i

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza. Per saperne di più.

  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Scopri come attivare le tue utenze luce e gas a Asti

Troveremo gratis la migliore offerta per te. Chiama ora:

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso

Informazioni

Lunedì
9h00 - 19h00
Martedì
9h00 - 19h00
Mercoledì
9h00 - 19h00
Giovedì
9h00 - 19h00
Venerdì
9h00 - 19h00
Sabato
chiuso
Domenica
chiuso
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione

Uffici Enel a Asti

Ti sei appena trasferito e devi sistemare le utenze di luce e gas per la tua nuova casa? Con la nostra guida trovi tutti gli uffici di Enel per gli astigiani, nella provincia di Asti. Recati direttamente in sede per discutere delle tue operazioni come volture, subentri e allacci.

Tutte le operazioni che puoi svolgere negli Uffici enel a Asti

Nell’area di Asti si conta un gran numero di piccoli centri abitati, per un totale di 118 comuni. Tuttavia sono presenti diversi punti Enel energia dove gli utenti possono effettuare le loro operazioni. Ma gli astigiani di cosa hanno bisogno esattamente in uno di questi uffici?

  • Allacci: quando si trasferiscono in una nuova abitazione appena costruita gli astigiani devono effettuare la posa e prima attivazione del contatore di luce e gas. Per farlo devono prendere un appuntamento con un tecnico Enel di una città della zona come Torino o Novara.
  • Volture: gli astigiani quando entrano in una casa dove il precedente inquilino ha lasciato il contatore acceso, devono rivolgersi ad Enel per effettuare il cambio di intestatario del contratto.
  • Subentri: se invece gli astigiani entrano in una abitazione in Piemonte dove il contatore c’è ma è stato staccato, devono effettuare il subentro al precedente occupante.

La provincia di Asti: le caratteristiche

La provincia di Asti è una provincia ricca di cultura e dalla storia centenaria. Il capoluogo di Asti è una città storica in Piemonte, ed è il centro della vita economica e politica della zona. Asti, come dipartimento metropolitano copre un’area abbastanza ampia, pari a 1 510,19 chilometri quadrati. In questa zona abitano 214 342 persone. Il che la fa diventare una delle zone meglio abitabili in Italia. Per effettuare una operazione sulla propria utenza luce e gas a Asti ci si può recare in uno dei punti Enel ed informarsi. La città più popolosa della zona è Torino seguita a ruota dalla Novara.

Numero verde e contatti per parlare con Enel in provincia di Asti

Nella provincia di Asti, sono presenti molti uffici Enel energia dove puoi entrare in contatto diretto con gli specialisti del principale fornitore di energia elettrica. Per chiamare un consulente Enel nella provincia di Asti devi chiamare il numero verde 800900860. Ti risponderà il servizio clienti di Enel e ti indicherà il negozio più vicino. Per gli astigiani è facile entrare in contatto con uno dei numerosi punti vendita nel dipartimento di 1 510,19 chilometri quadrati.

Le agenzie di Enel nelle città di grandi dimensioni nella provincia di Asti

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Commento inviato!

Per saperne di più sulla nostra politica per il controllo, l’elaborazione e la pubblicazione di avvisi

Le mie procedure online Informazioni di contatto 02 94 75 67 30
Le mie procedure online Contatto : 02 94 75 67 30
Papernest ti permette di sottoscrivere i tuoi contratti di luce e gas con IREN, Wekiwi e Metano Nord.