Serratura con la chiave

Luca Petrone

Cambio serratura e pronto intervento: affidati a dei professionisti

Ognuno di noi dovrebbe avere il diritto di sentirsi al sicuro in casa propria. Come sappiamo, tuttavia, spesso non è così. Il pericolo di effrazioni disturba il sonno e la quiete di moltissime persone, condizionando negativamente la qualità della vita, soprattutto nelle case già prese di mira da malintenzionati in passato, o nei negozi già scassinati più volte.

Misure preventive abitudinarie, nonché moderni sistemi di allarme e cambio di serrature sono le principali contromisure adottabili per riuscire a dormire sogni più sereni. Il primo e più importante bastione di difesa per rendere le tue proprietà davvero inviolabili, infatti, è una serratura di ultima generazione. Su Sicurchiavi.com puoi trovare moltissime soluzioni per la tua sicurezza: nient’altro che le serrature più moderne e allo stato dell’arte, nonché un servizio di pronto intervento per risolvere tempestivamente qualsiasi problematica.

Operativi dal 1982 nella zona di Roma, con una specializzazione riconosciuta da migliaia di clienti soddisfatti nella duplicazione di chiavi e nell’installazione del cilindro europeo, il team di Sicurchiavi.com ha nel corso degli anni consolidato la sua posizione come punto di riferimento della capitale garantendo soluzioni di grandissima qualità, affidabilità e servendo sempre con grande professionalità i propri clienti.

L’azienda non si limita certo a fornire prodotti durevoli e di altissima qualità, ma si occupa anche dell’installazione, della manutenzione e della riparazione di serrature di ogni genere, seguendo il cliente in tutte le fasi della sostituzione. Grazie all’esperienza maturata sul campo in anni di professionismo, il team di Sicurchiavi.com ha sviluppato un approccio diretto a tutte le problematiche legate all’installazione, senza il bisogno di ricorrere a consulenze esterne.

Non sottovalutare l’importanza di una serratura di ultima generazione: specializzato nell’installazione di serrature a cilindro europeo moderne (quelle più obsolete sono ben note ai malviventi, che si sono davvero affinati nel violarle), il team di sicurchiavi.com può offrirti la soluzione migliore per rendere davvero impenetrabili le tue porte. Una delle cause più comuni di riuscita effrazione è, infatti, una serratura obsoleta e superata, fin troppo facile da scassinare per un ladro esperto.

Serratura porta
Serratura porta – Jonathan Petersson – Pexels.com

Sul sito troverai il numero verde da formulare per ottenere un pronto intervento e far fronte a qualunque tipo di emergenza: componendo lo 06/5800672 puoi far arrivare a casa tua uno dei professionisti di questa azienda e risolvere tempestivamente qualsivoglia problematica. Puoi ricorrere al pronto intervento per una vasta gamma di urgenze: solitamente queste comprendono situazioni di porte tirate con la chiave nella serratura, tentativi di effrazione con bloccaggio della serratura, ma anche una semplice rottura della chiave all’interno della serratura o smarrimento. Puoi richiedere il pronto intervento anche per la forzatura di serrature o cassaforti a cui non riesci più ad accedere.

Le moderne serrature basate sul cilindro europeo, introdotte verso la fine degli anni ’90 del secolo scorso, sono adottate soprattutto per proteggere le porte blindate. Queste serrature combinano la praticità delle chiavi più compatte (leggermente più grandi di quelle a doppia mappa) con la sicurezza della non duplicabilità. Grazie agli incavi, le incisioni e i dentelli su entrambi i lati della chiave che ne permettono la codifica, oltre a una serie di piccoli magneti all’interno del cilindro, questo strumento non è forzabile in maniera tradizionale. L’apertura avviene solo se i codici magnetici e meccanici corrispondono perfettamente.

Sfogliando comodamente il loro aggiornatissimo sito web potrai informarti personalmente su tutti i servizi offerti dall’azienda, nonché consultare gli articoli di aggiornamento che mettono in guardia dalle nuovissime tendenze in campo di furti ed effrazioni, così da comprendere come e perché la tua serratura potrebbe essere vulnerabile. Che aspetti dunque? Consulta il sito web e mettiti in contatto con uno dei professionisti di Sicurchiavi.com. La tua sicurezza e la serenità della tua famiglia non hanno prezzo: grazie ai servizi offerti da Sicurchiavi.com la qualità della tua vita potrà migliorare sensibilmente, mettendo al sicuro ciò a cui più tieni al mondo.