i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Scopri come attivare le tue utenze luce e gas a Campomorone

Troveremo gratis la migliore offerta per te. Chiama ora

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Campomorone

Informazioni utili su ENI gas e luce a Campomorone

Dove si trovano gli uffici ENI gas e luce?

Oltre ai punti Enel di Campomorone puoi recarti anche negli uffici Enel dei seguenti comuni:

Eni gas e luce venne fondata solamente nel 2017, eppure ha radici molto più antiche. E' interamente controllata dal gruppo ENI, leader italiano nel settore degli idorcarburi, luce e gas. In seguito a strategie espansionistiche, oggi Eni gas e luce opera i 4 paesi europei, e ha più di 1.600 dipendenti ed un totale di 8 milioni di clienti. Ad oggi le strategie aziendali su cui punta ENI sono innovazione, tecnologia e sostenibilità. Infatti, sempre più Eni cerca di utilizzare fonti rinnovabili, offrire ai clienti soluzioni green e rispettose dell'ambiente, cercare di ridurre gli sprechi e produrre un'energia più pulita.

Eni gas e luce è presente in Italia con la rete franchising Energy Store Eni. Ad oggi conta circa 150 negozi sparsi per il paese, dove è possibile ricevere assistenza dedicata e dove si possono anche acquistare prodotti di alta qualità che rispettano i canoni di sostenibilità e innovazione ENI.

"Conoscere l'energia per usarla meglio" è la mission che sta tanto a cuore ai dipendenti della società Eni. La cultura di evitare agli sprechi è ciò che Eni vuole trasmettere ogni giorno ai propri clienti.

Gli uffici di Eni Gas e Luce sono situati a San Donato Milanese (Piazza Ezio Vanoni, 1, 20097 San Donato Milanese (MI)), mentre la sede legale del gruppo Eni è situata in Piazzale Enrico Mattei, 1 a Roma (00144).

Nonostante non siano presenti uffici ENI a Montebruno o ENI a Uscio, gli operatori più esperti e preparati sono sempre disponibili e pronti ad aiutarti! Recati all'Energy Store più vicino a Campomorone oppure contatta il servizio clienti, chiamando il numero verde gratuito da telefono fisso.

Ricorda che per contattare ENI gas e luce, ricevere tutte le informazioni riguardanti la società e le offerte, potrai chiamare gratuitamente il numero verde 800 900 700, visitare il sito Internet ENI oppure recarti in uno dei tanti Energy Store.

Contatti ENI gas e luce a Campomorone

In questa sezione troverai tutti i mezzi per entrare in contatto con Eni gas e luce, che tu sia un cliente attuale o un futuro cliente che desidera attivare una nuova offerta.

Tramite telefono, puoi sentire il Servizio Clienti tramite i seguenti numeri:

800 900 700 Clienti privati domestici telefono fisso
800 900 400 Clienti business
800 900 455 Amministratori di condominio

Ricordiamo che la chiamata è gratuita, e non verrà richiesto il pagamento di alcun costo o commissione.

Se, invece, telefoni da mobile, il costo della chiamata seguirà il piano tariffario del tuo operatore mobile.

Ci sono anche altre modalita' affidabili per contattare Eni gas e luce; eccoli di seguito:

  • AREA CLIENTI MYENI: disponibile per i clienti Eni gas e luce, MyEni e' un’area riservata grazie alla quale si possono gestire le proprie bollette. Oltre a cio', si puo' comunicare l’autolettura, fare un controllo dei consumi e pagare comodamente da casa.
  • APP MYENI: i software developers di Eni gas e luce hanno creato un app per il portale MyEni. Una volta scaricata, potrai effettuare diverse operazioni, come controllare lo stato delle utenze, i tuoi consumi effettivi e lo storico delle letture attraverso pochi click. Basta inserire le tue credenziali MyEni per utilizzare l'App, sia che ti trovi a Campomorone, a Montebruno oppure a Uscio. E' utile sapere che l'app e' disponibile sia per dispositivi iOs che Android.
  • ENERGY STORE: Eni gas e luce fornisce una rete di negozi Eni in franchising di fiducia,creata per offrire esclusivamente un servizio di alta qualità, eccellenza e professionalità. Negli oltre 170 punti vendita divisi su tutto il territorio italiano, potrai affidarti agli consulenti più preparati e ai professionisti più qualificati che si trovano nei negozi ENI a Chiavari ed ENI a Sestri Levante.

