i

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Moiola

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Moiola

Forniture ENI gas e luce a Moiola

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Moiola?

Stai lasciando l'attuale casa di Moiola e devi chiudere i contatori della luce e/o del gas? Tra trasloco, nuovo lavoro e nuova vita, non hai tempo di occuparti della chiusura delle utenze? Non preoccuparti! Qui di seguito troverai tutte le informazioni pratiche per disdire la fornitura Eni di luce e gas.

Per richiedere la cancellazione del contratto di fornitura Eni a Moiola, puoi:

  • rivolgerti al servizio clienti contattando l'800 900 700;
  • recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Moiola;
  • accedere all'app MyEni e seguire le procedure guidate.

Quando c'è bisogno del sigillo al contatore, il costo standard ammonta a circa 50€ per utenza, divisi in 23€ per oneri di gestione e circa 26€ per spese amministrative del distributore del gas.

Se è trascorso poco tempo da quando hai sottoscritto un nuovo contratto con Eni gas e luce ma non sei totalmente sicuro della decisione presa, hai a disposizione 14 giorni di tempo per cancellarlo, secondo il diritto di ripensamento. Per il diritto di ripensamento il cliente ha la possibilità di inoltrare una disdetta senza motivazioni e senza vedersi addebitati costi.

Tieni a mente che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se, al contrario, vuoi cambiare fornitore, non sarà necessario mandare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Moiola. Il nuovo gestore sarà incaricato di avvertire il vecchio fornitore l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. Così facendo, non avverrà alcuna interruzione della fornitura e inoltre, no costi aggiuntivi dovranno essere pagati.

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Moiola?

Per traslocare le utenze di luce e gas a Moiola con Eni, il procedimento è il medesimo che con qualsiasi altro fornitore (cfr. ENEL a Moiola). Verifica lo stato del tuo contatore prima di contattare il numero verde del servizio clienti Eni.

Se il contatore è ancora attivo, servirà chiamare il numero 800 900 700 per richiedere la voltura delle utenze. Quando il contatore è invece chiuso, potrai chiamare Eni presentandoti come nuovo cliente e inseguito inviare la pratica di subentro. Qualora invece il contatore fosse assente, bisognerà richiedere l'allaccio gas o allaccio luce ad Eni. Inoltrando tale richiesta di allacciamento luce e/o gas, il fornitore sarà incaricato di contattare personalmente la società di distribuzione che opera nella zona di Moiola per installare il contatore e per notificarti data e ora dell'incontro con il tecnico incaricato.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Moiola?

Qui di seguito verrà illustrato il procedimento per l'attivazione delle utenze Eni gas e luce a Moiola. In modo molto semplice, puoi contattare gli esperti di papernest per ricevere assistenza e consulenza gratuita. Il numero da chiamare è il seguente: (0294756730), oppure puoi usare il servizio di richiamata, disponibile da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Scegliendo la seconda opzione, verrai ricontattato da un esperto, che sarà in grado di consigliarti nella scelta della tua tariffa, che sia luce oppure gas, in base ai tuoi bisogni ed esigenze relative ai tuoi consumi.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Moiola

Contatti ENI gas e luce a Moiola

Vediamo insieme come è possibile contattare il servizio clienti Eni se vivi a Moiola per avere qualsiasi informazione sul tuo contratto luce e gas.

Puoi contattare telefonicamente un operatore Eni da telefono mobile (la tariffa varia in base al tuo operatore telefonico) o fisso (gratuitamente) ai seguenti numeri:

  • sei un cliente business? Telefona lo 02.444.130 da telefono mobile o l'800.900.400 da telefono fisso, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20
  • sei un cliente domestico? Telefona lo 02.444.14 da telefono mobile o l'800.900.700 da telefono fisso, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20
  • sei un amministratore di condominio? Telefona l'800.900.455, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17
  • abiti all'estero? Telefona lo 02.896.962, disponibile tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22

Puoi, inoltre, inviare un fax al numero 800.919.962 (servizio attivo 24/24).

E non è finita qui. Ecco a te altri modi per poter comunicare in modo semplice e veloce gli operatori di Eni:

  • per effettuare pagamenti, gestire le tue bollette e tenere d'occhio i tuoi consumi di luce e gas visita l'area clienti di MyEni
  • per avere a portata di mano tutte le funzioni del portale MyEni, scarica sul tuo smartphone l'App Eni gas e luce. È semplice: scarica l'app, inserisci le tue credenziali ed effettua con un semplice click tutte le tue operazioni di gestione della tua offerta. Potrai controllare i tuoi consumi, richiedere assistenza o verificare lo stato della tua fornitura in qualsiasi momento e ovunque tu sia.
  • se preferisci parlare con uno degli esperti Eni o desideri acquistare prodotti come un nuovo climatizzatore o una nuova caldaia, recati in uno dei 170 Energy Store in Italia per avere una consulenza personalizzata e professionale. Qual è il negozio Eni più vicino a te? Visita il sito questo link e scopri l'elenco di tutti i negozi più vicini a Moiola

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

Gli uffici di Eni Gas e Luce sono a San Donato Milanese (Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI)), mentre la sede legale del gruppo Eni è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1 a Roma (00144).

Nonostante non siano presenti uffici ENI a Limone Piemonte o ENI a Bastia Mondovì, gli operatori più esperti e preparati sono sempre disponibili e pronti ad aiutarti! Recati all'Energy Store più vicino a Moiola oppure contatta il servizio clienti, chiamando il numero verde gratuito da telefono fisso.

Numero Verde ENI gas e luce a Moiola

Se abiti a Moiola e vuoi chiamare il servizio clienti di ENI gas e luce, il numero da comporre è l'800.900.700, gratuito da telefono fisso. Il servizio clienti è attivo tutti i giorni 24/24, e gli esperti saranno in grado di consigliarti le tariffe migliori per le tue esigenze e sapranno fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Inoltre, recandoti negli store Eni a Moiola, ENI a Cuneo o ENI a Alba potrai ricevere assistenza diretta allo sportello. A disposizione dei clienti Eni ci sono anche servizi online, per ricevere le informazione attraverso un click.

In seguito al tuo trasloco, non preoccuparti per la distribuzione dell'energia: arriverà direttamente a casa tua attraverso il distributore della tua zona (es. Moiola, provincia di Cuneo, 12010, Piemonte).

A Moiola la rete dei distributori sarà maggiormente vasta di quella che puoi trovare in altre città della provincia di Cuneo, visto che la quantità di persone che abita in una famiglia è meno elevato della percentuale del totale della popolazione , come per esempio Limone Piemonte o Bastia Mondovì.

Consumo di Energia a Moiola

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Moiola?

Sia che ti trovi a Moiola, a Bra, oppure a Fossano, le tariffe orarie di Eni gas e luce sono:

  • Luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Gas: 0,198 €/Smc (Offerta Link Basic)
  • Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Gas: 0,26 €/Smc (Offerta Link Plus)
  • Luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo Gas: 0,289 €/Smc (Offerta Eni ScontoCerto)

Per attivare una di queste offerte, ti basterà contattare il servizio clienti di Eni. Altrimenti, puoi optare per la soluzione papernest (0294756730).

Tieni sottomano una bolletta recente con la seguente documentazione (Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza; Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas; Codice IBAN se vuoi la domiciliazione; Indirizzo email e Documento d'identità), ed il gioco é fatto.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37