Attivare le utenze luce e gas in Villafranca di Verona

Chiamata gratuita

02 94 75 67 37

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
08h30 - 21h00
Martedì
08h30 - 21h00
Mercoledì
08h30 - 21h00
Giovedì
08h30 - 21h00
Venerdì
08h30 - 21h00
Sabato
08h30 - 21h00
Domenica
09h00 - 20h00

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
08h30 - 21h00
Martedì
08h30 - 21h00
Mercoledì
08h30 - 21h00
Giovedì
08h30 - 21h00
Venerdì
08h30 - 21h00
Sabato
08h30 - 21h00
Domenica
09h00 - 20h00
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Villafranca di Verona

Informazioni utili su ENI gas e luce a Villafranca di Verona

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

Puoi trovare la sede legale del gruppo Eni in Piazzale Enrico Mattei,1 a Roma - 00144. Se invece sei alla ricerca degli uffici Eni Gas e Luce, dovrai recarti a San Donato Milanese (20097 - MI) in Piazza Ezio Vanoni, 1.

Nonostante non siano presenti uffici ENI a Rivoli Veronese o ENI a Caprino Veronese, attraverso il servizio clienti, l'area riservata MyEni, l'App o gli oltre 170 Energy Store, potrai ottenere tutte le informazioni che ti servono.

Contatti ENI gas e luce a Villafranca di Verona

Puoi contattare il servizio clienti Eni da telefono fisso all'800 900 700 se sei cliente domestico, all'800 900 400 se sei cliente business e all'800 900 455 se sei amministratore di condominio; la chiamata è gratis. Se, invece, chiami da cellulare, il costo della chiamata dipenderà dal piano tariffario del tuo operatore mobile.

Ci sono anche altri modi per comunicare con Eni gas e luce; vediamoli inseme:

  • Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Villafranca di Verona un’area riservata (l'area clienti MyEni), grazie alla quale è possibile gestire tutte le bollette direttamente dal sito internet. E' inoltre possibile comunicare l’autolettura, ricevere assistenza, controllare i consumi domestici ed effettuare pagamenti.
  • l'App Eni gas e luce funziona proprio come il portale MyEni. Una volta scaricata, potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture attraverso un semplice click. Basteranno le tue credenziali MyEni per utilizzare l'App online, sia che ti trovi a Villafranca di Verona, a Rivoli Veronese oppure a Caprino Veronese.
  • Energy Store è la rete di negozi Eni in franchising di fiducia, selezionata appositamente per assicurarti una serie di servizi di alta qualità, eccellenza e professionalità. Negli oltre 170 punti vendita in tutta Italia, potrai affidarti agli esperti più preparati e ai professioniti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a San Giovanni Lupatoto ed ENI a Legnago.

Per rendere più semplice ogni tua scelta energetica e per aiutarti a trovare soluzioni su misura, Eni Gas e Luce mette a disposizione una vasta gamma di caldaie e climatizzatori ad alta efficienza con l'obiettivo di farti vivere ogni ambiente in tutto il suo comfort. Cosa aspetti? Trova subito l'Energy Store più vicino a Villafranca di Verona attraverso il seguente link.

Numero Verde ENI gas e luce a Villafranca di Verona

Il servizio clienti di Eni gas e luce è attivo 24/7, e mette a disposizione un numero verde gratuito per tutti i clienti di Villafranca di Verona.

Chiama subito l'800 900 700 (gratuito da telefono fisso), oppure recati in uno dei negozi ENI a Villafranca di Verona, ENI a Verona o ENI a Villafranca di Verona.

Se ti sei appena trasferito a Villafranca di Verona, ricordati che l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore che ti corrisponde e in base all'area in cui risiedi (ex. Villafranca di Verona, provincia di Verona, 37069, Veneto).

A Villafranca di Verona, per esempio, la rete di distributori sarà molto più ampia e specializzata rispetto a quella presente in una qualsiasi altra città della provincia di Verona, dove il numero di privati che vive in famiglia è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Rivoli Veronese o Caprino Veronese.

