i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Genuri

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Genuri

Forniture ENI gas e luce a Genuri

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Genuri?

Hai l'esigenza di disdire il tuo contratto di fornitura con Eni gas e luce? Stai lasciando Genuri e vuoi chiudere il contatore del gas o della luce? Ecco tutte le informazioni utili per inoltrare la disdetta a Eni e recidere nel minor tempo possibile.

Nel mercato dell'energia è possibile recedere dal tuo contratto di fornitura di energia elettrica e gas in qualsiasi momento.

Nel caso in cui tu sia un cliente Eni e tra poco ti trasferirai da Genuri in una nuova abitazione, dovrai disattivare il contratto di fornitura al fine di cessare le utenze luce e gas. La procedura è semplice: avrai bisogno di inoltrare il modulo di disdetta del contratto a Eni.

Se invece hai intenzione di cambiare fornitore non ci sarà alcun bisogno di inoltrare alcun modulo, infatti sarà solamente necessario contattare il nuovo fornitore, come per esempio ENEL a Genuri. Sarà dovere del nuovo fornitore informare il precedente gestore dell'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. Così non avverrà alcuna sospensione della fornitura e non sarà nemmeno richiesto il pagamento di alcun costo aggiuntivo.

Qualora si volesse cessare la fornitura e chiudere le utenze Eni di luce o gas, ci sono tre possibilità:

  • rivolgersi al servizio clienti chiamando il numero verde 800.900.700;
  • recarsi all'Energy store più vicino a Genuri e fissare un appuntamento per la cessazione della fornitura Eni, rispettando i tempi previsti conformi ai Livelli di Qualità dei Servizi di competenza delle Società Distributrici;

oppure

  • inviare una raccomanda A/R via posta, con una comunicazione scritta e con allegato un documento d'identità valido dell'intestatario.

Per quanto riguarda il costo per la disdetta dell'utenza, esso dipende da due elementi: dal fornitore e dal tipo di contratto. Se fosse necessario chiudere la fornitura, con il sigillo al contatore, i costi standard ammontano a circa 50€ per utenza, di cui 23€ per gli oneri di gestione e circa 26€ per gli oneri amministrativi del distributore del gas.

Tieni presente che se hai appena sottoscritto il contratto ma non sei convinto e hai cambiato idea, hai 14 giorni di tempo per cancellarlo, in base al diritto di ripensamento.

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Genuri?

Se hai deciso di trasferire le tue utenze di luce e gas a Genuri con Eni, dovrai seguire le medesime procedure che eseguiresti per qualsiasi fornitore, come (cfr. ENEL a Genuri). E' necessario controllare lo stato del contatore prima di chiamare il numero verde di Eni gas e luce.

Vediamo più nel dettaglio i procedimenti necessari: * Contatore attivo: richiedi la voltura contattando il numero gratuito 800 900 700 * Contatore chiuso: chiama Eni per il subentro, presentandoti come nuovo cliente * Contatore assente: richiedi l'allaccio di luce o gas; ENI avrà il compito di contattare la società distributrice della tua zona e di fissare un appuntamento con un esperto per l'installazione del contatore.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Genuri?

Per passare ad un'offerta Eni gas e luce a Genuri puoi contattare gli Esperti luce e gas di papernest al seguente numero gratuito attivo lun-ven dalle 9:00 alle 19:00 (0294756730). Se preferisci, puoi farti richiamare in un altro momento. Gli operatori più fidati sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta ai tuoi bisogni.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Genuri

Contatti ENI gas e luce a Genuri

Come contattare il servizio clienti di Eni gas e luce se vivi a Genuri?

