i

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Lavagna

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Lavagna

Consumo di Energia a Lavagna

Costi di Eni gas e luce al kWh a Lavagna

Le tariffe per quanto riguarda Eni gas e luce sono le seguenti, sia che tu sia a Lavagna, a Chiavari, oppure a Sestri Levante:

  • Luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Gas: 0,198 €/Smc anche nota come Offerta Link Basic
  • Luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo Gas: 0,289 €/Smc, conosciuta come Offerta Eni ScontoCerto
  • Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Gas: 0,26 €/Smc, anche nota come Offerta Link Plus

Per attivare una di queste offerte il procedimento è facile e veloce: basta infatti chiamare il numero verde Eni gas e luce all'800 900 700, oppure contattare gratuitamente il call-center di papernest allo (0294756730), dove verrai messo in contatto coi migliori esperti.

Per entrambi le opzioni, ricordati di avere con te una bolletta recente, così potrai farti consigliare la tariffa migliore in base alle tue esigenze.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Lavagna

Come contattare il servizio clienti di ENI gas e luce a Lavagna?

Se abiti a Lavagna e vuoi chiamare il servizio clienti di ENI gas e luce, il numero da comporre è l'800.900.700, gratuito da telefono fisso. Il servizio clienti è attivo tutti i giorni 24/24, e gli esperti saranno in grado di consigliarti le tariffe migliori per le tue esigenze e sapranno fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Inoltre, recandoti negli store Eni a Lavagna, ENI a Genova o ENI a Rapallo potrai ricevere assistenza diretta allo sportello. A disposizione dei clienti Eni ci sono anche servizi online, per ricevere le informazione attraverso un click.

In seguito al tuo trasloco, non preoccuparti per la distribuzione dell'energia: arriverà direttamente a casa tua attraverso il distributore della tua zona (es. Lavagna, provincia di Genova, 16033, Liguria).

A Lavagna la rete dei distributori sarà maggiormente vasta di quella che puoi trovare in altre città della provincia di Genova, visto che la quantità di persone che abita in una famiglia è meno elevato della percentuale del totale della popolazione , come per esempio Uscio o Mignanego.

Gli uffici ENI gas e luce a Lavagna

Dove si trova la sede del gruppo ENI? La sede legale è situata a Roma, in Piazzale Enrico Mattei 1 (CAP 00144). Qualora tu voglia recarti negli uffici Eni gas e luce, allora dovrai andare a San Donato Milanese, in provincia di Milano (MI), in Piazza Ezio Vanoni n.1 (CAP 20097).

Anche se non c'è un ufficio ENI a Uscio o ENI a Mignanego, potrai sempre chiamare il numero verde 800.900.700 (7 giorni su 7), accedere all'area riservata MyEni, consultare la tua App o recarti in uno dei 170 Energy Store Eni più vicini a te, per ottenere tutte le informazioni di cui necessiti e per parlare con gli esperti.

Contattare Eni gas e luce a Lavagna

Per risolvere problemi relativi all'utenza del gas metano o dell'energia elettrica a Lavagna, Eni mette a disposizione differenti numeri per contattare il proprio servizio clienti. Ti stai chiedendo se questi numeri sono a pagamento? La risposta è: "dipende da dove chiami!".

Se contatti il tuo fornitore da fisso attraverso i seguenti numeri verdi (800 900 700 per i clienti domestici, 800 900 400 per i clienti business, 800 900 455 per gli amministratori di condominio), la chiamata è gratis; da cellulare, invece, il costo della chiamata dipenderà dal piano tariffario del tuo operatore mobile.

