i

None

None

None
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

None

Attivare le utenze luce e gas in Bono

Chiamata gratuita

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Orari papernest

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici di ENI vicino a Bono

Consumo di Energia a Bono

Costi di Eni gas e luce al kWh a Bono

Le tariffe orarie di Eni gas e luce, sia che tu risieda a Bono, a Porto Torres, oppure a Sorso, sono:

  • per l'offerta Link Basic: prezzo Luce monorario F0 0,054 €/kWh -- prezzo Gas 0,198 €/Smc
  • per l'offerta Eni ScontoCerto: prezzo Luce F0: 0,085 €/kWh -- prezzo Gas: 0,289 €/Smc
  • per l'offerta Link Plus: prezzo Luce monorario F0: 0,083 €/kWh -- prezzo Luce biorario F1: 0,089 €/kWh e F23: 0,080 €/kWh -- prezzo Gas: 0,26 €/Smc

Vuoi attivare una delle offerte Eni? Telefona al numero verde Eni gas e Luce 800.900.700 oppure contatta gratuitamente un esperto papernest al numero (0294756730) per farti seguire nella scelta della tariffa più adatta a te.

Non dimenticare di avere con te una bolletta recente per poter fornire i seguenti dati:

  • Codice POD per l'energia e codice PDR per il gas
  • IBAN per la domiciliazione
  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Indirizzo email
  • Documento d'identità

Informazioni utili su ENI gas e luce a Bono

Come contattare il servizio clienti di ENI gas e luce a Bono?

Il servizio clienti di Eni gas e luce è attivo 24/7, e mette a disposizione un numero verde gratuito per tutti i clienti di Bono.

Chiama subito l'800 900 700 (gratuito da telefono fisso), oppure recati in uno dei negozi ENI a Bono, ENI a Sassari o ENI a Alghero.

Se ti sei appena trasferito a Bono, ricordati che l'energia verrà depositata direttamente a casa tua attraverso il distributore che ti corrisponde e in base all'area in cui risiedi (es. Bono, provincia di Sassari, 07011, Sardegna).

A Bono, per esempio, la rete di distributori sarà molto più ampia e specializzata rispetto a quella presente in una qualsiasi altra città della provincia di Sassari, dove il numero di privati che vive in famiglia è di gran lunga inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Alghero o Santa Maria Coghinas.

Gli uffici ENI gas e luce a Bono

Dove si trova la sede del gruppo ENI? La sede legale è situata a Roma, in Piazzale Enrico Mattei 1 (CAP 00144). Qualora tu voglia recarti negli uffici Eni gas e luce, allora dovrai andare a San Donato Milanese, in provincia di Milano (MI), in Piazza Ezio Vanoni n.1 (CAP 20097).

Anche se non c'è un ufficio ENI a Alghero o ENI a Santa Maria Coghinas, potrai sempre chiamare il numero verde 800.900.700 (7 giorni su 7), accedere all'area riservata MyEni, consultare la tua App o recarti in uno dei 170 Energy Store Eni più vicini a te, per ottenere tutte le informazioni di cui necessiti e per parlare con gli esperti.

Contattare Eni gas e luce a Bono

Se abiti a Bono e vuoi parlare con un esperto Eni, spedire un fax oppure mandare un reclamo, hai a tua disposizione diversi canali di comunicazione. Ecco qua di seguito tutte le modalità a tua disposizione per contattare Eni gas e luce:

-Il numero verde da fisso o da cellulare in base al tipo di cliente:

Tipo cliente Da fisso da cellulare Quando chiamare?
Cliente domestico 800 900 700 02 444 14 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20
Cliente Business 800 900 400 02 444 130 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20
Amministratore di condominio 800 900 455 - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17
Residenti all'estero - 02 896 741 81 7 giorni su 7, dalle 8 alle 22.
Invio fax 800 919 962 - attivo 24h su 24
  • L'area clienti MyEni: Eni gas e luce dispone per i propri clienti di Bono di un’area riservata, dove i consumatori possono facilmente monitorare le bollette attraverso il sito internet e comunicare l’autolettura, e ancora ricevere assistenza, accertare i consumi domestici ed eseguire pagamenti.
  • L’App Eni gas e luce: è possibile effettuare gratuitamente il download del’App Eni gas e luce, sia su tablet che su smartphone: opera nello stesso modo del portale MyEni e ti consente di gestire tutte le tue utenze attraverso un comodo e veloce click. Potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture. L’App Eni gas e luce è disponibile sui principali store online e saranno necessarie le tue credenziali MyEni per usufruire dei servizi online, in qualsiasi momento, sia che ti trovi a Bono, a Alghero oppure a Santa Maria Coghinas.
  • Energy Store: consiste in un insieme di negozi, più di 170 in Italia per l'esattezza, in cui Eni propone alla propria clientela una vera e propria esperienza indimenticabile attraverso la vendita personalizzata di una varietà di prodotti, tra cui caldaie e climatizzatori.

