i

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Montelabbate

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Montelabbate

Informazioni utili su ENI gas e luce a Montelabbate

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

Dove si trova la sede del gruppo ENI? La sede legale è situata a Roma, in Piazzale Enrico Mattei 1 (CAP 00144). Qualora tu voglia recarti negli uffici Eni gas e luce, allora dovrai andare a San Donato Milanese, in provincia di Milano (MI), in Piazza Ezio Vanoni n.1 (CAP 20097).

Anche se non c'è un ufficio ENI a Fermignano o ENI a Sant'Ippolito, potrai sempre chiamare il numero verde 800.900.700 (7 giorni su 7), accedere all'area riservata MyEni, consultare la tua App o recarti in uno dei 170 Energy Store Eni più vicini a te, per ottenere tutte le informazioni di cui necessiti e per parlare con gli esperti.

Contatti ENI gas e luce a Montelabbate

Puoi contattare il servizio clienti Eni da telefono fisso all'800 900 700 se sei cliente domestico, all'800 900 400 se sei cliente business e all'800 900 455 se sei amministratore di condominio; la chiamata è gratis. Se, invece, chiami da cellulare, il costo della chiamata dipenderà dal piano tariffario del tuo operatore mobile.

Ci sono anche altri modi per comunicare con Eni gas e luce; vediamoli insieme:

  • Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Montelabbate un’area riservata (l'area clienti MyEni), grazie alla quale è possibile gestire tutte le bollette direttamente dal sito web. E' inoltre possibile comunicare l’autolettura, ricevere assistenza, controllare i consumi domestici ed effettuare pagamenti.
  • l'App Eni gas e luce funziona proprio come il portale MyEni. Una volta scaricata, potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture attraverso un facile click. Basteranno le tue credenziali MyEni per utilizzare l'App online, sia che ti trovi a Montelabbate, a Fermignano oppure a Sant'Ippolito.
  • Energy Store è la rete di negozi Eni in franchising di fiducia, selezionata appositamente per assicurarti una serie di servizi di alta qualità, eccellenza e professionalità. Negli oltre 170 punti vendita in tutta Italia, potrai affidarti agli esperti più preparati e ai professionisti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a Urbino ed ENI a Mondolfo.

Per rendere più semplice ogni tua scelta energetica e per aiutarti a trovare soluzioni su misura, Eni Gas e Luce mette a disposizione un'ampia gamma di caldaie e climatizzatori ad alta efficienza con l'obiettivo di farti vivere ogni ambiente in tutto il suo comfort. Cosa aspetti? Trova subito l'Energy Store più vicino a Montelabbate attraverso il seguente link.

Numero Verde ENI gas e luce a Montelabbate

Abiti a Montelabbate e hai bisogno di contattare il servizio clienti di Eni? Chiama l'800 900 700 da telefono fisso (servizio gratuito 24/7).

I migliori operatori sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa che più fa per te. Se, al contrario, preferisci ottenere un confronto face-to-face, puoi recarti personalmente in un qualsiasi negozio Eni a Montelabbate, ENI a Pesaro oppure ENI a Fano.

Ricordati che, grazie all'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore della tua zona (es. Montelabbate, provincia di Pesaro e Urbino, 61025, Marche).

Ricordati inoltre che, la rete di distributori di Montelabbate, dove il numero di privati che vive in famiglia (6718) equivale al 95,46% dei residenti totali (6990), sarà molto più ampia e variegata rispetto a coloro che risiedono in una qualsiasi altra città della provincia di Pesaro e Urbino dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Fermignano o Sant'Ippolito.

Forniture ENI gas e luce a Montelabbate

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Montelabbate?

Il metodo da utilizzare per trasferire le utenze luce e gas a Montelabbate con Eni è esattamante lo stesso che si utilizzerebbe con qualsiasi altro fornitore (cfr. ENEL a Montelabbate).

Ricordati di verificare lo stato del tuo contatore prima di contattare il numero verde del servizio clienti Eni.

  • Qualora il contatore fosse attivo, allora sarà necessario richiedere la voltura delle utenze chiamando il numero 800 900 700;
  • In caso di contatore chiuso, puoi contattare Eni in qualità di nuovo cliente ed inviare la pratica di subentro;
  • Qualora invece il contatore fosse assente, avrai bisogno di inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce ad Eni. Inoltrando la richiesta di allacciamento luce e/o gas, il fornitore contatterà personalmente la società di distribuzione che agisce nella provincia di Pesaro e Urbino per l'installazione del contatore e in seguito ti informerà su giorno ed ora dell'appuntamento con il tecnico incaricato.

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Montelabbate?

Stai traslocando? Desideri disdire il tuo contratto di fornitura con Eni gas e luce a Montelabbate? Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per inoltrare la tua richiesta di disdetta ad Eni e recidere dal contratto.

Per recidere dal tuo contratto di fornitura Eni gas e luce a Montelabbate puoi: * contattare gratuitamente da telefono fisso il servizio clienti Eni al numero 800.900.700 * accedere con le tue credenziali all'app MyEni e seguire le indicazioni per la procedura guidata * visitare uno dei negozi Energy Store più vicini a te e farti seguire da uno degli esperti Eni

Forse ti starai chiedendo: ma quanto costa disdire il contratto? Se l'operazione richiede la chiusura della fornitura con il sigillo del contatore, il prezzo si aggira sui 50€ per utenza (23€ per gli oneri di gestione e 26€ per gli oneri amministrativi). È importante sapere che la chiusura delle utenze per la disdetta del contratto è necessaria qualora avvenga il decesso della persona intestataria.

In caso, invece, di cambio del fornitore, il cliente dovrà solamente rivolgersi al nuovo gestore scelto (ad esempio ENEL a Montelabbate). Il cambio del gestore è totalmente gratuito e non prevede l'interruzione della fornitura di gas e luce. Sarà compito del nuovo fornitore informare il vecchio gestore della disdetta del contratto attuale.

Non dimenticare che il consumatore ha il diritto al ripensamento. Grazie a tale diritto, il consumatore ha tempo 14 giorni dal momento della sottoscrizione per poter disdire il contratto senza dover incorrere in extra oneri o fornire alcuna motivazione.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Montelabbate?

Per sottoscrivere un contratto di energia elettrica o gas con Eni a Montelabbate, oltre che alle classiche procedure standard, puoi contattare papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730) oppure utilizzare il servizio di richiamata, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.

Verrai richiamato da un esperto, che ti fornirà una consulenza personalizzata al fine di aiutarti nella scelta della tariffa luce o gas più adeguata in base alle tue esigenze di consumo e di prezzo.

Consumo di Energia a Montelabbate

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Montelabbate?

Sia che ti trovi a Montelabbate, a Urbino, oppure a Mondolfo, le tariffe orarie di Eni gas e luce sono:

  • Luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Gas: 0,198 €/Smc (Offerta Link Basic)
  • Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Gas: 0,26 €/Smc (Offerta Link Plus)
  • Luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo Gas: 0,289 €/Smc (Offerta Eni ScontoCerto)

Per attivare una di queste offerte, ti basterà contattare il servizio clienti di Eni. Altrimenti, puoi optare per la soluzione papernest (0294756730).

Tieni sottomano una bolletta recente con la seguente documentazione (Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza; Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas; Codice IBAN se vuoi la domiciliazione; Indirizzo email e Documento d'identità), ed il gioco é fatto.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37