i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Fossombrone

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Fossombrone

Consumo di Energia a Fossombrone

Costi di Eni gas e luce al kWh a Fossombrone

Le tariffe orarie di Eni gas e luce, sia che tu risieda a Fossombrone, a Urbino, oppure a Mondolfo, sono:

  • per l'offerta Link Basic: prezzo Luce monorario F0 0,054 €/kWh -- prezzo Gas 0,198 €/Smc
  • per l'offerta Eni ScontoCerto: prezzo Luce F0: 0,085 €/kWh -- prezzo Gas: 0,289 €/Smc
  • per l'offerta Link Plus: prezzo Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- prezzo Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- prezzo Gas: 0,26 €/Smc

Vuoi attivare una delle offerte Eni? Telefona al numero verde Eni gas e Luce 800.900.700 oppure contatta gratuitamente un esperto papernest al numero (0294756730) per farti seguire nella scelta della tariffa più adatta a te.

Non dimenticare di avere con te una bolletta recente per poter fornire i seguenti dati:

  • Codice POD per l'energia e codice PDR per il gas
  • IBAN per la domiciliazione
  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Indirizzo email
  • Documento d'identità

Informazioni utili su ENI gas e luce a Fossombrone

Come contattare il servizio clienti di ENI gas e luce a Fossombrone?

Abiti a Fossombrone e hai bisogno di contattare il servizio clienti di Eni? Chiama l'800 900 700 da telefono fisso (servizio gratuito 24/7).

I migliori operatori sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa che più fa per te. Se, al contrario, preferisci ottenere un confronto face-to-face, puoi recarti personalmente in un qualsiasi negozio Eni a Fossombrone, ENI a Pesaro oppure ENI a Fano.

Ricordati che, grazie all'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore della tua zona (es. Fossombrone, provincia di Pesaro e Urbino, 61034, Marche).

Ricordati inoltre che, la rete di distributori di Fossombrone, dove il numero di privati che vive in famiglia (9692) equivale al 98,81% dei residenti totali (9395), sarà molto più ampia e variegata rispetto a coloro che risiedono in una qualsiasi altra città della provincia di Pesaro e Urbino dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Frontone o Piandimeleto.

Gli uffici ENI gas e luce a Fossombrone

Dove si trova la sede del gruppo ENI? La sede legale è situata a Roma, in Piazzale Enrico Mattei 1 (CAP 00144). Qualora tu voglia recarti negli uffici Eni gas e luce, allora dovrai andare a San Donato Milanese, in provincia di Milano (MI), in Piazza Ezio Vanoni n.1 (CAP 20097).

Anche se non c'è un ufficio ENI a Frontone o ENI a Piandimeleto, potrai sempre chiamare il numero verde 800.900.700 (7 giorni su 7), accedere all'area riservata MyEni, consultare la tua App o recarti in uno dei 170 Energy Store Eni più vicini a te, per ottenere tutte le informazioni di cui necessiti e per parlare con gli esperti.

Contattare Eni gas e luce a Fossombrone

Come contattare il servizio clienti di Eni gas e luce se vivi a Fossombrone?

  • se sei un cliente domestico, chiama l'800.900.700 gratuitamente da telefono fisso oppure lo 02.444.14, da lunedì a sabato, dalle ore 8 alle 20
  • se sei un cliente business, chiama l'800.900.400 da fisso oppure lo 02.444.130 da cellulare, da lunedì a sabato, dalle ore 9 alle 20
  • se se un amministratore di condominio, chiama l'800.900.455, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17
  • se risiedi all'estero chiama lo 02.896.962, tutti i giorni, dalle 8 alle 22
  • se vuoi inviare un fax, chiama l'800.919.962, e questo servizio è attivo 24/24

Inoltre, ci sono altri modi per comunicare con Eni:

  • l'area clienti MyEni: per gestire le bollette attraverso il sito web, eseguire pagamenti, controllare i consumi e comunicare l'autolettura
  • l'App Eni gas e luce: per gestire tutte le funzioni dell'area MyEni direttamente dal tuo smartphone
  • Energy Store: per ricevere assistenza negli oltre 170 negozi in tutta Italia e una vendita personalizzata di prodotti quali climatizzatori e caldaie.

