i

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Pergola

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Pergola

Consumo di Energia a Pergola

Costi di Eni gas e luce al kWh a Pergola

Sia che ti trovi a Pergola, a Urbino, oppure a Mondolfo, le tariffe orarie di Eni gas e luce sono le seguenti:

Prezzo luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Prezzo gas: 0,198 €/Smc per l'Offerta Link Basic; Prezzo luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Prezzo luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Prezzo gas: 0,26 €/Smc per l'Offerta Link Plus; Prezzo luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo gas: 0,289 €/Smc per l'Offerta Eni ScontoCerto

Se hai deciso di affidare ad Eni la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare il servizio clienti di Eni tramite il numero verde 800 900 700, sia che ti trovi a Gabicce Mare o a Sant'Ippolito.

La seconda opzione, sarebbe quella di contattare gratuitamente il call-center di papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730). Gli operatori più esperti svolgeranno telefonicamente tutte le tue pratiche.

Mi raccomando! Tieni sottomano una bolletta recente e fatti guidare nella scelta della tariffa oraria più adatta a te!

Informazioni utili su ENI gas e luce a Pergola

Come contattare il servizio clienti di ENI gas e luce a Pergola?

Il servizio clienti di Eni gas e luce è attivo 24/7, e mette a disposizione un numero verde gratuito per tutti i clienti di Pergola.

Chiama subito l'800 900 700 (gratuito da telefono fisso), oppure recati in uno dei negozi ENI a Pergola, ENI a Pesaro o ENI a Fano.

Se ti sei appena trasferito a Pergola, ricordati che l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore che ti corrisponde e in base all'area in cui risiedi (es. Pergola, provincia di Pesaro e Urbino, 61045, Marche).

A Pergola, per esempio, la rete di distributori sarà molto più ampia e specializzata rispetto a quella presente in una qualsiasi altra città della provincia di Pesaro e Urbino, dove il numero di privati che vive in famiglia è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Gabicce Mare o Sant'Ippolito.

Gli uffici ENI gas e luce a Pergola

Dove si trova la sede del gruppo ENI? La sede legale è situata a Roma, in Piazzale Enrico Mattei 1 (CAP 00144). Qualora tu voglia recarti negli uffici Eni gas e luce, allora dovrai andare a San Donato Milanese, in provincia di Milano (MI), in Piazza Ezio Vanoni n.1 (CAP 20097).

Anche se non c'è un ufficio ENI a Gabicce Mare o ENI a Sant'Ippolito, potrai sempre chiamare il numero verde 800.900.700 (7 giorni su 7), accedere all'area riservata MyEni, consultare la tua App o recarti in uno dei 170 Energy Store Eni più vicini a te, per ottenere tutte le informazioni di cui necessiti e per parlare con gli esperti.

Contattare Eni gas e luce a Pergola

Per risolvere problemi relativi all'utenza del gas metano o dell'energia elettrica a Pergola, Eni mette a disposizione differenti numeri per contattare il proprio servizio clienti. Ti stai chiedendo se questi numeri sono a pagamento? La risposta è: "dipende da dove chiami!".

Se contatti il tuo fornitore da fisso attraverso i seguenti numeri verdi (800 900 700 per i clienti domestici, 800 900 400 per i clienti business, 800 900 455 per gli amministratori di condominio), la chiamata è gratis; da cellulare, invece, il costo della chiamata dipenderà dal piano tariffario del tuo operatore mobile.

Se vuoi parlare con un operatore Eni a Pergola, inviare un fax oppure un reclamo, hai a disposizione altri canali di comunicazione oltre ai classici numeri verdi. Vediamo insieme le diverse modalità per contattare Eni gas e luce a Pergola:

  • Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Pergola un’area riservata, ovvero l'area clienti MyEni, dove è possibile amministrare le bollette consultando il sito internet e anche comunicare l’autolettura, ricevere assistenza quando necessaria, gestire i consumi domestici e pagare.
  • L'App Eni gas e luce, scaricabile gratuitamente sia per iOS che per Android, funziona proprio come il portale MyEni e permette di gestire tutte le tue utenze con un semplice click. Attraverso le credenziali MyEni, potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture in qualsiasi momento, sia che ti trovi a Pergola, a Gabicce Mare oppure a Sant'Ippolito.
  • Energy Store: oltre 170 negozi in Italia, in cui Eni offre alla propria clientela una vera e propria esperienza indimenticabile attraverso la consulenza personalizzata e la vendita al dettaglio di una vasta gamma di prodotti, tra cui caldaie e climatizzatori.

Fatti consigliare dagli esperti più preparati e dai professionisti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a Urbino ed ENI a Mondolfo.

Attraverso il seguente link potrai rintracciare il negozio più vicino a Pergola e tutti gli altri negozi nella provincia di Pesaro e Urbino.

Forniture ENI gas e luce a Pergola

Informazioni per attivare le utenze Eni gas e luce a Pergola

Qui di seguito verrà illustrato il procedimento per l'attivazione delle utenze Eni gas e luce a Pergola. In modo molto semplice, puoi contattare gli esperti di papernest per ricevere assistenza e consulenza gratuita. Il numero da chiamare è il seguente: (0294756730), oppure puoi usare il servizio di richiamata, disponibile da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Scegliendo la seconda opzione, verrai ricontattato da un esperto, che sarà in grado di consigliarti nella scelta della tua tariffa, che sia luce oppure gas, in base ai tuoi bisogni ed esigenze relative ai tuoi consumi.

Come gestire voltura, subentro e allaccio con ENI gas e luce a Pergola

Se desideri trasferire con Eni le utenze di luce e gas a Pergola, il procedimento è il medesimo per tutti i fornitori.

Prima di chiamare il numero verde Eni, controlla lo stato del tuo contatore:

  • se ATTIVO devi richiedere la voltura delle utenze chiamando gratuitamente il numero 800.900.700
  • se CHIUSO è necessario chiamare Eni per effettuare il subentro come nuovo cliente
  • se ASSENTE dovrai fare richiesta per l'allaccio di gas o luce. In questo caso, Eni contatterà il distributore della tua zona e fisserà un appuntamento con un operatore esperto per procedere all'installazione del contatore a casa tua

Disdire un contratto con ENI gas e luce a Pergola

Se sei in fase di trasloco e vuoi rescindere il tuo contratto con Eni gas e luce, qua troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Per rescindere il contratto, puoi chiamare il servizio clienti Eni all'800 900 700, oppure recarti a un Punto Eni vicino a Pergola, o ancora puoi accedere alla tua App personale di MyEni e seguire i procedimenti guidati.

Se ti stai chiedendo quanto costa disdire il contratto, il prezzo ammonta a €50 quando c'è bisogno di mettere il sigillo al contatore (dove circa 23€ servono per coprire gli oneri di gestione e 26€ per le spese amministrative).

La chiusura delle utenze per disdetta è necessaria in caso di decesso dalla persona intestataria.

Quando l'utente vuole cambiare il fornitore, sarà necessario solamente rivolgersi al nuovo gestore, come ENEL a Pergola. Così facendo non sarà necessario pagare costi extra, e inoltre non avverrà alcuna interruzione della fornitura di luce o gas.

Ricorda che, grazie al diritto di ripensamento, puoi cancellare la tua sottoscrizione entro 14 giorni, semplicemente inoltrando una disdetta senza motivazioni e senza incorrere al pagamento di penali.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37