Attivare le utenze luce e gas in Guidonia Montecelio

Chiamata gratuita

02 94 75 67 37

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
08h30 - 21h00
Martedì
08h30 - 21h00
Mercoledì
08h30 - 21h00
Giovedì
08h30 - 21h00
Venerdì
08h30 - 21h00
Sabato
08h30 - 21h00
Domenica
09h00 - 20h00

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
08h30 - 21h00
Martedì
08h30 - 21h00
Mercoledì
08h30 - 21h00
Giovedì
08h30 - 21h00
Venerdì
08h30 - 21h00
Sabato
08h30 - 21h00
Domenica
09h00 - 20h00
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Guidonia Montecelio

Forniture ENI gas e luce a Guidonia Montecelio

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Guidonia Montecelio?

Sei in fase di trasloco? Vuoi rescindere il contratto di fornitura con Eni gas e luce a Guidonia Montecelio? Qual è il numero verde da contattare per inviare la disdetta ad Eni del contratto in essere?

Per richiedere ad Eni la cancellazione di un contratto in essere di fornitura di gas o di energia elettrica a Guidonia Montecelio puoi rivolgerti al servizio clienti chiamando comodamente il numero verde 800 900 700, gratuito da telefono fisso. Se sei in possesso dell'app MyEni, scaricabile gratuitamente sia da Play Store che da Apple Store, basterà seguire le procedure guidate e compilare i relativi moduli. Altrimenti, puoi recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Guidonia Montecelio e chiedere aiuto agli operatori in loco.

Il costo per la disdetta delle utenze dipende dal fornitore e dal tipo di contratto. Nel caso in cui sia necessario chiudere la fornitura, con il sigillo al contatore, sono previsti dei costi standard di circa 50€ per utenza, di cui 23€ per oneri di gestione e circa 26€ di oneri amministrativi del distributore del gas.

Ricorda che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se vuoi bensì cambiare fornitore, non dovrai inviare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Guidonia Montecelio. In questo modo non ci sarà alcuna interruzione della fornitura e non dovrai pagare alcun costo aggiuntivo.

Inoltre, in base al diritto di ripensamento, hai 14 giorni di tempo per cancellare la tua nuova sottoscrizione con Eni gas e Luce a Guidonia Montecelio. Puoi inviare tale disdetta senza alcuna motivazione e senza alcun costo addebitato.

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Guidonia Montecelio?

Se vuoi trasferire le utenze Eni di luce e gas a Guidonia Montecelio, devi contattare il numero verde del servizio clienti. Prima di farlo, verifica lo stato del tuo contatore.

I seguenti contesti, che si applicano esattamente a qualsiasi altro fornitore (vedi ENEL a Guidonia Montecelio), precisano cosa cosa fare in ogni specifica situazione:

  • Se il contatore è attivo, dovrai richiedere la voltura delle utenze contattando l' 800 900 700 da fisso;
  • In qualità di nuovo cliente, puoi contattare Eni ed inoltrare la pratica di subentro (in caso di contatore chiuso);
  • Quando invece il contatore è assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce. Inoltrando questa richiesta, Eni contatterà personalmente la società di distribuzione che agisce nella zona di Guidonia Montecelio per l'installazione del contatore e ti comunicherà giorno ed ora dell'appuntamento con il tecnico incaricato.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Guidonia Montecelio?

Per sottoscrivere un contratto di energia elettrica o gas con Eni a Guidonia Montecelio, oltre che alle classiche procedure standard, puoi contattare papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730) oppure utilizzare il servizio di richiamata attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.

Verrai messo in contatto con un operatore che ti offrirà una consulenza personalizzata guidandoti nella scelta della tariffa luce o gas più adeguata a seconda delle tue esigenze di consumo e di prezzo.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Guidonia Montecelio

Contatti ENI gas e luce a Guidonia Montecelio

Puoi contattare il servizio clienti Eni da telefono fisso all'800 900 700 se sei cliente domestico, all'800 900 400 se sei cliente business e all'800 900 455 se sei amministratore di condominio; la chiamata è gratis. Se, invece, chiami da cellulare, il costo della chiamata dipenderà dal piano tariffario del tuo operatore mobile.