Fatti coccolare dagli esperti più preparati e dai professionisti più qualificati che lavorano, tra gli altri, nei negozi ENI a Porto Torres ed ENI a Sorso.

Come trovare l’Energy Store più vicino a casa tua? Attraverso questo link potrai rintracciare il negozio più vicino a Bono e tutti gli altri negozi nella provincia di Sassari.

Forniture ENI gas e luce a Bono

Informazioni per attivare le utenze Eni gas e luce a Bono

Qui di seguito verrà illustrato il procedimento per l'attivazione delle utenze Eni gas e luce a Bono. In modo molto semplice, puoi contattare gli esperti di papernest per ricevere assistenza e consulenza gratuita. Il numero da chiamare è il seguente: (0294756730), oppure puoi usare il servizio di richiamata, disponibile da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Scegliendo la seconda opzione, verrai ricontattato da un esperto, che sarà in grado di consigliarti nella scelta della tua tariffa, che sia luce oppure gas, in base ai tuoi bisogni ed esigenze relative ai tuoi consumi.

Come gestire voltura, subentro e allaccio con ENI gas e luce a Bono

Se vuoi trasferire le utenze Eni di luce e gas a Bono, devi contattare il numero verde del servizio clienti. Prima di farlo, verifica lo stato del tuo contatore.

I seguenti contesti, che si applicano esattamente a qualsiasi altro fornitore (vedi ENEL a Bono), precisano cosa cosa fare in ogni specifica situazione:

  • Se il contatore è attivo, è necessaria la richiesta di voltura delle utenze, rivolgendosi all' 800 900 700 da telefono fisso;
  • In qualità di nuovo cliente, puoi contattare Eni ed inoltrare la pratica di subentro (in caso di contatore chiuso);
  • Quando invece il contatore è assente, è necessario l'inoltro della richiesta di allaccio gas o allaccio luce. Inoltrando questa richiesta, Eni si rivolgerà personalmente alla società distributrice che opera nella zona di Bono per l'installazione del contatore e ti informerà il giorno ed l'ora dell'appuntamento con l'esperto incaricato.

Disdire un contratto con ENI gas e luce a Bono

Sei in fase di trasloco? Vuoi rescindere il contratto di fornitura con Eni gas e luce a Bono? Qual è il numero verde da contattare per inviare la disdetta ad Eni del contratto in essere?

Per inoltrare ad Eni la richiesta di cancellazione di un contratto in essere di fornitura di gas o di energia elettrica a Bono puoi semplicemente chiamare il servizio clienti al numero verde 800 900 700, totalmente gratuito da telefono fisso. Se sei in possesso dell'app MyEni, scaricabile gratuitamente sia da Play Store che da Apple Store, basterà seguire le procedure guidate e compilare i relativi moduli. Altrimenti, puoi recarti fisicamente presso l'Energy Store più vicino a Bono e chiedere aiuto agli operatori in loco.

Per quanto riguarda il costo per la disdetta delle utenze, questo dipende da tipo di contratto e dal fornitore. Qualora fosse opportuno chiudere la fornitura, con il sigillo al contatore, l'importo dei costi standard ammonta a circa 50€ per utenza, e più precisamente 23€ per le spese di gestione e circa 26€ per oneri amministrativi del distributore del gas.

Ricorda che la chiusura delle utenze per disdetta è spesso necessaria anche in caso di decesso dell'intestatario.

Se vuoi bensì cambiare fornitore, il consumatore non dovrà compilare e mandare alcun modulo. Infatti, basterà soltanto rivolgersi al nuovo fornitore, come ad esempio ENEL a Bono. Così non si verificherà alcuna interruzione della fornitura e non sarà nemmeno necessario pagare alcun costo aggiuntivo.

Inoltre, in base al diritto di ripensamento, hai 14 giorni di tempo per cancellare la tua nuova sottoscrizione con Eni gas e Luce a Bono. Puoi inviare tale disdetta senza alcuna motivazione e senza alcun costo addebitato.

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 37
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 37