Attivare le utenze luce e gas in Spessa

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Spessa

Consumo di Energia a Spessa

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Spessa?

Sia che ti trovi a Spessa, a Voghera, oppure a Mortara, le tariffe orarie di Eni gas e luce sono le seguenti:

Prezzo luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Prezzo gas: 0,198 €/Smc per l'Offerta Link Basic; Prezzo luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Prezzo luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Prezzo gas: 0,26 €/Smc per l'Offerta Link Plus; Prezzo luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo gas: 0,289 €/Smc per l'Offerta Eni ScontoCerto

Se hai deciso di affidare ad Eni la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare il servizio clienti di Eni tramite il numero verde 800 900 700, sia che ti trovi a Borgo San Siro o a Filighera.

La seconda opzione, sarebbe quella di contattare gratuitamente il call-center di papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730). Gli operatori più esperti svolgeranno telefonicamente tutte le tue pratiche.

Mi raccomando! Tieni sottomano una bolletta recente e fatti guidare nella scelta della tariffa oraria più adatta a te!

Forniture ENI gas e luce a Spessa

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Spessa?

Per passare ad un'offerta Eni gas e luce a Spessa puoi contattare gli Esperti luce e gas di papernest al seguente numero gratuito attivo lun-ven dalle 9:00 alle 19:00 (0294756730). Se preferisci, puoi farti richiamare in un altro momento. Gli operatori più fidati sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta ai tuoi bisogni.

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Spessa?

Stai lasciando l'attuale casa di Spessa e devi chiudere i contatori della luce e/o del gas? Tra trasloco, nuovo lavoro e nuova vita, non hai tempo di occuparti della chiusura delle utenze? Non preoccuparti! Qui di seguito troverai tutte le informazioni pratiche per disdire la fornitura Eni di luce e gas.

Per richiedere la cancellazione del contratto di fornitura Eni a Spessa, puoi:

  • rivolgerti al servizio clienti contattando l'800 900 700;
  • recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Spessa;
  • accedere all'app MyEni e seguire le procedure guidate.

Nel caso in cui sia necessario il sigillo al contatore, sono previsti dei costi standard di circa 50€ per utenza, di cui 23€ per oneri di gestione e circa 26€ di oneri amministrativi del distributore del gas.

Se hai appena sottoscritto il tuo nuovo contratto con Eni gas e luce ma non sei convinto della tua scelta, hai 14 giorni di tempo per cancellarlo, in base al diritto di ripensamento. Per il diritto di ripensamento il cliente può inviare tale disdetta senza alcuna motivazione e senza alcun costo addebitato.

Tieni a mente che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se, al contrario, vuoi cambiare fornitore, non dovrai inviare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Spessa. Sarà compito del nuovo gestore comunicare al vecchio fornitore l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. In questo modo non ci sarà alcuna interruzione della fornitura e non dovrai pagare alcun costo aggiuntivo.

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Spessa?

Il metodo da utilizzare per trasferire le utenze luce e gas a Spessa con Eni è esattamante lo stesso che si utilizzerebbe con qualsiasi altro fornitore (cfr. ENEL a Spessa).

Ricordati di verificare lo stato del tuo contatore prima di contattare il numero verde del servizio clienti Eni.

  • Quando il contatore è attivo dovrai richiedere la voltura delle utenze contattando l' 800 900 700;
  • In caso di contatore chiuso, puoi contattare Eni in qualità di nuovo cliente ed inoltrare la pratica di subentro;
  • Se invece il contatore è assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce ad Eni. Inoltrando la richiesta di allacciamento luce e/o gas, il fornitore contatterà personalmente la società di distribuzione che agisce nella provincia di Pavia per l'installazione del contatore e ti comunicherà giorno ed ora dell'appuntamento con il tecnico incaricato.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Spessa

Numero Verde ENI gas e luce a Spessa

Se vivi a Spessa e vuoi contattare il servizio clienti di Eni gas e luce, puoi comodamente chiamare il seguente numero verde gratuito da telefono fisso: 800 900 700.

Il servizio clienti di Eni è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 e mette a disposizione solo i migliori esperti per aiutarti nella scelta della tariffa gas e luce più adatta a te.

Eni gas e luce offre diversi servizi online e svariati negozi ENI a Spessa, ENI a Pavia ed ENI a Vigevano per ogni tipologia di cliente (domestici, professionisti, esercizi commerciali, piccole-medio imprese, residenti all'estero, ecc...).

Tieni presente che l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore che ti corrisponde e in base all'area in cui risiedi (ex. Spessa, provincia di Pavia, 27010, Lombardia).

Quindi, se abiti a Spessa, dove il numero di privati che vive in famiglia (602) equivale al 97,14% dei residenti totali (570), la tua rete di distributori sarà molto più ampia e variegata rispetto a coloro che risiedono in una qualsiasi altra città della provincia di Pavia, dove il numero di residenti famigliari é di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Borgo San Siro o Filighera.

Contatti ENI gas e luce a Spessa

Puoi contattare il servizio clienti Eni da telefono fisso all'800 900 700 se sei cliente domestico, all'800 900 400 se sei cliente business e all'800 900 455 se sei amministratore di condominio; la chiamata è gratis. Se, invece, chiami da cellulare, il costo della chiamata dipenderà dal piano tariffario del tuo operatore mobile.

Ci sono anche altri modi per comunicare con Eni gas e luce; vediamoli inseme:

  • Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Spessa un’area riservata (l'area clienti MyEni), grazie alla quale è possibile gestire tutte le bollette direttamente dal sito internet. E' inoltre possibile comunicare l’autolettura, ricevere assistenza, controllare i consumi domestici ed effettuare pagamenti.
  • l'App Eni gas e luce funziona proprio come il portale MyEni. Una volta scaricata, potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture attraverso un semplice click. Basteranno le tue credenziali MyEni per utilizzare l'App online, sia che ti trovi a Spessa, a Borgo San Siro oppure a Filighera.
  • Energy Store è la rete di negozi Eni in franchising di fiducia, selezionata appositamente per assicurarti una serie di servizi di alta qualità, eccellenza e professionalità. Negli oltre 170 punti vendita in tutta Italia, potrai affidarti agli esperti più preparati e ai professioniti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a Voghera ed ENI a Mortara.

Per rendere più semplice ogni tua scelta energetica e per aiutarti a trovare soluzioni su misura, Eni Gas e Luce mette a disposizione una vasta gamma di caldaie e climatizzatori ad alta efficienza con l'obiettivo di farti vivere ogni ambiente in tutto il suo comfort. Cosa aspetti? Trova subito l'Energy Store più vicino a Spessa attraverso il seguente link.

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

Gli uffici di Eni Gas e Luce sono a San Donato Milanese (Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI)), mentre la sede legale del gruppo Eni è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1 a Roma (00144).

Nonostante non siano presenti uffici ENI a Borgo San Siro o ENI a Filighera, gli operatori più esperti e preparati sono sempre disponibili e pronti ad aiutarti! Recati all'Energy Store più vicino a Spessa oppure contatta il servizio clienti, chiamando il numero verde gratuito da telefono fisso.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Contatto : 02 94 75 67 37