Ci sono anche altri modi per comunicare con Eni gas e luce; vediamoli inseme:

  • Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Guidonia Montecelio un’area riservata (l'area clienti MyEni), grazie alla quale è possibile gestire tutte le bollette direttamente dal sito internet. E' inoltre possibile comunicare l’autolettura, ricevere assistenza, controllare i consumi domestici ed effettuare pagamenti.
  • l'App Eni gas e luce funziona proprio come il portale MyEni. Una volta scaricata, potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture attraverso un semplice click. Basteranno le tue credenziali MyEni per utilizzare l'App online, sia che ti trovi a Guidonia Montecelio, a Camerata Nuova oppure a Poli.
  • Energy Store è la rete di negozi Eni in franchising di fiducia, selezionata appositamente per assicurarti una serie di servizi di alta qualità, eccellenza e professionalità. Negli oltre 170 punti vendita in tutta Italia, potrai affidarti agli esperti più preparati e ai professioniti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a Fiumicino ed ENI a Pomezia.

Per rendere più semplice ogni tua scelta energetica e per aiutarti a trovare soluzioni su misura, Eni Gas e Luce mette a disposizione una vasta gamma di caldaie e climatizzatori ad alta efficienza con l'obiettivo di farti vivere ogni ambiente in tutto il suo comfort. Cosa aspetti? Trova subito l'Energy Store più vicino a Guidonia Montecelio attraverso il seguente link.

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

Gli uffici di Eni Gas e Luce sono a San Donato Milanese (Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI)), mentre la sede legale del gruppo Eni è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1 a Roma (00144).

Nonostante non siano presenti uffici ENI a Camerata Nuova o ENI a Poli, gli operatori più esperti e preparati sono sempre disponibili e pronti ad aiutarti! Recati all'Energy Store più vicino a Guidonia Montecelio oppure contatta il servizio clienti, chiamando il numero verde gratuito da telefono fisso.

Numero Verde ENI gas e luce a Guidonia Montecelio

Il servizio clienti di Eni gas e luce è attivo 24/7, e mette a disposizione un numero verde gratuito per tutti i clienti di Guidonia Montecelio.

Chiama subito l'800 900 700 (gratuito da telefono fisso), oppure recati in uno dei negozi ENI a Guidonia Montecelio, ENI a Roma o ENI a Guidonia Montecelio.

Se ti sei appena trasferito a Guidonia Montecelio, ricordati che l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore che ti corrisponde e in base all'area in cui risiedi (ex. Guidonia Montecelio, provincia di Roma, 00012, Lazio).

A Guidonia Montecelio, per esempio, la rete di distributori sarà molto più ampia e specializzata rispetto a quella presente in una qualsiasi altra città della provincia di Roma, dove il numero di privati che vive in famiglia è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Camerata Nuova o Poli.

Consumo di Energia a Guidonia Montecelio

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Guidonia Montecelio?

Sia che ti trovi a Guidonia Montecelio, a Fiumicino, oppure a Pomezia, le tariffe orarie di Eni gas e luce sono:

  • Luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Gas: 0,198 €/Smc (Offerta Link Basic)
  • Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Gas: 0,26 €/Smc (Offerta Link Plus)
  • Luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo Gas: 0,289 €/Smc (Offerta Eni ScontoCerto)

Per attivare una di queste offerte, ti basterà contattare il servizio clienti di Eni. Altrimenti, puoi optare per la soluzione papernest (0294756730).

Tieni sottomano una bolletta recente con la seguente documentazione (Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza; Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas; Codice IBAN se vuoi la domiciliazione; Indirizzo email e Documento d'identità), ed il gioco é fatto.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Contatto : 02 94 75 67 37