Attivare le utenze luce e gas in Casavatore

Chiamata gratuita

02 94 75 67 37

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
08h00 - 21h00
Martedì
08h00 - 21h00
Mercoledì
08h00 - 21h00
Giovedì
08h00 - 21h00
Venerdì
08h00 - 21h00
Sabato
09h00 - 17h30
Domenica
08h00 - 21h00

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
08h00 - 21h00
Martedì
08h00 - 21h00
Mercoledì
08h00 - 21h00
Giovedì
08h00 - 21h00
Venerdì
08h00 - 21h00
Sabato
09h00 - 17h30
Domenica
08h00 - 21h00
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Casavatore

Forniture ENI gas e luce a Casavatore

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Casavatore?

Sei in fase di trasloco? Vuoi rescindere il contratto di fornitura con Eni gas e luce a Casavatore? Qual è il numero verde da contattare per inviare la disdetta ad Eni del contratto in essere?

Per richiedere ad Eni la cancellazione di un contratto in essere di fornitura di gas o di energia elettrica a Casavatore puoi rivolgerti al servizio clienti chiamando comodamente il numero verde 800 900 700, gratuito da telefono fisso. Se sei in possesso dell'app MyEni, scaricabile gratuitamente sia da Play Store che da Apple Store, basterà seguire le procedure guidate e compilare i relativi moduli. Altrimenti, puoi recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Casavatore e chiedere aiuto agli operatori in loco.

Il costo per la disdetta delle utenze dipende dal fornitore e dal tipo di contratto. Nel caso in cui sia necessario chiudere la fornitura, con il sigillo al contatore, sono previsti dei costi standard di circa 50€ per utenza, di cui 23€ per oneri di gestione e circa 26€ di oneri amministrativi del distributore del gas.

Ricorda che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se vuoi bensì cambiare fornitore, non dovrai inviare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Casavatore. In questo modo non ci sarà alcuna interruzione della fornitura e non dovrai pagare alcun costo aggiuntivo.

Inoltre, in base al diritto di ripensamento, hai 14 giorni di tempo per cancellare la tua nuova sottoscrizione con Eni gas e Luce a Casavatore. Puoi inviare tale disdetta senza alcuna motivazione e senza alcun costo addebitato.

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Casavatore?

Il trasloco delle utenze luce e gas a Casavatore con Eni è uguale che con qualsiasi altro fornitore (cfr. ENEL a Casavatore). Verifica lo stato del tuo contatore prima di contattare il numero verde del servizio clienti Eni.

Se il contatore è attivo, dovrai richiedere la voltura delle utenze contattando l'800 900 700. In caso di contatore chiuso, puoi contattare Eni in qualità di nuovo cliente ed inoltrare la pratica di subentro. Quando invece il contatore è assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce ad Eni. Inoltrando la richiesta di allacciamento luce e/o gas, il fornitore contatterà personalmente la società di distribuzione che agisce nella zona di Casavatore per l'installazione del contatore e ti comunicherà giorno ed ora dell'appuntamento con il tecnico incaricato.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Casavatore?

Puoi chiamare gli Esperti luce e gas di papernest al seguente numero gratuito (0294756730), se vuoi attivare le utenze luce e gas con Eni a Casavatore.

Altrimenti, se preferisci, puoi farti richiamare in un altro momento; gli operatori più fidati sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa più adatta alle tue esigenze.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Casavatore

Contatti ENI gas e luce a Casavatore

Se vivi a Casavatore e vuoi parlare con un operatore Eni, inviare un fax oppure un reclamo, hai a disposizione diversi canali di comunicazione. Vediamo insieme le modalità per contattare Eni gas e luce:

-Il numero verde da fisso o da cellulare in base al tipo di cliente:

