i

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Pieve Porto Morone

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Pieve Porto Morone

Consumo di Energia a Pieve Porto Morone

Costi di Eni gas e luce al kWh a Pieve Porto Morone

Sia che ti trovi a Pieve Porto Morone, a Voghera, oppure a Mortara, le tariffe orarie di Eni gas e luce sono le seguenti:

Prezzo luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Prezzo gas: 0,198 €/Smc per l'Offerta Link Basic; Prezzo luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Prezzo luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Prezzo gas: 0,26 €/Smc per l'Offerta Link Plus; Prezzo luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo gas: 0,289 €/Smc per l'Offerta Eni ScontoCerto

Se hai deciso di affidare ad Eni la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare il servizio clienti di Eni tramite il numero verde 800 900 700, sia che ti trovi a Badia Pavese o a Montù Beccaria.

La seconda opzione, sarebbe quella di contattare gratuitamente il call-center di papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730). Gli operatori più esperti svolgeranno telefonicamente tutte le tue pratiche.

Mi raccomando! Tieni sottomano una bolletta recente e fatti guidare nella scelta della tariffa oraria più adatta a te!

Informazioni utili su ENI gas e luce a Pieve Porto Morone

Come contattare il servizio clienti di ENI gas e luce a Pieve Porto Morone?

Risiedi a Pieve Porto Morone e hai bisogno di contattare il servizio clienti Eni gas e luce? Chiama gratuitamente da telefono fisso il numero verde 800.900.700 (il servizio è attivo per te 24/7). Un team di esperti è al tuo servizio per aiutarti a trovare l'offerta più adatta a te e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Oltre a chiamare il numero verde, puoi recarti fisicamente in uno degli Energy Store Eni a Pieve Porto Morone, ENI a Pavia o ENI a Vigevano e usufruire di una consulenza e assistenza diretta. Ti ricordiamo, inoltre, che Eni fornisce ai propri clienti anche una gamma di servizi accessibili online o direttamente sul tuo smartphone.

Se stai traslocando e trasferendo a Pieve Porto Morone, la fornitura dell'energia arriverà direttamente nella tua casa grazie al distributore assegnato alla tua zona (es. Pieve Porto Morone, provincia di Pavia, 27017, Lombardia).

Gli uffici ENI gas e luce a Pieve Porto Morone

Puoi trovare la sede legale del gruppo Eni in Piazzale Enrico Mattei,1 a Roma - 00144. Se invece sei alla ricerca degli uffici Eni Gas e Luce, dovrai recarti a San Donato Milanese (20097 - MI) in Piazza Ezio Vanoni, 1.

Nonostante non siano presenti uffici ENI a Badia Pavese o ENI a Montù Beccaria, attraverso il servizio clienti, l'area riservata MyEni, l'App o gli oltre 170 Energy Store, potrai ottenere tutte le informazioni che ti servono.

Contattare Eni gas e luce a Pieve Porto Morone

Se abiti a Pieve Porto Morone e vuoi parlare con un esperto Eni, spedire un fax oppure mandare un reclamo, hai a tua disposizione diversi canali di comunicazione. Ecco qua di seguito tutte le modalità a tua disposizione per contattare Eni gas e luce:

-Il numero verde da fisso o da cellulare in base al tipo di cliente:

Tipo cliente Da fisso da cellulare Quando chiamare?
Cliente domestico 800 900 700 02 444 14 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20
Cliente Business 800 900 400 02 444 130 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20
Amministratore di condominio 800 900 455 - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17
Residenti all'estero - 02 896 741 81 7 giorni su 7, dalle 8 alle 22.
Invio fax 800 919 962 - attivo 24h su 24
  • L'area clienti MyEni: Eni gas e luce dispone per i propri clienti di Pieve Porto Morone di un’area riservata, dove i consumatori possono facilmente monitorare le bollette attraverso il sito internet e comunicare l’autolettura, e ancora ricevere assistenza, accertare i consumi domestici ed eseguire pagamenti.
  • L’App Eni gas e luce: è possibile effettuare gratuitamente il download del’App Eni gas e luce, sia su tablet che su smartphone: opera nello stesso modo del portale MyEni e ti consente di gestire tutte le tue utenze attraverso un comodo e veloce click. Potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture. L’App Eni gas e luce è disponibile sui principali store online e saranno necessarie le tue credenziali MyEni per usufruire dei servizi online, in qualsiasi momento, sia che ti trovi a Pieve Porto Morone, a Badia Pavese oppure a Montù Beccaria.
  • Energy Store: consiste in un insieme di negozi, più di 170 in Italia per l'esattezza, in cui Eni propone alla propria clientela una vera e propria esperienza indimenticabile attraverso la vendita personalizzata di una varietà di prodotti, tra cui caldaie e climatizzatori.

