Attivare le utenze luce e gas in Marcon

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Marcon

Consumo di Energia a Marcon

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Marcon?

Sia che ti trovi a Marcon, a San Donà di Piave, oppure a Mira, le tariffe orarie di Eni gas e luce saranno le seguenti:

  • Link Basic: Luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Gas: 0,198 €/Smc
  • Link Plus: Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Gas: 0,26 €/Smc
  • Eni ScontoCerto: Luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo Gas: 0,289 €/Smc

Se vivi a Mirano o a Noventa di Piave e hai deciso di affidare ad Eni la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare gratuitamente anche il call-center di papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730). Gli operatori più esperti svolgeranno telefonicamente tutte le tue pratiche.

Ricordati di tenere sottomano una bolletta recente con la seguente documentazione:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza;
  • Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas;
  • Codice IBAN se vuoi la domiciliazione;
  • Indirizzo email;
  • Documento d'identità.

Forniture ENI gas e luce a Marcon

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Marcon?

Per passare ad un'offerta Eni gas e luce a Marcon puoi contattare gli Esperti luce e gas di papernest al seguente numero gratuito attivo lun-ven dalle 9:00 alle 19:00 (0294756730). Se preferisci, puoi farti richiamare in un altro momento. Gli operatori più fidati sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta ai tuoi bisogni.

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Marcon?

Sei in fase di trasloco? Vuoi rescindere il contratto di fornitura con Eni gas e luce a Marcon? Qual è il numero verde da contattare per inviare la disdetta ad Eni del contratto in essere?

Per richiedere ad Eni la cancellazione di un contratto in essere di fornitura di gas o di energia elettrica a Marcon puoi rivolgerti al servizio clienti chiamando comodamente il numero verde 800 900 700, gratuito da telefono fisso. Se sei in possesso dell'app MyEni, scaricabile gratuitamente sia da Play Store che da Apple Store, basterà seguire le procedure guidate e compilare i relativi moduli. Altrimenti, puoi recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Marcon e chiedere aiuto agli operatori in loco.

Il costo per la disdetta delle utenze dipende dal fornitore e dal tipo di contratto. Nel caso in cui sia necessario chiudere la fornitura, con il sigillo al contatore, sono previsti dei costi standard di circa 50€ per utenza, di cui 23€ per oneri di gestione e circa 26€ di oneri amministrativi del distributore del gas.

Ricorda che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se vuoi bensì cambiare fornitore, non dovrai inviare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Marcon. In questo modo non ci sarà alcuna interruzione della fornitura e non dovrai pagare alcun costo aggiuntivo.

Inoltre, in base al diritto di ripensamento, hai 14 giorni di tempo per cancellare la tua nuova sottoscrizione con Eni gas e Luce a Marcon. Puoi inviare tale disdetta senza alcuna motivazione e senza alcun costo addebitato.

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Marcon?

Se vuoi trasferire le utenze Eni di luce e gas a Marcon, devi contattare il numero verde del servizio clienti. Prima di farlo, verifica lo stato del tuo contatore.

I seguenti contesti, che si applicano esattamente a qualsiasi altro fornitore (vedi ENEL a Marcon), precisano cosa cosa fare in ogni specifica situazione:

  • Se il contatore è attivo, dovrai richiedere la voltura delle utenze contattando l' 800 900 700 da fisso;
  • In qualità di nuovo cliente, puoi contattare Eni ed inoltrare la pratica di subentro (in caso di contatore chiuso);
  • Quando invece il contatore è assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce. Inoltrando questa richiesta, Eni contatterà personalmente la società di distribuzione che agisce nella zona di Marcon per l'installazione del contatore e ti comunicherà giorno ed ora dell'appuntamento con il tecnico incaricato.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Marcon

Numero Verde ENI gas e luce a Marcon

Il servizio clienti di Eni gas e luce è attivo 24/7, e mette a disposizione un numero verde gratuito per tutti i clienti di Marcon.

Chiama subito l'800 900 700 (gratuito da telefono fisso), oppure recati in uno dei negozi ENI a Marcon, ENI a Venezia o ENI a Chioggia.

Se ti sei appena trasferito a Marcon, ricordati che l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore che ti corrisponde e in base all'area in cui risiedi (ex. Marcon, provincia di Venezia, 30020, Veneto).

A Marcon, per esempio, la rete di distributori sarà molto più ampia e specializzata rispetto a quella presente in una qualsiasi altra città della provincia di Venezia, dove il numero di privati che vive in famiglia è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Mirano o Noventa di Piave.

Contatti ENI gas e luce a Marcon

Se vivi a Marcon e vuoi parlare con un operatore Eni, inviare un fax oppure un reclamo, hai a disposizione diversi canali di comunicazione. Vediamo insieme le modalità per contattare Eni gas e luce:

-Il numero verde da fisso o da cellulare in base al tipo di cliente:

Tipo cliente Da fisso da cellulare Quando chiamare?
Cliente domestico 800 900 700 02 444 14 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20
Cliente Business 800 900 400 02 444 130 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20
Amministratore di condominio 800 900 455 - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17
Residenti all'estero - 02 896 741 81 7 giorni su 7, dalle 8 alle 22.
Invio fax 800 919 962 - attivo 24h su 24
  • L'area clienti MyEni: Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Marcon un’area riservata, in cui è possibile gestire le bollette direttamente dal sito internet e comunicare l’autolettura, ricevere assistenza, controllare i consumi domestici ed effettuare pagamenti.
  • L’App Eni gas e luce: è possibile scaricare gratuitamente l’App Eni gas e luce sia su tablet che su smartphone: funziona proprio come il portale MyEni e permette di gestire tutte le tue utenze con un semplice click. Potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture. L’App Eni gas e luce è disponibile sui principali store online e basteranno le tue credenziali MyEni per usufruire dei servizi online, in ogni momento, sia che ti trovi a Marcon, a Mirano oppure a Noventa di Piave.
  • Energy Store: si tratta di una serie di negozi, oltre 170 in Italia per la precisione, in cui Eni offre alla propria clientela una vera e propria esperienza indimenticabile attraverso la vendita personalizzata di una vasta gamma di prodotti, tra cui caldaie e climatizzatori.

Fatti coccolare dagli esperti più preparati e dai professioniti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a San Donà di Piave ed ENI a Mira.

Come trovare l’Energy Store più vicino a casa tua? Attraverso questo link potrai rintracciare il negozio più vicino a Marcon e tutti gli altri negozi nella provincia di Venezia.

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

La sede legale del gruppo ENI è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1 - 00144 Roma, mentre gli uffici di Eni Gas e Luce sono in Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI).

Anche se non sono presenti uffici ENI a Mirano o ENI a Noventa di Piave, non ti devi preoccupare! Puoi tranquillamente fare riferimento agli uffici Eni di San Donato Milanese, oppure contattare il servizio clienti.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Contatto : 02 94 75 67 37