Al fine di rendere più facile ogni tua scelta per le tue utenze e per aiutarti a trovare soluzioni adatte alle tue esigenze, Eni Gas e Luce fornisce un'ampia gamma di caldaie e climatizzatori molto efficaci per farti vivere ogni ambiente della tua casa in tutto il suo comfort. Controlla online le varie versione e recati all' Energy Store più vicino a Campomorone attraverso il seguente link.

Numero Verde ENI gas e luce a Campomorone

Se hai bisogno di assistenza per luce e gas oppure hai bisogno di richiedere informazioni sulle tue bollette, hai sempre a tua disposizione il servizio clienti di ENI gas e luce. Per chiamare il contact center, ci sono diversi numeri di riferimento in base alle tue esigenze.

I numeri da contattare per i clienti domestici, i professionisti e le piccole imprese sono:

800 900 700 numero verde gratuito da telefono fisso
02 444 141
numero verde da telefono cellulare (le tariffe variano in base all'operatore telefonico)
800 999 800
numero verde da telefono fisso e da telefono mobile per effettuare e comunicare l'autolettura con Eni gas e luce (attivo 7/7 giorni dalle ore 6.00 alle ore 00.00)

I contatti disponibili per le aziende medio grandi, i condomini, gli edifici della pubblica amministrazione (attivi per ogni richiesta dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00) sono:

800.900.400 telefono fisso
02.444130 telefono cellulare

Per qualsiasi necessità, Eni gas e luce mette a disposizione il suo servizio clienti, disponibile 365 giorni all'anno 24 ore su 24.

Raggiungendo e visitando uno degli Energy Store Eni a Campomorone, ENI a Genova o ENI a Rapallo potrai ricevere un'assistenza personalizzata in base alle tue esigenze. Inoltre, a tua disposizione Eni offre i servizi online, consultabili dal sito www.enigaseluce.com.

Una volta effettuato il trasloco, non dovrai preoccuparti per la distribuzione di luce e gas nella tua abitazione: il distributore della tua zona (es. Campomorone, provincia di Genova, 16014, Liguria) è l'incaricato addetto a questo servizio.

Nella città di Campomorone la rete di distributori sarà maggiormente estesa rispetto a quella che puoi trovare in altre località della provincia di Genova, constatato che il numero di persone in una famiglia è inferiore alla percentuale del totale della popolazione, come per esempio a Montebruno o Uscio.

Forniture ENI gas e luce a Campomorone

Voltura, subentro o allaccio con Eni gas e luce a Campomorone?

Per trasferire le tue utenze con Eni gas e luce a Campomorone, il procedimento è il medesimo utilizzato con qualunque altro gestore, come ad esempio (cfr. ENEL a Campomorone).

Prima di tutto, devi conoscere lo stato del tuo contatore. Questo perché le operazioni che possono essere effettuate per l'attivazione delle tue utenze sono tre e dipendono dallo stato attuale del tuo contatore. Quindi, prima di contattare Eni gas e luce dovrai assicurarti che l'operazione da richiedere sia una delle seguenti:

Subentro:
il contatore esiste ma non è attivo perché chiuso da precedenti inquilini
Voltura:
il contatore esiste, è attivo e l'operazione che devi effettuare è un semplice cambio dell'intestatario delle utenze
Allaccio:
il contatore non esiste, deve essere installato per attivare la fornitura

Ad ogni operazione corrispondono differenti modalità di richiesta ad Eni a Campomorone e diversi numeri da poter contattare. Di seguito approfondiamo ciascuna operazione.

