Attivare le utenze luce e gas in Meolo

Chiamata gratuita

02 94 75 67 37

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
08h30 - 21h00
Martedì
08h30 - 21h00
Mercoledì
08h30 - 21h00
Giovedì
08h30 - 21h00
Venerdì
08h30 - 21h00
Sabato
08h30 - 21h00
Domenica
09h00 - 20h00

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
08h30 - 21h00
Martedì
08h30 - 21h00
Mercoledì
08h30 - 21h00
Giovedì
08h30 - 21h00
Venerdì
08h30 - 21h00
Sabato
08h30 - 21h00
Domenica
09h00 - 20h00
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Meolo

Consumo di Energia a Meolo

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Meolo?

Sia che ti trovi a Meolo, a San Donà di Piave, oppure a Mira, le tariffe orarie di Eni gas e luce sono:

  • Luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Gas: 0,198 €/Smc (Offerta Link Basic)
  • Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Gas: 0,26 €/Smc (Offerta Link Plus)
  • Luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo Gas: 0,289 €/Smc (Offerta Eni ScontoCerto)

Per attivare una di queste offerte, ti basterà contattare il servizio clienti di Eni. Altrimenti, puoi optare per la soluzione papernest (0294756730).

Tieni sottomano una bolletta recente con la seguente documentazione (Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza; Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas; Codice IBAN se vuoi la domiciliazione; Indirizzo email e Documento d'identità), ed il gioco é fatto.

Forniture ENI gas e luce a Meolo

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Meolo?

Per passare ad un'offerta Eni gas e luce a Meolo puoi contattare gli Esperti luce e gas di papernest al seguente numero gratuito attivo lun-ven dalle 9:00 alle 19:00 (0294756730). Se preferisci, puoi farti richiamare in un altro momento. Gli operatori più fidati sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta ai tuoi bisogni.

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Meolo?

Sei in fase di trasloco? Vuoi rescindere il contratto di fornitura con Eni gas e luce a Meolo? Qual è il numero verde da contattare per inviare la disdetta ad Eni del contratto in essere?

Per richiedere ad Eni la cancellazione di un contratto in essere di fornitura di gas o di energia elettrica a Meolo puoi rivolgerti al servizio clienti chiamando comodamente il numero verde 800 900 700, gratuito da telefono fisso. Se sei in possesso dell'app MyEni, scaricabile gratuitamente sia da Play Store che da Apple Store, basterà seguire le procedure guidate e compilare i relativi moduli. Altrimenti, puoi recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Meolo e chiedere aiuto agli operatori in loco.

Il costo per la disdetta delle utenze dipende dal fornitore e dal tipo di contratto. Nel caso in cui sia necessario chiudere la fornitura, con il sigillo al contatore, sono previsti dei costi standard di circa 50€ per utenza, di cui 23€ per oneri di gestione e circa 26€ di oneri amministrativi del distributore del gas.

Ricorda che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se vuoi bensì cambiare fornitore, non dovrai inviare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Meolo. In questo modo non ci sarà alcuna interruzione della fornitura e non dovrai pagare alcun costo aggiuntivo.

Inoltre, in base al diritto di ripensamento, hai 14 giorni di tempo per cancellare la tua nuova sottoscrizione con Eni gas e Luce a Meolo. Puoi inviare tale disdetta senza alcuna motivazione e senza alcun costo addebitato.

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Meolo?

Se vuoi trasferire le utenze Eni di luce e gas a Meolo, devi contattare il numero verde del servizio clienti. Prima di farlo, verifica lo stato del tuo contatore.

I seguenti contesti, che si applicano esattamente a qualsiasi altro fornitore (vedi ENEL a Meolo), precisano cosa cosa fare in ogni specifica situazione:

  • Se il contatore è attivo, dovrai richiedere la voltura delle utenze contattando l' 800 900 700 da fisso;
  • In qualità di nuovo cliente, puoi contattare Eni ed inoltrare la pratica di subentro (in caso di contatore chiuso);
  • Quando invece il contatore è assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce. Inoltrando questa richiesta, Eni contatterà personalmente la società di distribuzione che agisce nella zona di Meolo per l'installazione del contatore e ti comunicherà giorno ed ora dell'appuntamento con il tecnico incaricato.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Meolo

Numero Verde ENI gas e luce a Meolo

Abiti a Meolo e hai bisogno di contattare il servizio clienti di Eni? Chiama l'800 900 700 da telefono fisso (servizio gratuito 24/7).

I migliori operatori sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa che più fa per te. Se, al contrario, preferisci ottenere un confronto face-to-face, puoi recarti personalmente in un qualsiasi negozio Eni a Meolo, ENI a Venezia oppure ENI a Chioggia.

Ricordati che, grazie all'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore della tua zona (ex. Meolo, provincia di Venezia, 30020, Veneto).

Ricordati inoltre che, la rete di distributori di Meolo, dove il numero di privati che vive in famiglia (6455) equivale al 96,23% dei residenti totali (6353), sarà molto più ampia e variegata rispetto a coloro che risiedono in una qualsiasi altra città della provincia di Venezia dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Cavarzere o Stra.

Contatti ENI gas e luce a Meolo

Puoi contattare il servizio clienti Eni da telefono fisso all'800 900 700 se sei cliente domestico, all'800 900 400 se sei cliente business e all'800 900 455 se sei amministratore di condominio; la chiamata è gratis. Se, invece, chiami da cellulare, il costo della chiamata dipenderà dal piano tariffario del tuo operatore mobile.

Ci sono anche altri modi per comunicare con Eni gas e luce; vediamoli inseme:

  • Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Meolo un’area riservata (l'area clienti MyEni), grazie alla quale è possibile gestire tutte le bollette direttamente dal sito internet. E' inoltre possibile comunicare l’autolettura, ricevere assistenza, controllare i consumi domestici ed effettuare pagamenti.
  • l'App Eni gas e luce funziona proprio come il portale MyEni. Una volta scaricata, potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture attraverso un semplice click. Basteranno le tue credenziali MyEni per utilizzare l'App online, sia che ti trovi a Meolo, a Cavarzere oppure a Stra.
  • Energy Store è la rete di negozi Eni in franchising di fiducia, selezionata appositamente per assicurarti una serie di servizi di alta qualità, eccellenza e professionalità. Negli oltre 170 punti vendita in tutta Italia, potrai affidarti agli esperti più preparati e ai professioniti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a San Donà di Piave ed ENI a Mira.

Per rendere più semplice ogni tua scelta energetica e per aiutarti a trovare soluzioni su misura, Eni Gas e Luce mette a disposizione una vasta gamma di caldaie e climatizzatori ad alta efficienza con l'obiettivo di farti vivere ogni ambiente in tutto il suo comfort. Cosa aspetti? Trova subito l'Energy Store più vicino a Meolo attraverso il seguente link.

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

Gli uffici di Eni Gas e Luce sono a San Donato Milanese (Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI)), mentre la sede legale del gruppo Eni è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1 a Roma (00144).

Nonostante non siano presenti uffici ENI a Cavarzere o ENI a Stra, gli operatori più esperti e preparati sono sempre disponibili e pronti ad aiutarti! Recati all'Energy Store più vicino a Meolo oppure contatta il servizio clienti, chiamando il numero verde gratuito da telefono fisso.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Contatto : 02 94 75 67 37