i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Scopri come attivare le tue utenze luce e gas a Fubine

Troveremo gratis la migliore offerta per te. Chiama ora

Informazioni

Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 17:00
Domenica
chiuso

Informazioni

Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 17:00
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Fubine

Forniture ENI gas e luce a Fubine

Disdire una fornitura di energia con ENI gas e luce a Fubine

Stai mollando l'attuale casa di Fubine e devi chiudere i contatori della luce e/o del gas? Tra trasloco, nuovo lavoro e nuova vita, non hai tempo di occuparti della chiusura delle utenze? Non preoccuparti! Qui di seguito troverai tutte le informazioni pratiche per disdire la fornitura Eni di luce e gas a Fubine.

Vi ricordiamo che nel mercato dell'energia si può richiedere la disdetta della fornitura di gas e luce quando si vuole.

In particolare, per richiedere la cancellazione del contratto di fornitura Eni a Fubine, puoi entrare in contatto con Eni tramite i seguenti canali di comunicazione:

a Servizio Clienti → numero 800 900 700
b Recati a un Energy Store in provincia di Alessandria
c Applicazione per telefono MyEni
d Sito web ENI

Oppure chiamaci e ce ne occupiamo noi per te gratuitamente

Annuncio i

Procedura di disdetta

La procedura, in qualsiasi caso, e' semplice, ti basterà scaricare, compilare ed inoltrare il modulo di disdetta della tua fornitura a Eni Piemonte. Se, al contrario, vuoi cambiare fornitore, non sarà necessario mandare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Fubine.

Il prezzo della disdetta con sigillo al contatore a Fubine

Vi sono due tipi di disdetta, con chiusura e sigillo contatore o no. Solo quando c'è bisogno del sigillo, il costo standard ammonta a circa 50€ per utenza.

Diritto di ripensamento

Se è trascorso poco tempo da quando hai sottoscritto un nuovo contratto con Eni gas e luce ma non sei proprio sicuro della decisione presa, hai a disposizione 14 giorni di tempo per cancellarlo, secondo il diritto di ripensamento. Per il diritto di ripensamento il cliente ha la possibilità di inoltrare una disdetta senza motivazioni e senza vedersi addebitati costi.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Fubine

Contattare Eni gas e luce a Fubine

Vediamo insieme come è possibile contattare il servizio clienti Eni gas e luce se vivi a Fubine per avere qualsiasi informazione sul tuo contratto luce e gas.

Puoi contattare telefonicamente un operatore Eni da telefono mobile (la tariffa varia in base al tuo operatore telefonico) oppure da telefono fisso (gratuitamente) ai seguenti numeri:

TIPO DI CLIENTE CONTATTO UTILE
sei un cliente business? Telefona lo 02.444.130 da telefono mobile o l'800.900.400 da telefono fisso, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20
sei un cliente domestico? Telefona lo 02.444.14 da telefono mobile o l'800.900.700 da telefono fisso, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20
sei un amministratore di condominio? Telefona l'800.900.455, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17
Abiti all'estero? Telefona lo 02.896.962, disponibile tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22

Puoi, inoltre, inviare un fax al numero 800.919.962 (servizio attivo 24/24 e 7/7).

E non è finita qui. Ecco a te altri modi per poter comunicare in modo semplice e veloce gli operatori di Eni da Fubine, oltre ai numeri di telefono:

  • per effettuare pagamenti, gestire le tue bollette e tenere d'occhio i tuoi consumi di luce e gas visita l'area clienti di MyEni, accedendo direttamente dal sito web di Eni.
  • per avere a portata di mano tutte le funzioni del portale MyEni, scarica sul tuo smartphone l'App Eni gas e luce. È semplice: scarica l'app, inserisci le tue credenziali ed effettua con un semplice click tutte le tue operazioni di gestione della tua offerta. Potrai controllare i tuoi consumi, richiedere assistenza o verificare lo stato della tua fornitura in qualsiasi momento e ovunque tu sia.
  • se invece preferisci parlare con uno degli esperti Eni gas e luce, oppure desideri acquistare prodotti come un nuovo climatizzatore o una nuova caldaia, potrai recarti in uno dei 170 Energy Store sparsi in tutta Italia per avere una consulenza personalizzata e professionale.

L'alternativa è chiamare un esperto Papernest e lasciare che sia lui a consigliarvi e a guidarvi per le vostre esigenze sulle utenze Eni.

Chiama ora un esperto Papernest

Annuncio i

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Informazioni di contatto 02 94 75 67 30
Papernest ti permette di sottoscrivere i tuoi contratti di luce e gas con IREN, Wekiwi e Metano Nord.