i

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Portofino

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Portofino

Consumo di Energia a Portofino

Costi di Eni gas e luce al kWh a Portofino

Le tariffe orarie di Eni gas e luce, sia che tu risieda a Portofino, a Chiavari, oppure a Sestri Levante, sono:

  • per l'offerta Link Basic: prezzo Luce monorario F0 0,054 €/kWh -- prezzo Gas 0,198 €/Smc
  • per l'offerta Eni ScontoCerto: prezzo Luce F0: 0,085 €/kWh -- prezzo Gas: 0,289 €/Smc
  • per l'offerta Link Plus: prezzo Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- prezzo Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- prezzo Gas: 0,26 €/Smc

Vuoi attivare una delle offerte Eni? Telefona al numero verde Eni gas e Luce 800.900.700 oppure contatta gratuitamente un esperto papernest al numero (0294756730) per farti seguire nella scelta della tariffa più adatta a te.

Non dimenticare di avere con te una bolletta recente per poter fornire i seguenti dati:

  • Codice POD per l'energia e codice PDR per il gas
  • IBAN per la domiciliazione
  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Indirizzo email
  • Documento d'identità

Forniture ENI gas e luce a Portofino

Informazioni per attivare le utenze Eni gas e luce a Portofino

Qui di seguito verrà illustrato il procedimento per l'attivazione delle utenze Eni gas e luce a Portofino. In modo molto semplice, puoi contattare gli esperti di papernest per ricevere assistenza e consulenza gratuita. Il numero da chiamare è il seguente: (0294756730), oppure puoi usare il servizio di richiamata, disponibile da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Scegliendo la seconda opzione, verrai ricontattato da un esperto, che sarà in grado di consigliarti nella scelta della tua tariffa, che sia luce oppure gas, in base ai tuoi bisogni ed esigenze relative ai tuoi consumi.

Disdire un contratto con ENI gas e luce a Portofino

Se sei in fase di trasloco e vuoi rescindere il tuo contratto con Eni gas e luce, qua troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Per rescindere il contratto, puoi chiamare il servizio clienti Eni all'800 900 700, oppure recarti a un Punto Eni vicino a Portofino, o ancora puoi accedere alla tua App personale di MyEni e seguire i procedimenti guidati.

Se ti stai chiedendo quanto costa disdire il contratto, il prezzo ammonta a €50 quando c'è bisogno di mettere il sigillo al contatore (dove circa 23€ servono per coprire gli oneri di gestione e 26€ per le spese amministrative).

La chiusura delle utenze per disdetta è necessaria in caso di decesso dalla persona intestataria.

Quando l'utente vuole cambiare il fornitore, sarà necessario solamente rivolgersi al nuovo gestore, come ENEL a Portofino. Così facendo non sarà necessario pagare costi extra, e inoltre non avverrà alcuna interruzione della fornitura di luce o gas.

Ricorda che, grazie al diritto di ripensamento, puoi cancellare la tua sottoscrizione entro 14 giorni, semplicemente inoltrando una disdetta senza motivazioni e senza incorrere al pagamento di penali.

Come gestire voltura, subentro e allaccio con ENI gas e luce a Portofino

Se vuoi trasferire le utenze Eni di luce e gas a Portofino, devi contattare il numero verde del servizio clienti. Prima di farlo, verifica lo stato del tuo contatore.

I seguenti contesti, che si applicano esattamente a qualsiasi altro fornitore (vedi ENEL a Portofino), precisano cosa cosa fare in ogni specifica situazione:

  • Se il contatore è attivo, è necessaria la richiesta di voltura delle utenze, rivolgendosi all' 800 900 700 da telefono fisso;
  • In qualità di nuovo cliente, puoi contattare Eni ed inoltrare la pratica di subentro (in caso di contatore chiuso);
  • Quando invece il contatore è assente, è necessario l'inoltro della richiesta di allaccio gas o allaccio luce. Inoltrando questa richiesta, Eni si rivolgerà personalmente alla società distributrice che opera nella zona di Portofino per l'installazione del contatore e ti informerà il giorno ed l'ora dell'appuntamento con l'esperto incaricato.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Portofino

Come contattare il servizio clienti di ENI gas e luce a Portofino?

Se vivi a Portofino e vuoi contattare il servizio clienti di Eni gas e luce, puoi comodamente chiamare il seguente numero verde gratuito da telefono fisso: 800 900 700.

Il servizio clienti di Eni è attivo tutti i giorni, 24/24 e mette a disposizione solo i migliori esperti per aiutarti nella scelta della tariffa gas e luce più adatta a te.

Eni gas e luce offre diversi servizi online e svariati negozi ENI a Portofino, ENI a Genova ed ENI a Rapallo per ogni tipologia di cliente (dai domestici ai professionisti, ma anche esercizi commerciali, piccole-medio imprese, residenti all'estero, ecc...).

Tieni presente che l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore che ti corrisponde e in base all'area in cui risiedi (ex. Portofino, provincia di Genova, 16034, Liguria).

Quindi, se abiti a Portofino, dove il numero di privati che vive in famiglia (453) equivale al 95,73% dei residenti totali (387), la tua rete di distributori sarà molto più ampia e variegata rispetto a coloro che risiedono in una qualsiasi altra città della provincia di Genova, dove il numero di residenti famigliari é di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Vobbia o Ronco Scrivia.

Contattare Eni gas e luce a Portofino

Come contattare il servizio clienti di Eni gas e luce se vivi a Portofino?

  • se sei un cliente domestico, chiama l'800.900.700 gratuitamente da telefono fisso oppure lo 02.444.14, da lunedì a sabato, dalle ore 8 alle 20
  • se sei un cliente business, chiama l'800.900.400 da fisso oppure lo 02.444.130 da cellulare, da lunedì a sabato, dalle ore 9 alle 20
  • se se un amministratore di condominio, chiama l'800.900.455, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17
  • se risiedi all'estero chiama lo 02.896.962, tutti i giorni, dalle 8 alle 22
  • se vuoi inviare un fax, chiama l'800.919.962, e questo servizio è attivo 24/24

Inoltre, ci sono altri modi per comunicare con Eni:

  • l'area clienti MyEni: per gestire le bollette attraverso il sito web, eseguire pagamenti, controllare i consumi e comunicare l'autolettura
  • l'App Eni gas e luce: per gestire tutte le funzioni dell'area MyEni direttamente dal tuo smartphone
  • Energy Store: per ricevere assistenza negli oltre 170 negozi in tutta Italia e una vendita personalizzata di prodotti quali climatizzatori e caldaie.

Grazie al link questo link potrai trovare il negozio Eni vicino a Portofino, insieme a tutti gli altri negozi nella provincia di Genova.

Gli uffici ENI gas e luce a Portofino

Gli uffici di Eni Gas e Luce sono a San Donato Milanese (Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI)), mentre la sede legale del gruppo Eni è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1 a Roma (00144).

Nonostante non siano presenti uffici ENI a Vobbia o ENI a Ronco Scrivia, gli operatori più esperti e preparati sono sempre disponibili e pronti ad aiutarti! Recati all'Energy Store più vicino a Portofino oppure contatta il servizio clienti, chiamando il numero verde gratuito da telefono fisso.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37