Fatti coccolare dagli esperti più preparati e dai professionisti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a Voghera ed ENI a Mortara.

Come trovare l’Energy Store più vicino a casa tua? Attraverso questo link potrai rintracciare il negozio più vicino a Pieve Porto Morone e tutti gli altri negozi nella provincia di Pavia.

Forniture ENI gas e luce a Pieve Porto Morone

Informazioni per attivare le utenze Eni gas e luce a Pieve Porto Morone

Se vuoi attivare le utenze di gas e luce con Eni a Pieve Porto Morone, puoi chiamare gratuitamente il numero (0294756730) attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e parlare con papernest. Se, invece, desideri scegliere un altro momento nel quale essere contattato, usufruisci del servizio di richiamata. Un esperto papernest sarà in grado di indirizzarti nella migliore scelta della tua tariffa, ascoltando le tue esigenze e preferenze.

Come gestire voltura, subentro e allaccio con ENI gas e luce a Pieve Porto Morone

Se hai deciso di trasferire le tue utenze di luce e gas a Pieve Porto Morone con Eni, dovrai seguire le medesime procedure che eseguiresti per qualsiasi fornitore, come (cfr. ENEL a Pieve Porto Morone). E' necessario controllare lo stato del contatore prima di chiamare il numero verde di Eni gas e luce.

Vediamo più nel dettaglio i procedimenti necessari: * Contatore attivo: richiedi la voltura contattando il numero gratuito 800 900 700 * Contatore chiuso: chiama Eni per il subentro, presentandoti come nuovo cliente * Contatore assente: richiedi l'allaccio di luce o gas; ENI avrà il compito di contattare la società distributrice della tua zona e di fissare un appuntamento con un esperto per l'installazione del contatore.

Disdire un contratto con ENI gas e luce a Pieve Porto Morone

Stai lasciando l'attuale casa di Pieve Porto Morone e devi chiudere i contatori della luce e/o del gas? Tra trasloco, nuovo lavoro e nuova vita, non hai tempo di occuparti della chiusura delle utenze? Non preoccuparti! Qui di seguito troverai tutte le informazioni pratiche per disdire la fornitura Eni di luce e gas.

Per richiedere la cancellazione del contratto di fornitura Eni a Pieve Porto Morone, puoi:

  • rivolgerti al servizio clienti contattando l'800 900 700;
  • recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Pieve Porto Morone;
  • accedere all'app MyEni e seguire le procedure guidate.

Quando c'è bisogno del sigillo al contatore, il costo standard ammonta a circa 50€ per utenza, divisi in 23€ per oneri di gestione e circa 26€ per spese amministrative del distributore del gas.

Se è trascorso poco tempo da quando hai sottoscritto un nuovo contratto con Eni gas e luce ma non sei totalmente sicuro della decisione presa, hai a disposizione 14 giorni di tempo per cancellarlo, secondo il diritto di ripensamento. Per il diritto di ripensamento il cliente ha la possibilità di inoltrare una disdetta senza motivazioni e senza vedersi addebitati costi.

Tieni a mente che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se, al contrario, vuoi cambiare fornitore, non sarà necessario mandare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Pieve Porto Morone. Il nuovo gestore sarà incaricato di avvertire il vecchio fornitore l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. Così facendo, non avverrà alcuna interruzione della fornitura e inoltre, no costi aggiuntivi dovranno essere pagati.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37