i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Mortara

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Mortara

Consumo di Energia a Mortara

Costi di Eni gas e luce al kWh a Mortara

Sia che ti trovi a Mortara, a Voghera, oppure a Mortara, le tariffe orarie di Eni gas e luce saranno le seguenti:

  • Link Basic: Luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Gas: 0,198 €/Smc
  • Link Plus: Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Gas: 0,26 €/Smc
  • Eni ScontoCerto: Luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo Gas: 0,289 €/Smc

Se vivi a Certosa di Pavia o a Bornasco e hai deciso di affidare ad Eni la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare gratuitamente anche il call-center di papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730). Gli operatori più esperti svolgeranno telefonicamente tutte le tue pratiche.

Ricordati di tenere sottomano una bolletta recente con la seguente documentazione:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza;
  • Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas;
  • Codice IBAN se vuoi la domiciliazione;
  • Indirizzo email;
  • Documento d'identità.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Mortara

Come contattare il servizio clienti di ENI gas e luce a Mortara?

Risiedi a Mortara e hai bisogno di contattare il servizio clienti Eni gas e luce? Chiama gratuitamente da telefono fisso il numero verde 800.900.700 (il servizio è attivo per te 24/7). Un team di esperti è al tuo servizio per aiutarti a trovare l'offerta più adatta a te e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Oltre a chiamare il numero verde, puoi recarti fisicamente in uno degli Energy Store Eni a Mortara, ENI a Pavia o ENI a Vigevano e usufruire di una consulenza e assistenza diretta. Ti ricordiamo, inoltre, che Eni fornisce ai propri clienti anche una gamma di servizi accessibili online o direttamente sul tuo smartphone.

Se stai traslocando e trasferendo a Mortara, la fornitura dell'energia arriverà direttamente nella tua casa grazie al distributore assegnato alla tua zona (es. Mortara, provincia di Pavia, 27036, Lombardia).

Gli uffici ENI gas e luce a Mortara

Il gruppo ENI ha sede legale a Roma in Piazzale Enrico Mattei - 1 (CAP 00144). Gli uffici Eni gas e luce, invece, sono collocati a San Donato Milanese nella provincia di Milano in Piazzale Ezio Vanoni - 1 (CAP 20097).

Hai bisogno di aiuto ma non ci sono uffici ENI a Certosa di Pavia o ENI a Bornasco? Non preoccuparti! Al tuo servizio ci sono operatori esperti pronti a soddisfare le tue richieste e rispondere alle tue domande. Recati in uno dei centri Energy Store più vicini a Mortara o accedi all'area riservata MyEni o tramite l'App Eni gas e luce.

Contattare Eni gas e luce a Mortara

Se abiti a Mortara e vuoi parlare con un esperto Eni, spedire un fax oppure mandare un reclamo, hai a tua disposizione diversi canali di comunicazione. Ecco qua di seguito tutte le modalità a tua disposizione per contattare Eni gas e luce:

-Il numero verde da fisso o da cellulare in base al tipo di cliente:

Tipo cliente Da fisso da cellulare Quando chiamare?
Cliente domestico 800 900 700 02 444 14 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20
Cliente Business 800 900 400 02 444 130 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20
Amministratore di condominio 800 900 455 - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17
Residenti all'estero - 02 896 741 81 7 giorni su 7, dalle 8 alle 22.
Invio fax 800 919 962 - attivo 24h su 24
  • L'area clienti MyEni: Eni gas e luce dispone per i propri clienti di Mortara di un’area riservata, dove i consumatori possono facilmente monitorare le bollette attraverso il sito internet e comunicare l’autolettura, e ancora ricevere assistenza, accertare i consumi domestici ed eseguire pagamenti.
  • L’App Eni gas e luce: è possibile effettuare gratuitamente il download del’App Eni gas e luce, sia su tablet che su smartphone: opera nello stesso modo del portale MyEni e ti consente di gestire tutte le tue utenze attraverso un comodo e veloce click. Potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture. L’App Eni gas e luce è disponibile sui principali store online e saranno necessarie le tue credenziali MyEni per usufruire dei servizi online, in qualsiasi momento, sia che ti trovi a Mortara, a Certosa di Pavia oppure a Bornasco.
  • Energy Store: consiste in un insieme di negozi, più di 170 in Italia per l'esattezza, in cui Eni propone alla propria clientela una vera e propria esperienza indimenticabile attraverso la vendita personalizzata di una varietà di prodotti, tra cui caldaie e climatizzatori.

