i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Vidigulfo

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Vidigulfo

Consumo di Energia a Vidigulfo

Costi di Eni gas e luce al kWh a Vidigulfo

Sia che ti trovi a Vidigulfo, a Voghera, oppure a Mortara, le tariffe orarie di Eni gas e luce saranno le seguenti:

  • Link Basic: Luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Gas: 0,198 €/Smc
  • Link Plus: Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Gas: 0,26 €/Smc
  • Eni ScontoCerto: Luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo Gas: 0,289 €/Smc

Se vivi a Linarolo o a Gambarana e hai deciso di affidare ad Eni la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare gratuitamente anche il call-center di papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730). Gli operatori più esperti svolgeranno telefonicamente tutte le tue pratiche.

Ricordati di tenere sottomano una bolletta recente con la seguente documentazione:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza;
  • Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas;
  • Codice IBAN se vuoi la domiciliazione;
  • Indirizzo email;
  • Documento d'identità.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Vidigulfo

Come contattare il servizio clienti di ENI gas e luce a Vidigulfo?

Abiti a Vidigulfo e hai bisogno di contattare il servizio clienti di Eni? Chiama l'800 900 700 da telefono fisso (servizio gratuito 24/7).

I migliori operatori sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa che più fa per te. Se, al contrario, preferisci ottenere un confronto face-to-face, puoi recarti personalmente in un qualsiasi negozio Eni a Vidigulfo, ENI a Pavia oppure ENI a Vigevano.

Ricordati che, grazie all'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore della tua zona (es. Vidigulfo, provincia di Pavia, 27018, Lombardia).

Ricordati inoltre che, la rete di distributori di Vidigulfo, dove il numero di privati che vive in famiglia (5899) equivale al 98,30% dei residenti totali (6508), sarà molto più ampia e variegata rispetto a coloro che risiedono in una qualsiasi altra città della provincia di Pavia dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Linarolo o Gambarana.

Gli uffici ENI gas e luce a Vidigulfo

Dove si trova la sede del gruppo ENI? La sede legale è situata a Roma, in Piazzale Enrico Mattei 1 (CAP 00144). Qualora tu voglia recarti negli uffici Eni gas e luce, allora dovrai andare a San Donato Milanese, in provincia di Milano (MI), in Piazza Ezio Vanoni n.1 (CAP 20097).

Anche se non c'è un ufficio ENI a Linarolo o ENI a Gambarana, potrai sempre chiamare il numero verde 800.900.700 (7 giorni su 7), accedere all'area riservata MyEni, consultare la tua App o recarti in uno dei 170 Energy Store Eni più vicini a te, per ottenere tutte le informazioni di cui necessiti e per parlare con gli esperti.

Contattare Eni gas e luce a Vidigulfo

Vediamo insieme come è possibile contattare il servizio clienti Eni se vivi a Vidigulfo per avere qualsiasi informazione sul tuo contratto luce e gas.

Puoi contattare telefonicamente un operatore Eni da telefono mobile (la tariffa varia in base al tuo operatore telefonico) o fisso (gratuitamente) ai seguenti numeri:

  • sei un cliente business? Telefona lo 02.444.130 da telefono mobile o l'800.900.400 da telefono fisso, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20
  • sei un cliente domestico? Telefona lo 02.444.14 da telefono mobile o l'800.900.700 da telefono fisso, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20
  • sei un amministratore di condominio? Telefona l'800.900.455, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17
  • abiti all'estero? Telefona lo 02.896.962, disponibile tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22

Puoi, inoltre, inviare un fax al numero 800.919.962 (servizio attivo 24/24).