Se vuoi parlare con un operatore Eni a Lavagna, inviare un fax oppure un reclamo, hai a disposizione altri canali di comunicazione oltre ai classici numeri verdi. Vediamo insieme le diverse modalità per contattare Eni gas e luce a Lavagna:

  • Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Lavagna un’area riservata, ovvero l'area clienti MyEni, dove è possibile amministrare le bollette consultando il sito internet e anche comunicare l’autolettura, ricevere assistenza quando necessaria, gestire i consumi domestici e pagare.
  • L'App Eni gas e luce, scaricabile gratuitamente sia per iOS che per Android, funziona proprio come il portale MyEni e permette di gestire tutte le tue utenze con un semplice click. Attraverso le credenziali MyEni, potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture in qualsiasi momento, sia che ti trovi a Lavagna, a Uscio oppure a Mignanego.
  • Energy Store: oltre 170 negozi in Italia, in cui Eni offre alla propria clientela una vera e propria esperienza indimenticabile attraverso la consulenza personalizzata e la vendita al dettaglio di una vasta gamma di prodotti, tra cui caldaie e climatizzatori.

Fatti consigliare dagli esperti più preparati e dai professionisti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a Chiavari ed ENI a Sestri Levante.

Attraverso il seguente link potrai rintracciare il negozio più vicino a Lavagna e tutti gli altri negozi nella provincia di Genova.

Forniture ENI gas e luce a Lavagna

Informazioni per attivare le utenze Eni gas e luce a Lavagna

Puoi chiamare gli Esperti luce e gas di papernest al seguente numero gratuito (0294756730), se vuoi attivare le utenze luce e gas con Eni a Lavagna.

Altrimenti, se preferisci, puoi farti richiamare in un altro momento; gli operatori più fidati sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta alle tue esigenze.

Come gestire voltura, subentro e allaccio con ENI gas e luce a Lavagna

Se hai deciso di trasferire le tue utenze di luce e gas a Lavagna con Eni, dovrai seguire le medesime procedure che eseguiresti per qualsiasi fornitore, come (cfr. ENEL a Lavagna). E' necessario controllare lo stato del contatore prima di chiamare il numero verde di Eni gas e luce.

Vediamo più nel dettaglio i procedimenti necessari: * Contatore attivo: richiedi la voltura contattando il numero gratuito 800 900 700 * Contatore chiuso: chiama Eni per il subentro, presentandoti come nuovo cliente * Contatore assente: richiedi l'allaccio di luce o gas; ENI avrà il compito di contattare la società distributrice della tua zona e di fissare un appuntamento con un esperto per l'installazione del contatore.

Disdire un contratto con ENI gas e luce a Lavagna

Stai traslocando? Desideri disdire il tuo contratto di fornitura con Eni gas e luce a Lavagna? Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per inoltrare la tua richiesta di disdetta ad Eni e recidere dal contratto.

Per recidere dal tuo contratto di fornitura Eni gas e luce a Lavagna puoi: * contattare gratuitamente da telefono fisso il servizio clienti Eni al numero 800.900.700 * accedere con le tue credenziali all'app MyEni e seguire le indicazioni per la procedura guidata * visitare uno dei negozi Energy Store più vicini a te e farti seguire da uno degli esperti Eni

Forse ti starai chiedendo: ma quanto costa disdire il contratto? Se l'operazione richiede la chiusura della fornitura con il sigillo del contatore, il prezzo si aggira sui 50€ per utenza (23€ per gli oneri di gestione e 26€ per gli oneri amministrativi). È importante sapere che la chiusura delle utenze per la disdetta del contratto è necessaria qualora avvenga il decesso della persona intestataria.

In caso, invece, di cambio del fornitore, il cliente dovrà solamente rivolgersi al nuovo gestore scelto (ad esempio ENEL a Lavagna). Il cambio del gestore è totalmente gratuito e non prevede l'interruzione della fornitura di gas e luce. Sarà compito del nuovo fornitore informare il vecchio gestore della disdetta del contratto attuale.

Non dimenticare che il consumatore ha il diritto al ripensamento. Grazie a tale diritto, il consumatore ha tempo 14 giorni dal momento della sottoscrizione per poter disdire il contratto senza dover incorrere in extra oneri o fornire alcuna motivazione.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37