i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Scopri come attivare le tue utenze luce e gas a Bologna

Troveremo gratis la migliore offerta per te. Chiama ora:

Informazioni

Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 17:00
Domenica
chiuso

Informazioni

Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 17:00
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici ENI a Bologna

Per i bolognesi, quando c’è l’occorrenza di richiedere lumi e ricevere istruzioni su operazioni relative alle proprie utenze, ci si deve rivolgere a un punti energy di Eni. A Bologna, si trovano molteplici spazi Eni, dove i bolognesi si recano a parlare con un dipendente del fornitore luce e gas.

Volture, subentri, allacci e molto altro nei centri Eni di Bologna

Di tanto in tanto i bolognesi hanno bisogno di trasferirsi e traslocare in una nuova abitazione. Mettiamo caso che i bolognesi che si trasferiscono fossero clienti Eni. Questi abitanti della provincia di Bologna dovranno rivolgersi a un dipendente di Eni Spa e chiedergli assistenza per le loro operazioni. Queste operazioni comprendono:

  • Allaccio del contatore in provincia di Bologna. Questa è un'operazione che i bolognesi devono fare ogni qual volta comprino una casa nuova dove deve essere attivata per la prima volta la fornitura di luce e gas.
  • Lettura del contatore. Questa è un’altra procedura per cui i bolognesi possono rivolgersi ad Eni, se clienti, per chiedere che le bollette vengano pagate sui consumi effettivi e non stimate e successivamente aggiustate.

Ente Nazionale Idrocarburi: nell’area di Bologna

Eni, dall’alto del suo fatturato di 70 Miliardi di Euro, è una delle compagnie italiane più grandi. Inoltre i bolognesi possono trovare nella loro zona, intorno a Bologna, numerosi uffici Eni dove andare a sottoscrivere i contratti di fornitura luce e gas.

Il numero da chiamare in zona Bologna per parlare con un operatore Eni

Se sei un cliente domestico e in casa tua, nella zona di Bologna, hai un contatore Eni per i tuoi contratti di luce, gas o entrambi, spesso avrai bisogno di contattare il fornitore. In Emilia-Romagna, sono presenti diversi energy point di Eni a cui fare riferimento. Per chiamarli userai un numero verde per telefonia fissa che è l’800 900 700, o un numero che per i bolognesi è possibile chiamare da mobile, ovvero il 02 444 141.

Bologna: una ridente città in Emilia-Romagna

La provincia di Bologna presenta una popolazione di 1 004 323 persone, su un’area di 3 702,32 chilometri quadrati. I centri urbani più grandi e conosciuti sono senza dubbio Bologna, Parma e Modena. Gli abitanti di questa ridente location, i bolognesi, hanno a disposizione diversi uffici Eni locati in molte delle città più importanti e talvolta anche in centri urbani meno conosciuti.

Le agenzie di ENI nelle città di grandi dimensioni nella provincia di Bologna

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Informazioni di contatto 02 94 75 67 30
Papernest ti permette di sottoscrivere i tuoi contratti di luce e gas con IREN, Wekiwi e Metano Nord.