Attivare le utenze luce e gas in Cassolnovo

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Cassolnovo

Informazioni utili su ENI gas e luce a Cassolnovo

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

La sede legale del gruppo ENI è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1 - 00144 Roma, mentre gli uffici di Eni Gas e Luce sono in Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI).

Anche se non sono presenti uffici ENI a Redavalle o ENI a Vellezzo Bellini, non ti devi preoccupare! Puoi tranquillamente fare riferimento agli uffici Eni di San Donato Milanese, oppure contattare il servizio clienti.

Contatti ENI gas e luce a Cassolnovo

Per risolvere problemi relativi all'utenza del gas metano o dell'energia elettrica a Cassolnovo, Eni mette a disposizione differenti numeri per contattare il proprio servizio clienti. Ti stai chiedendo se questi numeri sono a pagamento? La risposta è: "dipende da dove chiami!".

Se contatti il tuo fornitore da fisso attraverso i seguenti numeri verdi (800 900 700 per i clienti domestici, 800 900 400 per i clienti business, 800 900 455 per gli amministratori di condominio), la chiamata è gratis; da cellulare, invece, il costo della chiamata dipenderà dal piano tariffario del tuo operatore mobile.

Se vuoi parlare con un operatore Eni a Cassolnovo, inviare un fax oppure un reclamo, hai a disposizione altri canali di comunicazione oltre ai classici numeri verdi. Vediamo insieme le diverse modalità per contattare Eni gas e luce a Cassolnovo:

  • Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Cassolnovo un’area riservata, ovvero l'area clienti MyEni, dove è possibile gestire le bollette direttamente dal sito internet e comunicare l’autolettura, ricevere assistenza, controllare i consumi domestici ed effettuare pagamenti.
  • L'App Eni gas e luce, scaricabile gratuitamente sia per iOS che per Android, funziona proprio come il portale MyEni e permette di gestire tutte le tue utenze con un semplice click. Attraverso le credenziali MyEni, potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture in qualsiasi momento, sia che ti trovi a Cassolnovo, a Redavalle oppure a Vellezzo Bellini.
  • Energy Store: oltre 170 negozi in Italia, in cui Eni offre alla propria clientela una vera e propria esperienza indimenticabile attraverso la consulenza personalizzata e la vendita al dettaglio di una vasta gamma di prodotti, tra cui caldaie e climatizzatori.

Fatti consigliare dagli esperti più preparati e dai professioniti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a Voghera ed ENI a Mortara.

Attraverso il seguente link potrai rintracciare il negozio più vicino a Cassolnovo e tutti gli altri negozi nella provincia di Pavia.

Numero Verde ENI gas e luce a Cassolnovo

Abiti a Cassolnovo e hai bisogno di contattare il servizio clienti di Eni? Chiama l'800 900 700 da telefono fisso (servizio gratuito 24/7).

I migliori operatori sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa che più fa per te. Se, al contrario, preferisci ottenere un confronto face-to-face, puoi recarti personalmente in un qualsiasi negozio Eni a Cassolnovo, ENI a Pavia oppure ENI a Vigevano.

Ricordati che, grazie all'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore della tua zona (ex. Cassolnovo, provincia di Pavia, 27023, Lombardia).

Ricordati inoltre che, la rete di distributori di Cassolnovo, dove il numero di privati che vive in famiglia (6866) equivale al 98,15% dei residenti totali (6934), sarà molto più ampia e variegata rispetto a coloro che risiedono in una qualsiasi altra città della provincia di Pavia dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Redavalle o Vellezzo Bellini.

Forniture ENI gas e luce a Cassolnovo

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Cassolnovo?

Il metodo da utilizzare per trasferire le utenze luce e gas a Cassolnovo con Eni è esattamante lo stesso che si utilizzerebbe con qualsiasi altro fornitore (cfr. ENEL a Cassolnovo).

Ricordati di verificare lo stato del tuo contatore prima di contattare il numero verde del servizio clienti Eni.

  • Quando il contatore è attivo dovrai richiedere la voltura delle utenze contattando l' 800 900 700;
  • In caso di contatore chiuso, puoi contattare Eni in qualità di nuovo cliente ed inoltrare la pratica di subentro;
  • Se invece il contatore è assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce ad Eni. Inoltrando la richiesta di allacciamento luce e/o gas, il fornitore contatterà personalmente la società di distribuzione che agisce nella provincia di Pavia per l'installazione del contatore e ti comunicherà giorno ed ora dell'appuntamento con il tecnico incaricato.

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Cassolnovo?

Sei in fase di trasloco? Vuoi rescindere il contratto di fornitura con Eni gas e luce a Cassolnovo? Qual è il numero verde da contattare per inviare la disdetta ad Eni del contratto in essere?

Per richiedere ad Eni la cancellazione di un contratto in essere di fornitura di gas o di energia elettrica a Cassolnovo puoi rivolgerti al servizio clienti chiamando comodamente il numero verde 800 900 700, gratuito da telefono fisso. Se sei in possesso dell'app MyEni, scaricabile gratuitamente sia da Play Store che da Apple Store, basterà seguire le procedure guidate e compilare i relativi moduli. Altrimenti, puoi recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Cassolnovo e chiedere aiuto agli operatori in loco.

Il costo per la disdetta delle utenze dipende dal fornitore e dal tipo di contratto. Nel caso in cui sia necessario chiudere la fornitura, con il sigillo al contatore, sono previsti dei costi standard di circa 50€ per utenza, di cui 23€ per oneri di gestione e circa 26€ di oneri amministrativi del distributore del gas.

Ricorda che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se vuoi bensì cambiare fornitore, non dovrai inviare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Cassolnovo. In questo modo non ci sarà alcuna interruzione della fornitura e non dovrai pagare alcun costo aggiuntivo.

Inoltre, in base al diritto di ripensamento, hai 14 giorni di tempo per cancellare la tua nuova sottoscrizione con Eni gas e Luce a Cassolnovo. Puoi inviare tale disdetta senza alcuna motivazione e senza alcun costo addebitato.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Cassolnovo?

Per sottoscrivere un contratto di energia elettrica o gas con Eni a Cassolnovo, oltre che alle classiche procedure standard, puoi contattare papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730) oppure utilizzare il servizio di richiamata attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.

Verrai messo in contatto con un operatore che ti offrirà una consulenza personalizzata guidandoti nella scelta della tariffa luce o gas più adeguata a seconda delle tue esigenze di consumo e di prezzo.

Consumo di Energia a Cassolnovo

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Cassolnovo?

Sia che ti trovi a Cassolnovo, a Voghera, oppure a Mortara, le tariffe orarie di Eni gas e luce sono:

  • Luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Gas: 0,198 €/Smc (Offerta Link Basic)
  • Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Gas: 0,26 €/Smc (Offerta Link Plus)
  • Luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo Gas: 0,289 €/Smc (Offerta Eni ScontoCerto)

Per attivare una di queste offerte, ti basterà contattare il servizio clienti di Eni. Altrimenti, puoi optare per la soluzione papernest (0294756730).

Tieni sottomano una bolletta recente con la seguente documentazione (Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza; Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas; Codice IBAN se vuoi la domiciliazione; Indirizzo email e Documento d'identità), ed il gioco é fatto.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Contatto : 02 94 75 67 37