E non è finita qui. Ecco a te altri modi per poter comunicare in modo semplice e veloce gli operatori di Eni:

  • per effettuare pagamenti, gestire le tue bollette e tenere d'occhio i tuoi consumi di luce e gas visita l'area clienti di MyEni
  • per avere a portata di mano tutte le funzioni del portale MyEni, scarica sul tuo smartphone l'App Eni gas e luce. È semplice: scarica l'app, inserisci le tue credenziali ed effettua con un semplice click tutte le tue operazioni di gestione della tua offerta. Potrai controllare i tuoi consumi, richiedere assistenza o verificare lo stato della tua fornitura in qualsiasi momento e ovunque tu sia.
  • se preferisci parlare con uno degli esperti Eni o desideri acquistare prodotti come un nuovo climatizzatore o una nuova caldaia, recati in uno dei 170 Energy Store in Italia per avere una consulenza personalizzata e professionale. Qual è il negozio Eni più vicino a te? Visita il sito questo link e scopri l'elenco di tutti i negozi più vicini a Vidigulfo

Forniture ENI gas e luce a Vidigulfo

Informazioni per attivare le utenze Eni gas e luce a Vidigulfo

Per passare ad un'offerta Eni gas e luce a Vidigulfo puoi contattare gli Esperti luce e gas di papernest al seguente numero gratuito attivo lun-ven dalle 9:00 alle 19:00 (0294756730). Se preferisci, puoi farti richiamare in un altro momento. Gli operatori più fidati sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta ai tuoi bisogni.

Come gestire voltura, subentro e allaccio con ENI gas e luce a Vidigulfo

Per traslocare le utenze di luce e gas a Vidigulfo con Eni, il procedimento è il medesimo che con qualsiasi altro fornitore (cfr. ENEL a Vidigulfo). Verifica lo stato del tuo contatore prima di contattare il numero verde del servizio clienti Eni.

Se il contatore è ancora attivo, servirà chiamare il numero 800 900 700 per richiedere la voltura delle utenze. Quando il contatore è invece chiuso, potrai chiamare Eni presentandoti come nuovo cliente e inseguito inviare la pratica di subentro. Qualora invece il contatore fosse assente, bisognerà richiedere l'allaccio gas o allaccio luce ad Eni. Inoltrando tale richiesta di allacciamento luce e/o gas, il fornitore sarà incaricato di contattare personalmente la società di distribuzione che opera nella zona di Vidigulfo per installare il contatore e per notificarti data e ora dell'incontro con il tecnico incaricato.

Disdire un contratto con ENI gas e luce a Vidigulfo

Stai traslocando? Desideri disdire il tuo contratto di fornitura con Eni gas e luce a Vidigulfo? Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per inoltrare la tua richiesta di disdetta ad Eni e recidere dal contratto.

Per recidere dal tuo contratto di fornitura Eni gas e luce a Vidigulfo puoi: * contattare gratuitamente da telefono fisso il servizio clienti Eni al numero 800.900.700 * accedere con le tue credenziali all'app MyEni e seguire le indicazioni per la procedura guidata * visitare uno dei negozi Energy Store più vicini a te e farti seguire da uno degli esperti Eni

Forse ti starai chiedendo: ma quanto costa disdire il contratto? Se l'operazione richiede la chiusura della fornitura con il sigillo del contatore, il prezzo si aggira sui 50€ per utenza (23€ per gli oneri di gestione e 26€ per gli oneri amministrativi). È importante sapere che la chiusura delle utenze per la disdetta del contratto è necessaria qualora avvenga il decesso della persona intestataria.

In caso, invece, di cambio del fornitore, il cliente dovrà solamente rivolgersi al nuovo gestore scelto (ad esempio ENEL a Vidigulfo). Il cambio del gestore è totalmente gratuito e non prevede l'interruzione della fornitura di gas e luce. Sarà compito del nuovo fornitore informare il vecchio gestore della disdetta del contratto attuale.

Non dimenticare che il consumatore ha il diritto al ripensamento. Grazie a tale diritto, il consumatore ha tempo 14 giorni dal momento della sottoscrizione per poter disdire il contratto senza dover incorrere in extra oneri o fornire alcuna motivazione.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37