Tipo cliente Da fisso da cellulare Quando chiamare?
Cliente domestico 800 900 700 02 444 14 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20
Cliente Business 800 900 400 02 444 130 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20
Amministratore di condominio 800 900 455 - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17
Residenti all'estero - 02 896 741 81 7 giorni su 7, dalle 8 alle 22.
Invio fax 800 919 962 - attivo 24h su 24
  • L'area clienti MyEni: Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Casavatore un’area riservata, in cui è possibile gestire le bollette direttamente dal sito internet e comunicare l’autolettura, ricevere assistenza, controllare i consumi domestici ed effettuare pagamenti.
  • L’App Eni gas e luce: è possibile scaricare gratuitamente l’App Eni gas e luce sia su tablet che su smartphone: funziona proprio come il portale MyEni e permette di gestire tutte le tue utenze con un semplice click. Potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture. L’App Eni gas e luce è disponibile sui principali store online e basteranno le tue credenziali MyEni per usufruire dei servizi online, in ogni momento, sia che ti trovi a Casavatore, a Bacoli oppure a Ottaviano.
  • Energy Store: si tratta di una serie di negozi, oltre 170 in Italia per la precisione, in cui Eni offre alla propria clientela una vera e propria esperienza indimenticabile attraverso la vendita personalizzata di una vasta gamma di prodotti, tra cui caldaie e climatizzatori.

Fatti coccolare dagli esperti più preparati e dai professioniti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a Torre del Greco ed ENI a Pozzuoli.

Come trovare l’Energy Store più vicino a casa tua? Attraverso questo link potrai rintracciare il negozio più vicino a Casavatore e tutti gli altri negozi nella provincia di Napoli.

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

La sede legale del gruppo ENI è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1 - 00144 Roma, mentre gli uffici di Eni Gas e Luce sono in Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI).

Anche se non sono presenti uffici ENI a Bacoli o ENI a Ottaviano, non ti devi preoccupare! Puoi tranquillamente fare riferimento agli uffici Eni di San Donato Milanese, oppure contattare il servizio clienti.

Numero Verde ENI gas e luce a Casavatore

Abiti a Casavatore e hai bisogno di contattare il servizio clienti di Eni? Chiama l'800 900 700 da telefono fisso (servizio gratuito 24/7).

I migliori operatori sono pronti ad aiutarti nella scelta della tariffa che più fa per te. Se, al contrario, preferisci ottenere un confronto face-to-face, puoi recarti personalmente in un qualsiasi negozio Eni a Casavatore, ENI a Napoli oppure ENI a Giugliano in Campania.

Ricordati che, grazie all'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore della tua zona (ex. Casavatore, provincia di Napoli, 80020, Campania).

Ricordati inoltre che, la rete di distributori di Casavatore, dove il numero di privati che vive in famiglia (18644) equivale al 97,41% dei residenti totali (18659), sarà molto più ampia e variegata rispetto a coloro che risiedono in una qualsiasi altra città della provincia di Napoli dove il numero di residenti famigliari è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Bacoli o Ottaviano.

Consumo di Energia a Casavatore

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Casavatore?

Sia che ti trovi a Casavatore, a Torre del Greco, oppure a Pozzuoli, le tariffe orarie di Eni gas e luce saranno le seguenti:

  • Link Basic: Luce monorario F0: 0,054 €/kWh -- Gas: 0,198 €/Smc
  • Link Plus: Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- Gas: 0,26 €/Smc
  • Eni ScontoCerto: Luce F0: 0,085 €/kWh -- Prezzo Gas: 0,289 €/Smc

Se vivi a Bacoli o a Ottaviano e hai deciso di affidare ad Eni la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare gratuitamente anche il call-center di papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730). Gli operatori più esperti svolgeranno telefonicamente tutte le tue pratiche.

Ricordati di tenere sottomano una bolletta recente con la seguente documentazione:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza;
  • Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas;
  • Codice IBAN se vuoi la domiciliazione;
  • Indirizzo email;
  • Documento d'identità.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Contatto : 02 94 75 67 37