Grazie al link questo link potrai trovare il negozio Eni vicino a Fossombrone, insieme a tutti gli altri negozi nella provincia di Pesaro e Urbino.

Forniture ENI gas e luce a Fossombrone

Informazioni per attivare le utenze Eni gas e luce a Fossombrone

Se vuoi attivare le utenze di gas e luce con Eni a Fossombrone, puoi chiamare gratuitamente il numero (0294756730) attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e parlare con papernest. Se, invece, desideri scegliere un altro momento nel quale essere contattato, usufruisci del servizio di richiamata. Un esperto papernest sarà in grado di indirizzarti nella migliore scelta della tua tariffa, ascoltando le tue esigenze e preferenze.

Come gestire voltura, subentro e allaccio con ENI gas e luce a Fossombrone

Se hai deciso di trasferire le tue utenze di luce e gas a Fossombrone con Eni, dovrai seguire le medesime procedure che eseguiresti per qualsiasi fornitore, come (cfr. ENEL a Fossombrone). E' necessario controllare lo stato del contatore prima di chiamare il numero verde di Eni gas e luce.

Vediamo più nel dettaglio i procedimenti necessari: * Contatore attivo: richiedi la voltura contattando il numero gratuito 800 900 700 * Contatore chiuso: chiama Eni per il subentro, presentandoti come nuovo cliente * Contatore assente: richiedi l'allaccio di luce o gas; ENI avrà il compito di contattare la società distributrice della tua zona e di fissare un appuntamento con un esperto per l'installazione del contatore.

Disdire un contratto con ENI gas e luce a Fossombrone

Hai l'esigenza di disdire il tuo contratto di fornitura con Eni gas e luce? Stai lasciando Fossombrone e vuoi chiudere il contatore del gas o della luce? Ecco tutte le informazioni utili per inoltrare la disdetta a Eni e recidere nel minor tempo possibile.

Nel mercato dell'energia è possibile recedere dal tuo contratto di fornitura di energia elettrica e gas in qualsiasi momento.

Nel caso in cui tu sia un cliente Eni e tra poco ti trasferirai da Fossombrone in una nuova abitazione, dovrai disattivare il contratto di fornitura al fine di cessare le utenze luce e gas. La procedura è semplice: avrai bisogno di inoltrare il modulo di disdetta del contratto a Eni.

Se invece hai intenzione di cambiare fornitore non ci sarà alcun bisogno di inoltrare alcun modulo, infatti sarà solamente necessario contattare il nuovo fornitore, come per esempio ENEL a Fossombrone. Sarà dovere del nuovo fornitore informare il precedente gestore dell'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. Così non avverrà alcuna sospensione della fornitura e non sarà nemmeno richiesto il pagamento di alcun costo aggiuntivo.

Qualora si volesse cessare la fornitura e chiudere le utenze Eni di luce o gas, ci sono tre possibilità:

  • rivolgersi al servizio clienti chiamando il numero verde 800.900.700;
  • recarsi all'Energy store più vicino a Fossombrone e fissare un appuntamento per la cessazione della fornitura Eni, rispettando i tempi previsti conformi ai Livelli di Qualità dei Servizi di competenza delle Società Distributrici;

oppure

  • inviare una raccomanda A/R via posta, con una comunicazione scritta e con allegato un documento d'identità valido dell'intestatario.

Per quanto riguarda il costo per la disdetta dell'utenza, esso dipende da due elementi: dal fornitore e dal tipo di contratto. Se fosse necessario chiudere la fornitura, con il sigillo al contatore, i costi standard ammontano a circa 50€ per utenza, di cui 23€ per gli oneri di gestione e circa 26€ per gli oneri amministrativi del distributore del gas.

Tieni presente che se hai appena sottoscritto il contratto ma non sei convinto e hai cambiato idea, hai 14 giorni di tempo per cancellarlo, in base al diritto di ripensamento.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37