Dove si trova A2A a Piacenza e come contattarlo

Scopri come attivare le tue utenze luce e gas a Piacenza!

Troveremo gratis la migliore offerta per te. Chiama ora!

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00

Informazioni

Ti se appena trasferito a Piacenza? In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni necessarie per passare ad A2A nella tua zona. Comprendiamo l’esigenza di attivare le proprie utenze il prima possibile, ecco perché abbiamo reso le cose molto facili: voltura, subentro, allaccio, uffici, risparmio in bolletta, qui puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in merito al passaggio ad A2A a Piacenza.

A proposito di Piacenza, sapevi che i piacentini sono 100843 ed hanno un reddito procapite medio pari a 77601? E’ a loro che A2A offre i suoi migliori servizi di produzione, distribuzione e fornitura di luce e gas dal 2008 quando AEM Milano S.p.A., ASM Brescia S.p.A. e AMSA sia sono fuse in A2A. La società è attiva in tutta Italia con una prevalenza nelle regioni del nord e opera sia nel mercato libero che in quello di maggior tutela. Ha un ampio range di tariffe disponibili, sia per il gas che per l’energia elettrica e conta con oltre 1,2 milioni di utenti per il segmento elettricità e 1,5 milioni per gas.

Qui da Fornitura-lucegas il nostro obiettivo è trovare la migliore offerta per te e la tua casa. Se decidi di voler cambiare e passare ad A2A o hai bisogno di qualche consiglio, chiama il numero 0294756730 !, uno dei nostri esperti ti aiuterà a trovare la migliore opzione per te o ti fornirà le possibili alternative.

Scopri come attivare il miglior piano di A2A disponibile a Piacenza

Ci sono 100843 piacentini che conoscono il fornitore di energia A2A, uno dei più forti provider di luce e gas nella zona di Piacenza.
Come tutti i suoi competitor, anche A2A è presente nei due mercati principali per il settore dell’energia.
Infatti A2A presenta offerte per il mercato tutelato regolamentate dall’Autorità ARERA. Queste offerte sono pensate per quei cittadini piacentini che non hanno mai attivato un’offerta di energia nel libero mercato.
Altre offerte di A2A sono quelle che elenchiamo di seguito:

Full A2A è l’offerta di energia green con prezzi bloccati per due anni, e che sia per luce che per gas include un servizio di assistenza cliente nella medesima tariffa.

La A2A Click è un’offerta per cui i cittadini piacentini devono sbrigarsi, non durerà a lungo, e ha la peculiarità di avere una modalità di attivazione immediata.

La tariffa Prezzo Chiaro A2A, invece, consente agli abitanti di Piacenza di non pagare per i primi 12 mesi le imposte dell’offerta, che verranno pagate direttamente da A2A.

L’offerta Prezzo SIcuro A2A invece, permette a i piacentini di attivare l’offerta con il prezzo orario che preferiscono tra monorario e biorario.

Nella pagina dedicata puoi trovare i dettagli delle offerte A2A .

Le Offerte A2A a Piacenza
Extra2a
A2A Placet Fissa
A2A Placet Variabile
Servizio di Tutela
A2A Full
A2A Click
Prezzo Chiaro A2A
Passione Milan
Passione Inter
Prezzo Sicuro

Le altre sedi di A2A in Italia

Di quale tipologia di servizio offerto da A2A hanno bisogno i piacentini?

In seguito ad un trasferimento ci sono molte incombenze a cui pensare. Una di queste è legata all’attivazione delle utenze luce e gas a Piacenza. La questione principale è capire in che situazione ci si trova, se il contatore è attivo o no, se l’utenza è ancora attiva o no, o in altre parole se serve una voltura, un subentro o un allaccio. E’ per questo che vale la pena affidarsi a dei professionisti piacentini esperti del settore in grado di fornire tutti i consigli necessari. Il primo passo è informarsi sulla nostra pagina in merito al trasloco delle utenze a Piacenza.

Il secondo passo è capire che, di qualsiasi cosa si abbia bisogno, in realtà cambiare fornitore e passare ad A2A è molto semplice e veloce, basta ricordarsi di eseguire alcuni semplici passaggi per poter avere un nuovo contratto luce e/o gas a Piacenza facilmente e senza problemi.

  1. Il primo step è annotare la lettura del contatore della casa che si sta lasciando, per trasferirsi a Piacenza, pratica consigliata sia per lasciare informazioni utili ai futuri inquilini sia per evitare di ricevere una richiesta di pagamento superiore a quanto realmente consumato.
  2. Il secondo passo è annotare anche la lettura del contatore della nuova casa a Piacenza per permettere al fornitore della nuova proprietà di sapere da che momento il nuovo inquilino debba iniziare a pagare. Anche in questo caso, quindi, è importante avere questo dato per evitare pagamenti eccessivi non dovuti.
  3. Ultima cosa a cui prestare attenzione, al momento di un trasloco a Piacenza, è verificare, qualora il contratto precedente sia ancora attivo (i.e. l’utenza sia attiva e la luce o il gas vengano erogati), che tipologia di offerta si è ereditata dai precedenti inquilini. E nel caso disdire il contratto . Questo perché l’offerta potrebbe continuare per presunzione e se la tariffa non è quella gradita basta passare ad una tariffa diversa magari con un differente fornitore, per ottimizzare le utenze rispetto alle nostre esigenze. Per questo in nostri esperti possono aiutarti. Chiama gratuitamente il numero 0294756730 per capire quanto poter risparmiare 0294756730 ! Troveremo la migliore offerta per te e gestiremo il tuo subentro o la tua voltura o il tuo allaccio.

Piacenza, dove sono i centri assistenza A2A e chi chiamare

Per ogni problema sulle utenze luce e gas che possa occorrere a un cittadino di Piacenza le soluzioni sono solitamente due: i 100843 piacentini possono o chiamare il numero verde A2A e parlare con un operatore, o recarsi personalmente presso uno dei centri per l’assistenza clienti presenti nella zona.

I contatti di A2A da chiamare in questo caso possono variare a seconda del tipo di problema e del tipo di telefono usato: cellulare o fisso.

La domanda più frequente è sempre: dove si trova lo sportello A2A più vicino a Piacenza?
Quelli più comodi nella zona di Piacenza sono:

SPAZIOA2A Ghinaglia* Piazzale Ghinaglia – Pavia

Oppure potete consultare il sito web di A2A nella sezione dedicata per la vostra zona, in questo caso i paesi limitrofi a Piacenza.

I contatti da chiamare invece sono principalmente Numeri Verdi, il numero verde da chiamare per operazioni sulle proprie utenze energetiche sono 800 199 955 e 02 82 841 51 rispettivamente quando i cittadini piacentini chiamano da telefono fisso o da cellulare.

C’è un altro numero particolare che è possibile chiamare per segnalazioni antitruffa, le cifre da digitare in questo caso sono: 800 912 760.
O chiamaci al numero 0294756730 per ricevere assistenza telefonica.

Redactor

Written by paoloa

Updated on 11 Jan, 2021

Comments

star star star star star

Learn more about our process for controlling and publishing ratings