Forniture ENI gas e luce a Villafranca di Verona

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Villafranca di Verona?

Il trasloco delle utenze luce e gas a Villafranca di Verona con Eni è uguale che con qualsiasi altro fornitore (cfr. ENEL a Villafranca di Verona). Verifica lo stato del tuo contatore prima di contattare il numero verde del servizio clienti Eni.

Se il contatore è attivo, dovrai richiedere la voltura delle utenze contattando l'800 900 700. In caso di contatore chiuso, puoi contattare Eni in qualità di nuovo cliente ed inoltrare la pratica di subentro. Quando invece il contatore è assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce ad Eni. Inoltrando la richiesta di allacciamento luce e/o gas, il fornitore contatterà personalmente la società di distribuzione che agisce nella zona di Villafranca di Verona per l'installazione del contatore e ti comunicherà giorno ed ora dell'appuntamento con il tecnico incaricato.

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Villafranca di Verona?

Stai lasciando l'attuale casa di Villafranca di Verona e devi chiudere i contatori della luce e/o del gas? Tra trasloco, nuovo lavoro e nuova vita, non hai tempo di occuparti della chiusura delle utenze? Non preoccuparti! Qui di seguito troverai tutte le informazioni pratiche per disdire la fornitura Eni di luce e gas.

Per richiedere la cancellazione del contratto di fornitura Eni a Villafranca di Verona, puoi:

  • rivolgerti al servizio clienti contattando l'800 900 700;
  • recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Villafranca di Verona;
  • accedere all'app MyEni e seguire le procedure guidate.

Nel caso in cui sia necessario il sigillo al contatore, sono previsti dei costi standard di circa 50€ per utenza, di cui 23€ per oneri di gestione e circa 26€ di oneri amministrativi del distributore del gas.

Se hai appena sottoscritto il tuo nuovo contratto con Eni gas e luce ma non sei convinto della tua scelta, hai 14 giorni di tempo per cancellarlo, in base al diritto di ripensamento. Per il diritto di ripensamento il cliente può inviare tale disdetta senza alcuna motivazione e senza alcun costo addebitato.

Tieni a mente che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se, al contrario, vuoi cambiare fornitore, non dovrai inviare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Villafranca di Verona. Sarà compito del nuovo gestore comunicare al vecchio fornitore l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. In questo modo non ci sarà alcuna interruzione della fornitura e non dovrai pagare alcun costo aggiuntivo.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Villafranca di Verona?

Puoi chiamare gli Esperti luce e gas di papernest al seguente numero gratuito (0294756730), se vuoi attivare le utenze luce e gas con Eni a Villafranca di Verona.

Altrimenti, se preferisci, puoi farti richiamare in un altro momento; gli operatori più fidati sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta alle tue esigenze.

Consumo di Energia a Villafranca di Verona

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Villafranca di Verona?

Sia che ti trovi a Villafranca di Verona, a San Giovanni Lupatoto, oppure a Legnago, le tariffe orarie di Eni gas e luce sono le seguenti:

Prezzo luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Prezzo gas: 0,198 €/Smc per l'Offerta Link Basic; Prezzo luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Prezzo luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Prezzo gas: 0,26 €/Smc per l'Offerta Link Plus; Prezzo luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo gas: 0,289 €/Smc per l'Offerta Eni ScontoCerto

Se hai deciso di affidare ad Eni la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare il servizio clienti di Eni tramite il numero verde 800 900 700, sia che ti trovi a Rivoli Veronese o a Caprino Veronese.

La seconda opzione, sarebbe quella di contattare gratuitamente il call-center di papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730). Gli operatori più esperti svolgeranno telefonicamente tutte le tue pratiche.

Mi raccomando! Tieni sottomano una bolletta recente e fatti guidare nella scelta della tariffa oraria più adatta a te!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Contatto : 02 94 75 67 37