Le offerte luce e gas di Domestika Energia e altre info utili

Sommario: In questo articolo andrai a scoprire tutte le offerte di Domestika Energia, l’azienda veronese nel mercato gas e luce. Troverai anche tutti i contatti di Domestika per ogni tua esigenza.

Nell’ampio quadro delle aziende fornitrici di luce e gas all’interno del libero mercato, Domestika Energia è il nuovo gestore veronese che si contraddistingue per le sue vantaggiose offerte.

Infatti, la compagnia eroga i propri servizi a tutti i clienti facendo molta attenzione al risparmio in bolletta grazie alle tariffe convenienti e pensate a misura di ogni esigenza.

Quindi, nel nostro articolo ci occuperemo di scoprire meglio la realtà di Domestika Energia, le offerte della società, le recensioni e tutti i modi per entrare in contatto con gli operatori dell’azienda.

Le caratteristiche di Domestika Energia

Come sopra accennato, Domestika Energia nasce nella città di Verona e, seppur operatore giovane, questo marchio è da subito riuscito a distinguersi grazie alla qualità dei propri servizi per clienti privati, nonché alla convenienza dei propri prezzi.

In effetti, il libero mercato conta molteplici aziende fornitrici come Acel Energie o Ajo Energia per quanto riguarda il territorio sardo. Fra queste compagnie, Domestika Energia spicca per la propria cura e attenzione al cliente in tutto ciò che riguarda le sue richieste e/o bisogni.

Non per nulla questa giovane azienda italiana vanta numerose caratteristiche che fanno dell’intera Domestika Energia, un’attività sì giovane ma anche esperta e sempre pronta ad accogliere ogni specifica richiesta da parte degli utenti.

Questo gestore offre

  • Tariffe agevolate per tutti gli utenti domestici
  • Prezzo in bolletta bloccato per 1 anno
  • Assistenza rapida e professionale
  • Nessuna spesa aggiuntiva a sorpresa sulla fattura
  • Chiarezza e trasparenza di tutti i costi relative le offerte luce e gas.

Inoltre, tutti coloro che desiderano attivare una nuova utenza con la compagnia non dovranno fare altro che aderire a una specifica offerta semplicemente cliccando sull’icona di una di queste, assicurandosi, in questo modo, una convenienza e un risparmio sulla propria bolletta.

Le offerte di Domestika Energia

Al pari di altre aziende quali Af-Energia o Aegsp Busto Arsizio, anche Domestika Energia non manca di offrire a tutti i propri clienti soluzioni ad hoc per ogni tipo di necessità.

A tal proposito, la particolarità di questa azienda risiede nella speciale cura verso le diverse esigenze degli utenti privati, in quanto la compagnia si occupa specificatamente e unicamente dell’erogazione dei servizi luce e gas per clienti domestici.

La ricerca di una tariffa su misura per te ti stressa? Chiamaci e attiva l’offerta migliore grazie ai nostri esperti.

02 94 75 67 37

Info

Pertanto, per chiunque desiderasse attivare un contratto con Domestika Energia, sarà sufficiente collegarsi al sito dell’azienda e richiedere un apposito preventivo cliccando sul relativo pulsante.

In più, visitando la pagina web della compagnia, è parimenti possibile compilare un form dedicato proprio alla richiesta informazioni per la stipula di un contratto con Domestika Energia.

Nella fattispecie, si può inviare la domanda agli operatori della società indicando:

  • Il proprio nome e cognome
  • Un numero di telefono
  • La fascia oraria desiderata per essere ricontattati dal personale dell’azienda. È possibile selezionare tra gli orari: 09-12, 12-15, 15-18 e 18-21.

Inoltre, ogni bolletta può essere saldata con addebito diretto su conto corrente bancario intestando il pagamento a: Verona Service S.r.l., Via Aurelio Saffi 2/D, codice postale 37123, Verona (VR), Unicredit Iban: IT 94 W 02008 11725 000105311138.

Oppure, è sempre possibile pagare la propria fattura mediante classico bollettino postale lasciato in bianco utilizzando il conto corrente: 001042175602

Domestika Energia recensioni

I punti di forza di Domestika Energia sono:

  • Tariffe a prezzi davvero vantaggiosi
  • Chiarezza dei costi e delle condizioni
  • Qualità del Servizio Clienti
  • Costi dei servizi bloccati per 1 anno a partire dalla data di stipula del contratto
  • Semplicità di attivazione delle offerte.

In effetti, per passare a questo fornitore di luce e gas, occorre semplicemente fornire all’azienda:

  • Nome e cognome del soggetto intestatario
  • Codice fiscale
  • Un numero di telefono
  • Un indirizzo mail
  • Il codice IBAN per l’addebito diretto su conto corrente bancario
  • I codici univoci POD per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica e PDR per il metano.

D’altra parte, il modo migliore per selezionare l’operatore i cui servizi aderiscono maggiormente alle diverse esigenze degli utenti è senza dubbio quello di procedere a un attento confronto visionando l’elenco fornitori energia elettrica e gas.

Soltanto in questa maniera, sarà possibile avere una chiara idea di tutti i prezzi e delle condizioni di ogni offerta per energia elettrica e metano attiva sul mercato.

Tuttavia, prima di procedere all’attivazione di una di queste, è sempre meglio capire bene quale sia il reale consumo della propria abitazione al fine di selezionare il gestore e la tariffa più adeguata alle varie necessità.

I contatti

Per tutti gli utenti che desiderano attivare un contratto con la compagnia, oppure, vogliono comunque entrare in contatto con gli operatori per eventuali informazioni o disdette, Domestika Energia mette a disposizione di tutti i clienti i seguenti contatti:

Tutti i contatti di Domestika Energia

Inoltre, ricordiamo che la sede legale dell’azienda si trova nella città di Verona in via Aurelio Saffi, 2/D, 37123.

Infine, per tutti coloro che desiderano saperne di più su Domestika Energia e tutti i suoi servizi, consigliamo di leggere le informazioni qui riportate.

Altre compagnie gas e luce come Ajo Energia:

Sei pronto a risparmiare? Contattaci e trova le offerte più convenienti su misura per te

Info

 

Redactor

Scritto da alessandros

Aggiornato su 10 Mag, 2021