Per l'operazione di subentro, ovvero quando il contatore è chiuso, puoi scegliere se:

  • Visitare e richiedere assistenza in uno degli Energy Store Eni
  • Contattare al numero 800.900.700 (da telefono fisso) o 02.444.141 (da cellulare) il servizio clienti
  • Richiedere l'operazione online sul sito di Eni, seguendo la procedura guidata

Per richiedere la voltura, il cambio dell'intestatario, con contatore ancora attivo, puoi invece:

  • Contattare al numero 800 900 700 da fisso o 02.444.141 da cellulare il servizio clienti
  • Registrarti e accedere all'area riservata My Eni direttamente online da sito web o App, attivando la richiesta con un semplice click

Oppure semplificati la vita e affidati al nostro servizio gratuito di gestione delle utenze

Annuncio i

I documenti che ti verranno richiesti, indipendentemente dalla modalità di richiesta prescelta, sono:

  • Codice POD e codice PDR
  • Documento d'identità del nuovo intestatario
  • Codice fiscale
  • Lettura aggiornata del contatore e l'uso del gas

Per richiedere l'allaccio, nel caso in cui la tua casa a Campomorone fosse sprovvista di contatore, potrai inoltrare la tua richiesta al fornitore Eni. Cosí facendo, verrà contattato il distributore della tua zona di residenza nella provincia di Genova che provvederà ad installare il contatore e ad allacciare le tue utenze alla rete di distribuzione di luce e gas.

Come disdire un contratto con ENI gas e luce a Campomorone?

Stai lasciando l'attuale casa di Campomorone e devi chiudere i contatori della luce e/o del gas? Tra trasloco, nuovo lavoro e nuova vita, non hai tempo di occuparti della chiusura delle utenze? Non preoccuparti! Qui di seguito troverai tutte le informazioni pratiche per disdire la fornitura Eni di luce e gas.

Oppure chiamaci e ce ne occupiamo noi per te gratuitamente

Annuncio i

Vi ricordiamo che nel mercato dell'energia si puo' richiedere la disdetta della fornitura di gas e luce in qualsiasi momento. In particolare, per richiedere la cancellazione del contratto di fornitura Eni a Campomorone, puoi entrare in contatto con Eni tramite i seguenti canali di comunicazione:

  • rivolgerti al servizio clienti contattando il numero verde 800 900 700;
  • recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Campomorone, previo appuntamento prenotabile online;
  • accedere all'app MyEni e seguire le procedure guidate tramite telefono. *eseguire l'operazione online tramite il sito ufficiale Eni gas e luce.

La procedura, in qualsiasi caso, e' semplice, ti bastera' scaricare, compilare ed inoltrare il modulo di disdetta della tua fornitura a Eni.

Vi sono due tipi di disdetta, con chiusura e sigillo contatore o no. Quando c'è bisogno del sigillo al contatore, il costo standard ammonta a circa 50€ per utenza, divisi in 23€ per oneri di gestione e circa 26€ per spese amministrative del distributore del gas.

Se è trascorso poco tempo da quando hai sottoscritto un nuovo contratto con Eni gas e luce ma non sei totalmente sicuro della decisione presa, hai a disposizione 14 giorni di tempo per cancellarlo, secondo il diritto di ripensamento. Per il diritto di ripensamento il cliente ha la possibilità di inoltrare una disdetta senza motivazioni e senza vedersi addebitati costi.

Tieni a mente che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se, al contrario, vuoi cambiare fornitore, non sarà necessario mandare alcun modulo. Ti basterà semplicemente contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Campomorone. Il nuovo gestore sarà incaricato di avvertire il vecchio fornitore l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere. Così facendo, non avverrà alcuna interruzione della fornitura e inoltre, no costi aggiuntivi dovranno essere pagati.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Campomorone?

Ecco a te una semplice guida per l'operazione di prima attivazione del tuo nuovo contratto con Eni gas e luce a Campomorone.

Come prima cosa, è importante sapere che l'operazione di prima attivazione della fornitura di luce e gas consente al cliente di avere nella propria abitazione la fornitura attiva di luce e gas a Campomorone. Tale operazione viene richiesta al proprio fornitore Eni gas e luce che provvederà a redarre e sottoscrivere con il proprio cliente un nuovo contratto di fornitura. Il contatore è presente nella tua casa ma non è mai stato attivato prima d'ora.

