i

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in San Cono

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a San Cono

Consumo di Energia a San Cono

Costi di Eni gas e luce al kWh a San Cono

Le tariffe per quanto riguarda Eni gas e luce sono le seguenti, sia che tu sia a San Cono, a Misterbianco, oppure a Paternò:

  • Luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Gas: 0,198 €/Smc anche nota come Offerta Link Basic
  • Luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo Gas: 0,289 €/Smc, conosciuta come Offerta Eni ScontoCerto
  • Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Gas: 0,26 €/Smc, anche nota come Offerta Link Plus

Per attivare una di queste offerte il procedimento è facile e veloce: basta infatti chiamare il numero verde Eni gas e luce all'800 900 700, oppure contattare gratuitamente il call-center di papernest allo (0294756730), dove verrai messo in contatto coi migliori esperti.

Per entrambi le opzioni, ricordati di avere con te una bolletta recente, così potrai farti consigliare la tariffa migliore in base alle tue esigenze.

Informazioni utili su ENI gas e luce a San Cono

Come contattare il servizio clienti di ENI gas e luce a San Cono?

Abiti a San Cono e hai bisogno di contattare il servizio clienti di Eni? Chiama l'800 900 700 da telefono fisso (servizio gratuito 24/7).

I migliori operatori sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa che più fa per te. Se, al contrario, preferisci ottenere un confronto face-to-face, puoi recarti personalmente in un qualsiasi negozio Eni a San Cono, ENI a Catania oppure ENI a Acireale.

Ricordati che, grazie all'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore della tua zona (es. San Cono, provincia di Catania, 95040, Sicilia).

Ricordati inoltre che, la rete di distributori di San Cono, dove il numero di privati che vive in famiglia (2787) equivale al 97,89% dei residenti totali (2647), sarà molto più ampia e variegata rispetto a coloro che risiedono in una qualsiasi altra città della provincia di Catania dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Militello in Val di Catania o Riposto.

Gli uffici ENI gas e luce a San Cono

Dove si trova la sede del gruppo ENI? La sede legale è situata a Roma, in Piazzale Enrico Mattei 1 (CAP 00144). Qualora tu voglia recarti negli uffici Eni gas e luce, allora dovrai andare a San Donato Milanese, in provincia di Milano (MI), in Piazza Ezio Vanoni n.1 (CAP 20097).

Anche se non c'è un ufficio ENI a Militello in Val di Catania o ENI a Riposto, potrai sempre chiamare il numero verde 800.900.700 (7 giorni su 7), accedere all'area riservata MyEni, consultare la tua App o recarti in uno dei 170 Energy Store Eni più vicini a te, per ottenere tutte le informazioni di cui necessiti e per parlare con gli esperti.

Contattare Eni gas e luce a San Cono

Vediamo insieme come è possibile contattare il servizio clienti Eni se vivi a San Cono per avere qualsiasi informazione sul tuo contratto luce e gas.

Puoi contattare telefonicamente un operatore Eni da telefono mobile (la tariffa varia in base al tuo operatore telefonico) o fisso (gratuitamente) ai seguenti numeri:

  • sei un cliente business? Telefona lo 02.444.130 da telefono mobile o l'800.900.400 da telefono fisso, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20
  • sei un cliente domestico? Telefona lo 02.444.14 da telefono mobile o l'800.900.700 da telefono fisso, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20
  • sei un amministratore di condominio? Telefona l'800.900.455, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17
  • abiti all'estero? Telefona lo 02.896.962, disponibile tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22

Puoi, inoltre, inviare un fax al numero 800.919.962 (servizio attivo 24/24).

