratta di:

  • un completamento fondamentale di ogni sistema fotovoltaico che consente all’utente di ottenere il massimo dal proprio impianto.
  • L’energia che viene prodotta di giorno e non viene consumata viene immagazzinata nell’accumulatore e sarà disponibile nei casi di necessità: ad esempio, durante le ore notturne in cui non è possibile produrre energia.
  • Inoltre, come accennato, l’elettricità prodotta che eccede il fabbisogno energetico dell’utenza può essere venduta ai fornitori di energia che la ridistribuiranno in quanto energia proveniente da fonti rinnovabili.

Cosa aspetti? Contattaci oggi stesso!

02 94 75 67 37

Info

Contatti Enisan green power

Gli impianti Enisan green power sono caratterizzati da un’elevata tecnologia e da una grande flessibilità di installazione.

Poiché ogni casa ha caratteristiche ed esigenze diverse, per conoscere il prezzo degli impianti fotovoltaici e termodinamici è necessario contattare l’azienda e richiedere un preventivo specificando le proprie necessità e richieste.

Il consiglio in più:

Inoltre, ti ricordiamo sempre di confrontare le tariffe offerte da più fornitori, cosi da scegliere quella piu adatta alle tue esigenze, fra le tante controlla le offerte di Illumia, Acea, Estra o Eon, per esempio.

Ulteriori informazioni sugli altri utenti

Se vuoi attivare le tue utenze di luce e gas, chiama gratuitamente al seguente numero.

Info

Redactor

Scritto da CarolinaD

Aggiornato su 13 Ott, 2020