Fatti coccolare dagli esperti più preparati e dai professionisti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a Voghera ed ENI a Mortara.

Come trovare l’Energy Store più vicino a casa tua? Attraverso questo link potrai rintracciare il negozio più vicino a Mortara e tutti gli altri negozi nella provincia di Pavia.

Forniture ENI gas e luce a Mortara

Informazioni per attivare le utenze Eni gas e luce a Mortara

Per passare ad un'offerta Eni gas e luce a Mortara puoi contattare gli Esperti luce e gas di papernest al seguente numero gratuito attivo lun-ven dalle 9:00 alle 19:00 (0294756730). Se preferisci, puoi farti richiamare in un altro momento. Gli operatori più fidati sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta ai tuoi bisogni.

Come gestire voltura, subentro e allaccio con ENI gas e luce a Mortara

Se vuoi trasferire le utenze Eni di luce e gas a Mortara, devi contattare il numero verde del servizio clienti. Prima di farlo, verifica lo stato del tuo contatore.

I seguenti contesti, che si applicano esattamente a qualsiasi altro fornitore (vedi ENEL a Mortara), precisano cosa cosa fare in ogni specifica situazione:

  • Se il contatore è attivo, è necessaria la richiesta di voltura delle utenze, rivolgendosi all' 800 900 700 da telefono fisso;
  • In qualità di nuovo cliente, puoi contattare Eni ed inoltrare la pratica di subentro (in caso di contatore chiuso);
  • Quando invece il contatore è assente, è necessario l'inoltro della richiesta di allaccio gas o allaccio luce. Inoltrando questa richiesta, Eni si rivolgerà personalmente alla società distributrice che opera nella zona di Mortara per l'installazione del contatore e ti informerà il giorno ed l'ora dell'appuntamento con l'esperto incaricato.

Disdire un contratto con ENI gas e luce a Mortara

Stai lasciando l'attuale casa di Mortara e devi chiudere i contatori della luce e/o del gas? Tra trasloco, nuovo lavoro e nuova vita, non hai tempo di occuparti della chiusura delle utenze? Non preoccuparti! Qui di seguito troverai tutte le informazioni pratiche per disdire la fornitura Eni di luce e gas.

Per richiedere la cancellazione del contratto di fornitura Eni a Mortara, puoi:

  • rivolgerti al servizio clienti contattando l'800 900 700;
  • recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Mortara;
  • accedere all'app MyEni e seguire le procedure guidate.

Quando c'è bisogno del sigillo al contatore, il costo standard ammonta a circa 50€ per utenza, divisi in 23€ per oneri di gestione e circa 26€ per spese amministrative del distributore del gas.

Se è trascorso poco tempo da quando hai sottoscritto un nuovo contratto con Eni gas e luce ma non sei totalmente sicuro della decisione presa, hai a disposizione 14 giorni di tempo per cancellarlo, secondo il diritto di ripensamento. Per il diritto di ripensamento il cliente ha la possibilità di inoltrare una disdetta senza motivazioni e senza vedersi addebitati costi.

Tieni a mente che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se, al contrario, vuoi cambiare fornitore, non sarà necessario mandare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Mortara. Il nuovo gestore sarà incaricato di avvertire il vecchio fornitore l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. Così facendo, non avverrà alcuna interruzione della fornitura e inoltre, no costi aggiuntivi dovranno essere pagati.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37