E non è finita qui. Ecco a te altri modi per poter comunicare in modo semplice e veloce gli operatori di Eni:

  • per effettuare pagamenti, gestire le tue bollette e tenere d'occhio i tuoi consumi di luce e gas visita l'area clienti di MyEni
  • per avere a portata di mano tutte le funzioni del portale MyEni, scarica sul tuo smartphone l'App Eni gas e luce. È semplice: scarica l'app, inserisci le tue credenziali ed effettua con un semplice click tutte le tue operazioni di gestione della tua offerta. Potrai controllare i tuoi consumi, richiedere assistenza o verificare lo stato della tua fornitura in qualsiasi momento e ovunque tu sia.
  • se preferisci parlare con uno degli esperti Eni o desideri acquistare prodotti come un nuovo climatizzatore o una nuova caldaia, recati in uno dei 170 Energy Store in Italia per avere una consulenza personalizzata e professionale. Qual è il negozio Eni più vicino a te? Visita il sito questo link e scopri l'elenco di tutti i negozi più vicini a San Cono

Forniture ENI gas e luce a San Cono

Informazioni per attivare le utenze Eni gas e luce a San Cono

Per passare ad un'offerta Eni gas e luce a San Cono puoi contattare gli Esperti luce e gas di papernest al seguente numero gratuito attivo lun-ven dalle 9:00 alle 19:00 (0294756730). Se preferisci, puoi farti richiamare in un altro momento. Gli operatori più fidati sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta ai tuoi bisogni.

Come gestire voltura, subentro e allaccio con ENI gas e luce a San Cono

Se vuoi trasferire le utenze Eni di luce e gas a San Cono, devi contattare il numero verde del servizio clienti. Prima di farlo, verifica lo stato del tuo contatore.

I seguenti contesti, che si applicano esattamente a qualsiasi altro fornitore (vedi ENEL a San Cono), precisano cosa cosa fare in ogni specifica situazione:

  • Se il contatore è attivo, è necessaria la richiesta di voltura delle utenze, rivolgendosi all' 800 900 700 da telefono fisso;
  • In qualità di nuovo cliente, puoi contattare Eni ed inoltrare la pratica di subentro (in caso di contatore chiuso);
  • Quando invece il contatore è assente, è necessario l'inoltro della richiesta di allaccio gas o allaccio luce. Inoltrando questa richiesta, Eni si rivolgerà personalmente alla società distributrice che opera nella zona di San Cono per l'installazione del contatore e ti informerà il giorno ed l'ora dell'appuntamento con l'esperto incaricato.

Disdire un contratto con ENI gas e luce a San Cono

Sei in fase di trasloco? Vuoi rescindere il contratto di fornitura con Eni gas e luce a San Cono? Qual è il numero verde da contattare per inviare la disdetta ad Eni del contratto in essere?

Per inoltrare ad Eni la richiesta di cancellazione di un contratto in essere di fornitura di gas o di energia elettrica a San Cono puoi semplicemente chiamare il servizio clienti al numero verde 800 900 700, totalmente gratuito da telefono fisso. Se sei in possesso dell'app MyEni, scaricabile gratuitamente sia da Play Store che da Apple Store, basterà seguire le procedure guidate e compilare i relativi moduli. Altrimenti, puoi recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a San Cono e chiedere aiuto agli operatori in loco.

Per quanto riguarda il costo per la disdetta delle utenze, questo dipende da tipo di contratto e dal fornitore. Qualora fosse opportuno chiudere la fornitura, con il sigillo al contatore, l'importo dei costi standard ammonta a circa 50€ per utenza, e più precisamente 23€ per le spese di gestione e circa 26€ per oneri amministrativi del distributore del gas.

Ricorda che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se vuoi bensì cambiare fornitore, il consumatore non dovrà compilare e mandare alcun modulo. Infatti, basterà soltanto rivolgersi al nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a San Cono. Così non si verificherà alcuna interruzione della fornitura e non sarà nemmeno necessario pagare alcun costo aggiuntivo.

Inoltre, in base al diritto di ripensamento, hai 14 giorni di tempo per cancellare la tua nuova sottoscrizione con Eni gas e Luce a San Cono. Puoi inviare tale disdetta senza alcuna motivazione e senza alcun costo addebitato.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37