Butangas: tutto sul distributore gas GPL

Vuoi cambiare fornitore?

Chiamata gratuita - Lunedì a venerdì - dalle 8:30 alle 19:00

Affidati ad un esperto per la gestione dei tuoi contratti luce e gas!

Info

Sommario: Se vuoi avere maggiori informazioni su Butangas, i suoi servizi e le sue offerte questo è l’articolo che fa per te! Troverai informazioni riguardo i prodotti e i servizi offerti, il servizio clienti, e nell’ultimo paragrafo anche il codice etico di Butangas.

I prodotti e i servizi di Butangas

In breve:

  • Serbatoi GPL a uso domestico: verticali o orizzontali (interrati o fuori terra)
  • Serbatoi GPL a uso professionale: serbatoi per il riscaldamento ambienti e produzione di acqua calda o vapore
  • Bombole GPL: queste bombole sono l’ideale per consumi bassi e utilizzo saltuario
  • Sistemi con consumo al contatore: sistemi indicati per palazzi o per case multifamiliari
  • Reti canalizzate per i centri non coperti dalla rete del metano

I contatti di Butangas:

Ecco quali sono i principali contatti Butangas:

  • Numero verde: 800 801 810
  • Numero verde emergenze: 800 327 327 per guasti e fughe 24/24
  • Numero verde emergenze per reti canalizzate comunali: 800 971 997 per guasti e fughe 24/24
  • Online: compilando il form sul sito web.
  • Email: butangas@butangas.it
  • PEC: dirigen@pec.butangas.it

Butangas: tutto ciò che devi sapere

Butangas è una azienda attiva da diversi anni nel settore delle vendite e della distribuzione del GPL in bombole e serbatoi per utenze sia domestiche che business.

Forte di 170.000 clienti, oggi questo fornitore può essere considerato come uno dei leader nel settore presente in tutto il territorio nazionale. Butangas comunque fa parte del Gruppo Veroniki Holding che è presente nel mercato GPL anche in:

  • Grecia
  • Germania
  • Austria
  • Romania
  • Polonia
  • Serbia
Il GPL viene utilizzato nell’ambiente domestico sia per cucinare cibi sia per riscaldare, ma trova applicazione anche in altre settori. Il GPL è molto versatile ed è anche piuttosto semplice da stoccare e conservare, non a caso viene considerato come il combustibile più pulito ed economico in circolazione ed è sempre più diffuso anche per il suo elevato rendimento.

Butangas propone ai suoi clienti, privati e aziende, un GPL sicuro, efficiente e soprattutto sempre disponibile. Inoltre con la liberalizzazione del mercato energetico chiunque può scegliere il suo fornitore nel mercato libero dicendo così addio alle tariffe trimestrali dell’Autorità.

Riscaldamento e raffreddamento Butangas

Con il GPL Butangas si potrà riscaldare tutta la casa così da godere di tutti i vantaggi derivanti da una energia pulita e sicura. Basterà installare un serbatoio GPL Butangas per iniziare a pagare solamente l’energia effettivamente consumata.

Le Butangas opinioni sono tutte molto positive in quanto con il GPL non si potrà solo riscaldare la casa durante l’inverno, ma la si potrà anche rinfrescare in estate mediante macchine innovative come le pompe di calore e gas. I consulenti Butangas saranno anche sempre a disposizione dei clienti per fornire maggiori informazioni sul serbatoio GPL Butangas interrato, fuori terra e a contatore.

Serbatoi GPL Butangas

Si potrà anche scegliere tra una vasta gamma di serbatoi GPL Butangas sia orizzontali che verticali che possono essere fuori terra o interrati. Sono disponibili a capienza diversa a seconda delle diverse necessità e il servizio a contatore consente di pagare a consumo e quindi avere sempre contezza dell’effettivo livello di GPL presente in serbatoio.

Il cliente ha anche ottime garanzie di sicurezza in quanto i tecnici eseguono una supervisione periodica e sostituiscono periodicamente senza costi aggiuntivi per l’utente la valvola di sicurezza.

Le bombole GPL Butangas per privati

Per i privati si segnalano soprattutto le bombole GPL Butangas. Sono molto sicure, facilmente trasportabili e maneggevoli e pesano di solito tra i 10 e i 25 Kg.

Anche quelli che hanno consumi elevati possono trovare delle soluzioni adeguate alle loro necessità come ad esempio le bombole da 62 Kg o l’installazione di una centralina bombole. Si tratta di bombole molto sicure e collaudate che vengono riempite direttamente all’interno degli impianti ad alta tecnologia Butangas.

Chiama gratuitamente questo numeri e affidati ad un operatore esperto per la gestione dei tuoi contratti luce e gas!

02 94 75 67 37

Info

Butangas e la produzione di acqua calda

Grazie alle soluzioni Butangas GPL si potrà avere a disposizione tutta l’acqua calda desiderata in pochissimo tempo. Si potrà utilizzare Butangas in serbatoio, a contatore o in bombole e il consiglio è quello di sostituire il vecchio contatore con una caldaia a GPL per godere sin da subito di interessanti vantaggi.

La cottura dei cibi con Butangas

Cottura ButangasCome giò accennato in precedenza si può utilizzare Butangas GPL anche per la cottura dei cibi. Il motivo? Semplice, dispone di un alto potere calorifico che gli consente di godere di un rendimento elevato e di accorciare i tempi di cottura facendo realizzare importanti risparmi sotto tutti i punti di vista.

Tanto per far capire le potenzialità di GPL Butangas lo si potrà portare con sé anche in vacanza con delle pratiche bombole così da alimentare la cucina della seconda casa ma anche il fornello da campeggio o le apparecchiature gas del camper.

Dove opera Butangas

Butangas energia opera su tutto il territorio nazionale, isole comprese, e possiede una rete di distribuzione ben ramificata con ben 15 filiali e 10 unità operative oltre che 9 grandi impianti di stoccaggio e imbottigliamento del GPL.

Esistono anche alcune alternative valide per il cambio fornitore gas e luce da prendere in considerazione come ad esempio: Acea, Estra, Illumia e Eon.

Il codice etico di Butangas

A garanzia ulteriore di serietà nei confronti del cliente, Butangas si è dotata di un codice di comportamento ispirato a valori ritenuti indispensabili. Il codice etico di Butangas è parte integrande del modello di organizzazione e controllo per adeguare l’azienda al D.Lgs. 8/6/2001 n.231.

Sul sito web di Butangas è anche disponibile una apposita sezione lavora con noi Butangas dove potersi candidare per possibili collaborazioni lavorative con questa società.

Contatta questo numero gratuitamente, un esperto è a tua disposizione per assisterti nella gestione dei tuoi contratti luce e gas. Cosa aspetti? Chiamaci!

Info

Redactor

Scritto da Giulia

Aggiornato su 13 Ott, 2020