i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Scopri come attivare le tue utenze luce e gas a Savona

Troveremo gratis la migliore offerta per te. Chiama ora:

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici Enel a Savona

Ti sei appena trasferito e devi sistemare le utenze di luce e gas per la tua nuova casa? Con la nostra guida trovi tutti gli uffici di Enel per i savonesi, nella provincia di Savona. Recati direttamente in sede per discutere delle tue operazioni come volture, subentri e allacci.

Numero verde e contatti per parlare con Enel in provincia di Savona

Moltissimi tra i savonesi sono clienti Enel energia per quanto riguarda le loro forniture di luce e gas. Ogni qual volta i savonesi debbano effettuare un’operazione sulla loro utenza energetica come per esempio un allaccio, una voltura o un subentro, devono entrare in contatto con il numero verde di Enel per l’assistenza clienti. Il contatto risponde al numero di 800900860. Nei 1 546,29 chilometri quadrati di superficie del distretto di Savona, si trovano numerosi spazi Enel dove interfacciarsi con un tecnico specializzato che potrà risolvere i tuoi problemi. In molte delle 69 sono presenti i centri Enel.

Cosa offre la provincia di Savona

La provincia di Savona è una provincia ricca di cultura e dalla storia centenaria. Il capoluogo di Savona è una città storica in Liguria, ed è il centro della vita economica e politica della zona. Savona, come dipartimento metropolitano copre un’area abbastanza ampia, pari a 1 546,29 chilometri quadrati. In questa zona abitano 274 857 persone. Il che la fa diventare una delle zone meglio abitabili in Italia. Per effettuare una operazione sulla propria utenza luce e gas a Savona ci si può recare in uno dei punti Enel ed informarsi. La città più popolosa della zona è Genova seguita a ruota dalla La Spezia.

I punti Enel, a cosa serve recarvisi esattamente?

I 274 857 residenti della zona di Savona, di cui una buona percentuale sono clienti Enel per quanto riguarda i contratti di fornitura elettrica, si possono rivolgere a una gran quantità di uffici. Infatti, in Liguria e più nello specifico a Savona si contano numerosi punti Enel. Qui i 274 857 i savonesi si dirigono per risolvere eventuali problemi nelle loro forniture. Per esempio:

  • creare un Profilo Unico per accedere a una moltitudine di servizi Enel da un solo account
  • inoltre, i savonesi possono rivolgersi agli spazi Enel a Savona per modificare le informazioni utente sui contratti di luce e gas.
  • risolvere problemi di temporanee interruzioni di fornitura di luce o gas che potrebbero essere accadute in una delle 69 città in provincia di Savona
  • ricevere assistenza per volture, subentri e allacci dei contatori a Savona

Le agenzie di Enel nelle città di grandi dimensioni nella provincia di Savona

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 30
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 30
Papernest ti permette di sottoscrivere i tuoi contratti di luce e gas con IREN, Wekiwi e Metano Nord.