i

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Occimiano

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Occimiano

Forniture ENI gas e luce a Occimiano

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Occimiano?

Stai lasciando l'attuale casa di Occimiano e devi chiudere i contatori della luce e/o del gas? Tra trasloco, nuovo lavoro e nuova vita, non hai tempo di occuparti della chiusura delle utenze? Non preoccuparti! Qui di seguito troverai tutte le informazioni pratiche per disdire la fornitura Eni di luce e gas.

Per richiedere la cancellazione del contratto di fornitura Eni a Occimiano, puoi:

  • rivolgerti al servizio clienti contattando l'800 900 700;
  • recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Occimiano;
  • accedere all'app MyEni e seguire le procedure guidate.

Quando c'è bisogno del sigillo al contatore, il costo standard ammonta a circa 50€ per utenza, divisi in 23€ per oneri di gestione e circa 26€ per spese amministrative del distributore del gas.

Se è trascorso poco tempo da quando hai sottoscritto un nuovo contratto con Eni gas e luce ma non sei totalmente sicuro della decisione presa, hai a disposizione 14 giorni di tempo per cancellarlo, secondo il diritto di ripensamento. Per il diritto di ripensamento il cliente ha la possibilità di inoltrare una disdetta senza motivazioni e senza vedersi addebitati costi.

Tieni a mente che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se, al contrario, vuoi cambiare fornitore, non sarà necessario mandare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Occimiano. Il nuovo gestore sarà incaricato di avvertire il vecchio fornitore l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. Così facendo, non avverrà alcuna interruzione della fornitura e inoltre, no costi aggiuntivi dovranno essere pagati.

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Occimiano?

Per traslocare le utenze di luce e gas a Occimiano con Eni, il procedimento è il medesimo che con qualsiasi altro fornitore (cfr. ENEL a Occimiano). Verifica lo stato del tuo contatore prima di contattare il numero verde del servizio clienti Eni.

Se il contatore è ancora attivo, servirà chiamare il numero 800 900 700 per richiedere la voltura delle utenze. Quando il contatore è invece chiuso, potrai chiamare Eni presentandoti come nuovo cliente e inseguito inviare la pratica di subentro. Qualora invece il contatore fosse assente, bisognerà richiedere l'allaccio gas o allaccio luce ad Eni. Inoltrando tale richiesta di allacciamento luce e/o gas, il fornitore sarà incaricato di contattare personalmente la società di distribuzione che opera nella zona di Occimiano per installare il contatore e per notificarti data e ora dell'incontro con il tecnico incaricato.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Occimiano?

Puoi chiamare gli Esperti luce e gas di papernest al seguente numero gratuito (0294756730), se vuoi attivare le utenze luce e gas con Eni a Occimiano.

Altrimenti, se preferisci, puoi farti richiamare in un altro momento; gli operatori più fidati sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta alle tue esigenze.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Occimiano

Contatti ENI gas e luce a Occimiano

Come contattare il servizio clienti di Eni gas e luce se vivi a Occimiano?

  • se sei un cliente domestico, chiama l'800.900.700 gratuitamente da telefono fisso oppure lo 02.444.14, da lunedì a sabato, dalle ore 8 alle 20
  • se sei un cliente business, chiama l'800.900.400 da fisso oppure lo 02.444.130 da cellulare, da lunedì a sabato, dalle ore 9 alle 20
  • se se un amministratore di condominio, chiama l'800.900.455, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17
  • se risiedi all'estero chiama lo 02.896.962, tutti i giorni, dalle 8 alle 22
  • se vuoi inviare un fax, chiama l'800.919.962, e questo servizio è attivo 24/24

Inoltre, ci sono altri modi per comunicare con Eni:

  • l'area clienti MyEni: per gestire le bollette attraverso il sito web, eseguire pagamenti, controllare i consumi e comunicare l'autolettura
  • l'App Eni gas e luce: per gestire tutte le funzioni dell'area MyEni direttamente dal tuo smartphone
  • Energy Store: per ricevere assistenza negli oltre 170 negozi in tutta Italia e una vendita personalizzata di prodotti quali climatizzatori e caldaie.

Grazie al link questo link potrai trovare il negozio Eni vicino a Occimiano, insieme a tutti gli altri negozi nella provincia di Alessandria.

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

Dove si trova la sede del gruppo ENI? La sede legale è situata a Roma, in Piazzale Enrico Mattei 1 (CAP 00144). Qualora tu voglia recarti negli uffici Eni gas e luce, allora dovrai andare a San Donato Milanese, in provincia di Milano (MI), in Piazza Ezio Vanoni n.1 (CAP 20097).

Anche se non c'è un ufficio ENI a Morsasco o ENI a Pasturana, potrai sempre chiamare il numero verde 800.900.700 (7 giorni su 7), accedere all'area riservata MyEni, consultare la tua App o recarti in uno dei 170 Energy Store Eni più vicini a te, per ottenere tutte le informazioni di cui necessiti e per parlare con gli esperti.

Numero Verde ENI gas e luce a Occimiano

Abiti a Occimiano e hai bisogno di contattare il servizio clienti di Eni? Chiama l'800 900 700 da telefono fisso (servizio gratuito 24/7).

I migliori operatori sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa che più fa per te. Se, al contrario, preferisci ottenere un confronto face-to-face, puoi recarti personalmente in un qualsiasi negozio Eni a Occimiano, ENI a Alessandria oppure ENI a Casale Monferrato.

Ricordati che, grazie all'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore della tua zona (es. Occimiano, provincia di Alessandria, 15040, Piemonte).

Ricordati inoltre che, la rete di distributori di Occimiano, dove il numero di privati che vive in famiglia (1349) equivale al 95,55% dei residenti totali (1288), sarà molto più ampia e variegata rispetto a coloro che risiedono in una qualsiasi altra città della provincia di Alessandria dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Morsasco o Pasturana.

Consumo di Energia a Occimiano

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Occimiano?

Le tariffe orarie di Eni gas e luce, sia che tu risieda a Occimiano, a Novi Ligure, oppure a Tortona, sono:

  • per l'offerta Link Basic: prezzo Luce monorario F0 0,054 €/kWh -- prezzo Gas 0,198 €/Smc
  • per l'offerta Eni ScontoCerto: prezzo Luce F0: 0,085 €/kWh -- prezzo Gas: 0,289 €/Smc
  • per l'offerta Link Plus: prezzo Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- prezzo Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- prezzo Gas: 0,26 €/Smc

Vuoi attivare una delle offerte Eni? Telefona al numero verde Eni gas e Luce 800.900.700 oppure contatta gratuitamente un esperto papernest al numero (0294756730) per farti seguire nella scelta della tariffa più adatta a te.

Non dimenticare di avere con te una bolletta recente per poter fornire i seguenti dati:

  • Codice POD per l'energia e codice PDR per il gas
  • IBAN per la domiciliazione
  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Indirizzo email
  • Documento d'identità

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37