i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Attivare le utenze luce e gas in Talamello

Chiamata gratuita

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Talamello

Informazioni utili su ENI gas e luce a Talamello

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

La sede legale del gruppo ENI è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1 - 00144 Roma, mentre gli uffici di Eni Gas e Luce sono in Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI).

Anche se non sono presenti uffici ENI a Sant'Agata Feltria o ENI a Monte Colombo, non ti devi preoccupare! Puoi tranquillamente fare riferimento agli uffici Eni di San Donato Milanese, oppure contattare il servizio clienti.

Contatti ENI gas e luce a Talamello

Per risolvere problemi relativi all'utenza del gas metano o dell'energia elettrica a Talamello, Eni mette a disposizione differenti numeri per contattare il proprio servizio clienti. Ti stai chiedendo se questi numeri sono a pagamento? La risposta è: "dipende da dove chiami!".

Se contatti il tuo fornitore da fisso attraverso i seguenti numeri verdi (800 900 700 per i clienti domestici, 800 900 400 per i clienti business, 800 900 455 per gli amministratori di condominio), la chiamata è gratis; da cellulare, invece, il costo della chiamata dipenderà dal piano tariffario del tuo operatore mobile.

Se vuoi parlare con un operatore Eni a Talamello, inviare un fax oppure un reclamo, hai a disposizione altri canali di comunicazione oltre ai classici numeri verdi. Vediamo insieme le diverse modalità per contattare Eni gas e luce a Talamello:

  • Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Talamello un’area riservata, ovvero l'area clienti MyEni, dove è possibile amministrare le bollette consultando il sito internet e anche comunicare l’autolettura, ricevere assistenza quando necessaria, gestire i consumi domestici e pagare.
  • L'App Eni gas e luce, scaricabile gratuitamente sia per iOS che per Android, funziona proprio come il portale MyEni e permette di gestire tutte le tue utenze con un semplice click. Attraverso le credenziali MyEni, potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture in qualsiasi momento, sia che ti trovi a Talamello, a Sant'Agata Feltria oppure a Monte Colombo.
  • Energy Store: oltre 170 negozi in Italia, in cui Eni offre alla propria clientela una vera e propria esperienza indimenticabile attraverso la consulenza personalizzata e la vendita al dettaglio di una vasta gamma di prodotti, tra cui caldaie e climatizzatori.

Fatti consigliare dagli esperti più preparati e dai professionisti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a Santarcangelo di Romagna ed ENI a Bellaria-Igea Marina.

Attraverso il seguente link potrai rintracciare il negozio più vicino a Talamello e tutti gli altri negozi nella provincia di Rimini.

Numero Verde ENI gas e luce a Talamello

Il servizio clienti di Eni gas e luce è attivo 24/7, e mette a disposizione un numero verde gratuito per tutti i clienti di Talamello.

Chiama subito l'800 900 700 (gratuito da telefono fisso), oppure recati in uno dei negozi ENI a Talamello, ENI a Rimini o ENI a Riccione.

Se ti sei appena trasferito a Talamello, ricordati che l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore che ti corrisponde e in base all'area in cui risiedi (es. Talamello, provincia di Rimini, 67050, Emilia-Romagna).

A Talamello, per esempio, la rete di distributori sarà molto più ampia e specializzata rispetto a quella presente in una qualsiasi altra città della provincia di Rimini, dove il numero di privati che vive in famiglia è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Sant'Agata Feltria o Monte Colombo.

Forniture ENI gas e luce a Talamello

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Talamello?

Se desideri trasferire con Eni le utenze di luce e gas a Talamello, il procedimento è il medesimo per tutti i fornitori.

Prima di chiamare il numero verde Eni, controlla lo stato del tuo contatore:

  • se ATTIVO devi richiedere la voltura delle utenze chiamando gratuitamente il numero 800.900.700
  • se CHIUSO è necessario chiamare Eni per effettuare il subentro come nuovo cliente
  • se ASSENTE dovrai fare richiesta per l'allaccio di gas o luce. In questo caso, Eni contatterà il distributore della tua zona e fisserà un appuntamento con un operatore esperto per procedere all'installazione del contatore a casa tua

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Talamello?

Stai lasciando l'attuale casa di Talamello e devi chiudere i contatori della luce e/o del gas? Tra trasloco, nuovo lavoro e nuova vita, non hai tempo di occuparti della chiusura delle utenze? Non preoccuparti! Qui di seguito troverai tutte le informazioni pratiche per disdire la fornitura Eni di luce e gas.

Per richiedere la cancellazione del contratto di fornitura Eni a Talamello, puoi:

  • rivolgerti al servizio clienti contattando l'800 900 700;
  • recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Talamello;
  • accedere all'app MyEni e seguire le procedure guidate.

Quando c'è bisogno del sigillo al contatore, il costo standard ammonta a circa 50€ per utenza, divisi in 23€ per oneri di gestione e circa 26€ per spese amministrative del distributore del gas.

Se è trascorso poco tempo da quando hai sottoscritto un nuovo contratto con Eni gas e luce ma non sei totalmente sicuro della decisione presa, hai a disposizione 14 giorni di tempo per cancellarlo, secondo il diritto di ripensamento. Per il diritto di ripensamento il cliente ha la possibilità di inoltrare una disdetta senza motivazioni e senza vedersi addebitati costi.

Tieni a mente che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se, al contrario, vuoi cambiare fornitore, non sarà necessario mandare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Talamello. Il nuovo gestore sarà incaricato di avvertire il vecchio fornitore l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. Così facendo, non avverrà alcuna interruzione della fornitura e inoltre, no costi aggiuntivi dovranno essere pagati.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Talamello?

Per passare ad un'offerta Eni gas e luce a Talamello puoi contattare gli Esperti luce e gas di papernest al seguente numero gratuito attivo lun-ven dalle 9:00 alle 19:00 (0294756730). Se preferisci, puoi farti richiamare in un altro momento. Gli operatori più fidati sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta ai tuoi bisogni.

Consumo di Energia a Talamello

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Talamello?

Sia che ti trovi a Talamello, a Santarcangelo di Romagna, oppure a Bellaria-Igea Marina, le tariffe orarie di Eni gas e luce sono le seguenti:

Prezzo luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Prezzo gas: 0,198 €/Smc per l'Offerta Link Basic; Prezzo luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Prezzo luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Prezzo gas: 0,26 €/Smc per l'Offerta Link Plus; Prezzo luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo gas: 0,289 €/Smc per l'Offerta Eni ScontoCerto

Se hai deciso di affidare ad Eni la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare il servizio clienti di Eni tramite il numero verde 800 900 700, sia che ti trovi a Sant'Agata Feltria o a Monte Colombo.

La seconda opzione, sarebbe quella di contattare gratuitamente il call-center di papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730). Gli operatori più esperti svolgeranno telefonicamente tutte le tue pratiche.

Mi raccomando! Tieni sottomano una bolletta recente e fatti guidare nella scelta della tariffa oraria più adatta a te!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37