i

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Zerbolò

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Zerbolò

Informazioni utili su ENI gas e luce a Zerbolò

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

La sede legale del gruppo ENI è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1 - 00144 Roma, mentre gli uffici di Eni Gas e Luce sono in Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI).

Anche se non sono presenti uffici ENI a Battuda o ENI a Garlasco, non ti devi preoccupare! Puoi tranquillamente fare riferimento agli uffici Eni di San Donato Milanese, oppure contattare il servizio clienti.

Contatti ENI gas e luce a Zerbolò

Per risolvere problemi relativi all'utenza del gas metano o dell'energia elettrica a Zerbolò, Eni mette a disposizione differenti numeri per contattare il proprio servizio clienti. Ti stai chiedendo se questi numeri sono a pagamento? La risposta è: "dipende da dove chiami!".

Se contatti il tuo fornitore da fisso attraverso i seguenti numeri verdi (800 900 700 per i clienti domestici, 800 900 400 per i clienti business, 800 900 455 per gli amministratori di condominio), la chiamata è gratis; da cellulare, invece, il costo della chiamata dipenderà dal piano tariffario del tuo operatore mobile.

Se vuoi parlare con un operatore Eni a Zerbolò, inviare un fax oppure un reclamo, hai a disposizione altri canali di comunicazione oltre ai classici numeri verdi. Vediamo insieme le diverse modalità per contattare Eni gas e luce a Zerbolò:

  • Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Zerbolò un’area riservata, ovvero l'area clienti MyEni, dove è possibile amministrare le bollette consultando il sito internet e anche comunicare l’autolettura, ricevere assistenza quando necessaria, gestire i consumi domestici e pagare.
  • L'App Eni gas e luce, scaricabile gratuitamente sia per iOS che per Android, funziona proprio come il portale MyEni e permette di gestire tutte le tue utenze con un semplice click. Attraverso le credenziali MyEni, potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture in qualsiasi momento, sia che ti trovi a Zerbolò, a Battuda oppure a Garlasco.
  • Energy Store: oltre 170 negozi in Italia, in cui Eni offre alla propria clientela una vera e propria esperienza indimenticabile attraverso la consulenza personalizzata e la vendita al dettaglio di una vasta gamma di prodotti, tra cui caldaie e climatizzatori.

Fatti consigliare dagli esperti più preparati e dai professionisti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a Voghera ed ENI a Mortara.

Attraverso il seguente link potrai rintracciare il negozio più vicino a Zerbolò e tutti gli altri negozi nella provincia di Pavia.

Numero Verde ENI gas e luce a Zerbolò

Abiti a Zerbolò e hai bisogno di contattare il servizio clienti di Eni? Chiama l'800 900 700 da telefono fisso (servizio gratuito 24/7).

I migliori operatori sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa che più fa per te. Se, al contrario, preferisci ottenere un confronto face-to-face, puoi recarti personalmente in un qualsiasi negozio Eni a Zerbolò, ENI a Pavia oppure ENI a Vigevano.

Ricordati che, grazie all'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore della tua zona (es. Zerbolò, provincia di Pavia, 27020, Lombardia).

Ricordati inoltre che, la rete di distributori di Zerbolò, dove il numero di privati che vive in famiglia (1653) equivale al 99,94% dei residenti totali (1761), sarà molto più ampia e variegata rispetto a coloro che risiedono in una qualsiasi altra città della provincia di Pavia dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Battuda o Garlasco.

Forniture ENI gas e luce a Zerbolò

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Zerbolò?

Se hai deciso di trasferire le tue utenze di luce e gas a Zerbolò con Eni, dovrai seguire le medesime procedure che eseguiresti per qualsiasi fornitore, come (cfr. ENEL a Zerbolò). E' necessario controllare lo stato del contatore prima di chiamare il numero verde di Eni gas e luce.

Vediamo più nel dettaglio i procedimenti necessari: * Contatore attivo: richiedi la voltura contattando il numero gratuito 800 900 700 * Contatore chiuso: chiama Eni per il subentro, presentandoti come nuovo cliente * Contatore assente: richiedi l'allaccio di luce o gas; ENI avrà il compito di contattare la società distributrice della tua zona e di fissare un appuntamento con un esperto per l'installazione del contatore.

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Zerbolò?

Stai traslocando? Desideri disdire il tuo contratto di fornitura con Eni gas e luce a Zerbolò? Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per inoltrare la tua richiesta di disdetta ad Eni e recidere dal contratto.

Per recidere dal tuo contratto di fornitura Eni gas e luce a Zerbolò puoi: * contattare gratuitamente da telefono fisso il servizio clienti Eni al numero 800.900.700 * accedere con le tue credenziali all'app MyEni e seguire le indicazioni per la procedura guidata * visitare uno dei negozi Energy Store più vicini a te e farti seguire da uno degli esperti Eni

Forse ti starai chiedendo: ma quanto costa disdire il contratto? Se l'operazione richiede la chiusura della fornitura con il sigillo del contatore, il prezzo si aggira sui 50€ per utenza (23€ per gli oneri di gestione e 26€ per gli oneri amministrativi). È importante sapere che la chiusura delle utenze per la disdetta del contratto è necessaria qualora avvenga il decesso della persona intestataria.

In caso, invece, di cambio del fornitore, il cliente dovrà solamente rivolgersi al nuovo gestore scelto (ad esempio ENEL a Zerbolò). Il cambio del gestore è totalmente gratuito e non prevede l'interruzione della fornitura di gas e luce. Sarà compito del nuovo fornitore informare il vecchio gestore della disdetta del contratto attuale.

Non dimenticare che il consumatore ha il diritto al ripensamento. Grazie a tale diritto, il consumatore ha tempo 14 giorni dal momento della sottoscrizione per poter disdire il contratto senza dover incorrere in extra oneri o fornire alcuna motivazione.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Zerbolò?

Se vuoi attivare le utenze di gas e luce con Eni a Zerbolò, puoi chiamare gratuitamente il numero (0294756730) attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e parlare con papernest. Se, invece, desideri scegliere un altro momento nel quale essere contattato, usufruisci del servizio di richiamata. Un esperto papernest sarà in grado di indirizzarti nella migliore scelta della tua tariffa, ascoltando le tue esigenze e preferenze.

Consumo di Energia a Zerbolò

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Zerbolò?

Sia che ti trovi a Zerbolò, a Voghera, oppure a Mortara, le tariffe orarie di Eni gas e luce saranno le seguenti:

  • Link Basic: Luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Gas: 0,198 €/Smc
  • Link Plus: Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Gas: 0,26 €/Smc
  • Eni ScontoCerto: Luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo Gas: 0,289 €/Smc

Se vivi a Battuda o a Garlasco e hai deciso di affidare ad Eni la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare gratuitamente anche il call-center di papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730). Gli operatori più esperti svolgeranno telefonicamente tutte le tue pratiche.

Ricordati di tenere sottomano una bolletta recente con la seguente documentazione:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza;
  • Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas;
  • Codice IBAN se vuoi la domiciliazione;
  • Indirizzo email;
  • Documento d'identità.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37