  • se sei un cliente domestico, chiama l'800.900.700 gratuitamente da telefono fisso oppure lo 02.444.14, da lunedì a sabato, dalle ore 8 alle 20
  • se sei un cliente business, chiama l'800.900.400 da fisso oppure lo 02.444.130 da cellulare, da lunedì a sabato, dalle ore 9 alle 20
  • se se un amministratore di condominio, chiama l'800.900.455, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17
  • se risiedi all'estero chiama lo 02.896.962, tutti i giorni, dalle 8 alle 22
  • se vuoi inviare un fax, chiama l'800.919.962, e questo servizio è attivo 24/24

Inoltre, ci sono altri modi per comunicare con Eni:

  • l'area clienti MyEni: per gestire le bollette attraverso il sito web, eseguire pagamenti, controllare i consumi e comunicare l'autolettura
  • l'App Eni gas e luce: per gestire tutte le funzioni dell'area MyEni direttamente dal tuo smartphone
  • Energy Store: per ricevere assistenza negli oltre 170 negozi in tutta Italia e una vendita personalizzata di prodotti quali climatizzatori e caldaie.

Grazie al link questo link potrai trovare il negozio Eni vicino a Genuri, insieme a tutti gli altri negozi nella provincia di Medio Campidano.

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

Il gruppo ENI ha sede legale a Roma in Piazzale Enrico Mattei - 1 (CAP 00144). Gli uffici Eni gas e luce, invece, sono collocati a San Donato Milanese nella provincia di Milano in Piazzale Ezio Vanoni - 1 (CAP 20097).

Hai bisogno di aiuto ma non ci sono uffici ENI a Sanluri o ENI a Segariu? Non preoccuparti! Al tuo servizio ci sono operatori esperti pronti a soddisfare le tue richieste e rispondere alle tue domande. Recati in uno dei centri Energy Store più vicini a Genuri o accedi all'area riservata MyEni o tramite l'App Eni gas e luce.

Numero Verde ENI gas e luce a Genuri

Se vivi a Genuri e vuoi contattare il servizio clienti di Eni gas e luce, puoi comodamente chiamare il seguente numero verde gratuito da telefono fisso: 800 900 700.

Il servizio clienti di Eni è attivo tutti i giorni, 24/24 e mette a disposizione solo i migliori esperti per aiutarti nella scelta della tariffa gas e luce più adatta a te.

Eni gas e luce offre diversi servizi online e svariati negozi ENI a Genuri, ENI a Arbus ed ENI a Barumini per ogni tipologia di cliente (dai domestici ai professionisti, ma anche esercizi commerciali, piccole-medio imprese, residenti all'estero, ecc...).

Tieni presente che l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore che ti corrisponde e in base all'area in cui risiedi (ex. Genuri, provincia di Medio Campidano, 34016, Sardegna).

Quindi, se abiti a Genuri, dove il numero di privati che vive in famiglia (345) equivale al 99,30% dei residenti totali (1), la tua rete di distributori sarà molto più ampia e variegata rispetto a coloro che risiedono in una qualsiasi altra città della provincia di Medio Campidano, dove il numero di residenti famigliari é di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Sanluri o Segariu.

Consumo di Energia a Genuri

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Genuri?

Sia che ti trovi a Genuri, a Collinas, oppure a Furtei, le tariffe orarie di Eni gas e luce sono le seguenti:

Prezzo luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Prezzo gas: 0,198 €/Smc per l'Offerta Link Basic; Prezzo luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Prezzo luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Prezzo gas: 0,26 €/Smc per l'Offerta Link Plus; Prezzo luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo gas: 0,289 €/Smc per l'Offerta Eni ScontoCerto

Se hai deciso di affidare ad Eni la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare il servizio clienti di Eni tramite il numero verde 800 900 700, sia che ti trovi a Sanluri o a Segariu.

La seconda opzione, sarebbe quella di contattare gratuitamente il call-center di papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730). Gli operatori più esperti svolgeranno telefonicamente tutte le tue pratiche.

Mi raccomando! Tieni sottomano una bolletta recente e fatti guidare nella scelta della tariffa oraria più adatta a te!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37