La richiesta di prima attivazione ad Eni gas e luce può avvenire sottoscrivendo il contratto tramite le seguenti modalità:

Online tramite una pagina dedicata sul sito web www.enigaseluce.com
In uno degli Energy Store Eni parlando con un operatore Eni
Chiamando il Servizio Clienti Eni al numero verde 800.900.700 da fisso o 02.444141 da mobile

Per sottoscrivere un contratto di energia elettrica o gas con Eni a Campomorone, oltre che alle classiche procedure standard, puoi contattare papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730) oppure utilizzare il servizio di richiamata, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00. Verrai richiamato da un esperto, che ti fornirà una consulenza personalizzata al fine di aiutarti nella scelta della tariffa luce o gas più adeguata in base alle tue esigenze di consumo e di prezzo.

Ricorda, inoltre, che una volta richiesta a Eni gas e luce l'attivazione e sottoscritto il contratto, è compito di Eni contattare direttamente il distributore locale della tua zona di residenza per attivare l'utenza e la fornitura.

Per qualsiasi modalità di procedura di attivazione, è sempre necessario fornire i seguenti dati:

  • il contratto di fornitura
  • documento di identità valido della persona che diventerà successivamente l'intestataria del contratto luce o gas
  • istanza per la richiesta di una nuova fornitura (dichiarazioni sostitutive relative alla regolarità urbanistica dell'abitazione)

Per quanto riguarda le tempistiche relative a questa procedura, dopo l'inoltro della richiesta di Eni gas e luce, il distributore locale della zona impiegherà circa 5 giorni lavorativi per l'attivazione.

Consumo di Energia a Campomorone

Quanto costa ENI gas e luce al kWh a Campomorone?

Sia che ti trovi a Campomorone, a Chiavari, oppure a Sestri Levante, le tariffe orarie di Eni gas e luce saranno le medesime.

Le migliori offerte di Eni gas e luce attualmente presenti per la tua casa sono:

OFFERTE ENI
LINK luce e gas
* Prezzo luce monorario F0 0,0412 €/kWh + prezzo gas 0,1440 €/Smc * Prezzo luce biorario F1 0,0442 €/kWh, F2 0,0398 €/kWh + prezzo gas 0,1440 €/Smc
SCELTASICURA luce
* Prezzo luce monorario F0 0,0243 €/kWh * Prezzo luce biorario F1 0,0262 €/kWh, F23 0,0211 €/kWh
FLEXI PERTINENZE luce (garage, solai, piscine e tettoie)
* Prezzo luce monorario F0 0,0709 €/kWh * Prezzo luce biorario F1 0,0760 €/kWh, F23 0,0211 €/kWh
CAMBIOCASA gas e luce * Prezzo luce 0,0719 €/kWh * Prezzo gas 0,2290 €/Smc
FASTWEB CASA + ENI GAS E LUCE
* Gas + Luce con Fastweb: 10€ al mese di sconto per 24 mesi * Gas o Luce con Fastweb: 7,5€ al mese di sconto per 24 mesi
SCONTOCERTO
* Prezzo luce 0,0719 €/kWh dal secondo al dodicesimo mese 0,0683 €/kWh * Prezzo gas 0,2290 €/Smc dal secondo al dodicesimo mese 0,2176 €/Smc

Se vivi a Montebruno o a Uscio e hai deciso di affidare ad Eni gas e luce la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare gratuitamente anche il call-center di papernest attraverso il seguente numero di telefono (0294756730). Gli operatori più esperti svolgeranno telefonicamente tutte le tue pratiche e ti assisteranno nella scelta della migliore tariffa adatta alle tue esisgenze e ai tuoi consumi.

Se desideri svolgere la procedura di cambio dell'offerta direttamente online con Eni gas e luce, potrai farlo direttamente dal sito www.enigaseluce.com seguendo questi step:

  • Accedi alla pagina dell'offerta che hai scelto
  • Clicca sul tasto "attiva ora"
  • Seleziona "cambia la tua offerta"
  • Inserisci tutti i dati personali e seleziona le tue preferenze nella pagina di attivazione
  • Ultimo step: clicca sul tasto "attiva" sul fondo della pagina
  • Attendi la mail di conferma della tua richiesta

Ricordati di tenere sottomano una bolletta recente con la seguente documentazione:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza;
  • Codice POD per l'energia elettrica e PDR per il gas
  • Codice IBAN se vuoi la domiciliazione
  • Indirizzo email
  • Documento d'identità valido

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 30
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 30
Papernest ti permette di sottoscrivere i tuoi contratti di luce e gas con IREN, Wekiwi e Metano Nord.