Anna Falchi stravolge tutti con il suo nuovo look

Luca Petrone

Anna Falchi stravolge tutti con il suo nuovo look, diamo un occhiata alle foto condivise

Anna Falchi è una conosciutissima modella, conduttrice e soubrette attiva da moltissimi anni in televisione. Attualmente, si trova al timone della trasmissione “I Fatti Vostri” insieme a Tiberio Timperi. Anna, nota tifosa laziale, ha negli anni trovato sempre un grosso riscontro in termini di apprezzamento da parte del pubblico. Questo grazie alla sua simpatia e la sua immagine sempre curata. In molti non lo sanno, ma Anna Falchi non è nata in Italia.

Nata a Tampere, in Finlandia, Victoria Zdrok (nome all’anagrafe di Anna) è la figlia di Benito (Tito) Falchi, padre italiano, e di Kaarina, una donna finlandese. La sua famiglia include un fratello di nome Sauro e un fratellastro chiamato Peter, che risiede in Svezia ed è figlio di suo padre. Nel 1978, all’età di sei anni, Victoria si trasferisce con la famiglia in Italia, dove avvia la sua carriera di modella.

Leggi anche: Anna falchi sempre al top, I look più belli indossati dall’attrice negli ultimi mesi

La sua prima apparizione in televisione avviene in uno spot pubblicitario per una banca italiana nel 1992. In questo articolo, andremo ad analizzare l’immagine della conduttrice attraverso tre diversi outfit, nel segno della moda e della tendenza che riesce sempre efficacemente a sfoggiare nonostante i suoi 51 anni da poco compiuti. 

Gli outfit di Anna Falchi

Non perdiamoci in inutili chiacchiere, dunque, e buttiamoci a capofitto nel suo armadio, almeno metaforicamente.

Anna falchi vestito
Anna falchi vestito – @annafalchi22

Questo vestito trasuda davvero femminilità e sensualità, mettendo in mostra tutte le sue generose forme che ne esaltano il sex appeal. Quando si superano gli anta, bisogna imparare a diventare sensuali in maniera differente, e Anna Falchi è davvero una maestra in questo. Il tema floreale violetto si staglia sul bianco che si riesce a vedere a fatica. Sul petto, il vestito si fa più trasparente, ma non del tutto. Accompagnato da una acconciatura legata e da delle scarpe eleganti col tacco scure, questo outfit ti permette di essere sensuale ed elegante allo stesso tempo, condizione davvero necessaria in moltissime occasioni.

Se anche tu possiedi caratteristiche simili, potresti optare per una scelta cromatica del tutto similare. In alternativa, capovolgere il colore del vestito bianco e dei fiori violetti potrebbe essere l’ideale per persone con capelli o tonalità di pelle più scure.

Anna Falchi vestito blu
Anna Falchi vestito blu – @annafalchi22

Cambiamo genere, proponendo un bellissimo blu effetto vellutato! Con capelli sciolti e scarpe argentate, questo outfit sembrerebbe più giovanile, ma sta benissimo anche ad una signora giovane dentro come lei. Lo smalto rosso e il rossetto ne esaltano la classe, e la posa è sensualissima come sempre.  Il velluto, che sia vero o solo presente come effetto ottico, ha sempre una certa eleganza. Ti sei mai chiesto il perché? A causa dei costi elevati associati alla produzione del velluto in passato, questo tessuto è spesso considerato un simbolo di eleganza e è stato frequentemente associato all’aristocrazia.

Anche se al giorno d’oggi le cose sono certamente cambiate, Anna Falchi sa benissimo come sfoggiare un bel vestito in velluto blu e renderlo sia elegante che sensuale. Adesso toccherà a te provare a imitarlo! In alternativa, ci limiteremo ad ammirare questa bellissima showgirl e conduttrice mentre lo indossa.

Anna Falchi servizio fotografico
Anna Falchi servizio fotografico – @annafalchi22

Passiamo a qualcosa di certamente più ricercato! La bellissima Anna Falchi indossa tonalità chiare, giocando sulla ruota dei colori con molto marrone e dorato. I capelli biondi sono raccolti, capeggianti una camicia che ritrae numerosi e famosissimi dipinti rinascimentali. Insomma, questa donna è un’opera d’arte di nome e di fatto! La sua camicia leggera entra in un pantalone in pelle marrone scuro, per un gioco di colori classico ed assolutamente elegante. Magari meno sensuale delle altre foto, ma con questo outfit Anna Falchi dimostra tutta la ricercatezza dei suoi gusti in tema di moda.

Per completare, delle scarpe dorate che richiamano tutta la composizione sovrastante. Che ne pensi? Promosso o bocciato? Quel che è certo, e che su una donna così bella e sensuale, sta davvero tutto bene!