Tutte le info di cui hai bisogno su A2A a Milano

Attiva ora le tue utenze luce e gas a Milano e risparmia sulla bolletta!

I nostri esperti saranno lieti di aiutarti senza costi per te. Chiama subito!

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00

Informazioni

Capire quale sia la tariffa migliore per le proprie esigenze non è sempre facile ed è ancor meno facile capire quali siano i passaggi corretti per attivare le proprie utenze. In questa pagina è possibile ottenere le informazioni necessarie per attivare le proprie utenze A2A a Milano: voltura, subentro, allaccio, uffici, contatti utili per risparmiare in bolletta.

Chi è A2A

Perchè A2A? Perchè l’azienda italiana, nata nel 2008 dalla fusione di AEM Milano S.p.A., ASM Brescia S.p.A. e AMSA, ed operante prettamente nel settentrione, ha un ampio range di offerte per i suoi utenti. A2A offre, infatti, a tutti i milanesi che sono circa 1262101 con un reddito procapite medio pari a 1017272, i suoi servizi di produzione, distribuzione e vendita di luce e gas. Infatti, ci sono già oltre 1,2 milioni di clienti che hanno scelto A2A per l’utenza elettricità e 1,5 milioni per l’utenza gas, optando per una delle tante tariffe disponibili sia nel mercato libero che tutelato.

Se perciò la tua esigenza è cambiare fornitore o semplicemente capire come risparmiare sulla bolletta, Fornitura-lucegas fa al caso tuo. I nostri esperti sono sempre felici di darti tutti i consigli di cui hai bisogno su come passare ad A2A, ti basterà chiamare gratuitamente il numero 0294756730 , e potrai iniziare a risparmiare sulla bolletta grazie al tuo nuovo contratto studiato su misura per te.

Di quale tipologia di servizio offerto da A2A hanno bisogno i milanesi?

Come attivare le proprie utenze luce e gas quando ci si trasferisce in una nuova casa? Bisogna prima di tutto capire di cosa si ha bisogno. A seconda di che situazione troviamo nella nuova casa, avremo bisogno di una voltura, di un subentro o addirittura di un allaccio. Per essere maggiormente informati sull’argomento ed essere sicuri di richiedere il servizio corretto, è bene leggere le differenze sul trasloco delle utenze a Milano . Qualsiasi sia ciò di cui si avrà bisogno, i nostri professionisti milanesi, esperti del settore, potranno aiutarti nel passaggio ad A2A per iniziare a risparmiare sulle tue bollette luce e gas.

Cambiare fornitore è infatti molto meno complicato di quello che può sembrare e per passare ad A2A, dopo aver cambiato casa, basta ricordarsi di seguire tre semplici step così da avere un nuovo contratto luce e/o gas a Milano facilmente e senza problemi.

Cosa fare

  1. in primis occorre segnare il valore presente sul contatore cioè fare la lettura del contatore della casa che si sta lasciando, per lasciare in chiaro sia ai futuri inquilini sia a se stessi sia al fornitore che non si è più titolari dei consumi di quella casa, evitando così di ricevere bollette non dovute.
  2. in secundis la stessa operazione di lettura va fatta presso la nuova casa a Milano in cui ci si sta trasferendo cosicché il nuovo fornitore sa in che momento si dovrà iniziare a pagare.
  3. In tertium, occorre verificare se l’offerta precedentemente sottoscritta dagli inquilini che abitavano nella casa di Milano è ancora valida ed attiva. E’ infatti possibile che tale tariffa ci piaccia e faccia proprio al caso nostro, ma è una cosa un pò improbabile e bisogna perciò essere pronti a cambiare fornitore se si vuole avere un’offerta più customizzata alle proprie esigenze. In tal senso affidarsi a degli esperti imparziali per ricevere consigli gratuiti culla situazione del mercato è più che raccomandabile. Se pensi di trovarti in questa situazione e vuoi passare ad A2A Milano o vuoi informazioni rispetto ad altri fornitori, chiama gratuitamente il numero 0294756730 e chiedi l’attivazione di ciò che può farti risparmiare.

Dove si trovano gli altri sportelli A2A?

Le offerte gas e luce di A2A a Milano

A2A è uno dei provider di energia più importanti a Milano, per quanto riguarda le forniture di luce e gas nelle case dei Lombardi.
Sottoscrivere un’offerta di fornitura luce e gas con A2A è semplice e conveniente per i 1262101 abitanti milanesi.
I cittadini milanesi, per attivare un’offerta luce e gas devono solo accedere al sito web di A2A Energia o confrontare le offerte su un comparatore di offerte luce e gas come il nostro.

  • A2A presenta delle offerte interessanti per gli abitanti di Milano, andiamo a scoprirne alcune:
  • A2A Full, è l’offerta che si posiziona nel libero mercato dell’energia, usa solo energia green, ha il prezzo bloccato per due anni e assistenza gratuita.
  • A2A Click è l’offerta più conveniente per i milanesi, la sua peculiarità è che sia attivabile online o su whatsapp
  • A2A Prezzi Chiari è invece basta sul pagamento del prezzo di costo dell’energia più un piccolo fisso mensile
  • Infine A2A presenta delle offerte speciali per i tifosi di Milan e Inter, due delle squadre più forti vicino a Milano. Queste offerte offrono sconti negli store ufficiali delle milanesi.
Le Offerte A2A a Milano
Servizio di Tutela
A2A Full
A2A Click
Prezzo Chiaro A2A
Passione Milan
Passione Inter
Prezzo Sicuro
Extra2a
A2A Placet Fissa
A2A Placet Variabile

Come contattare e dove trovare i punti A2A in zona Milano

Per ogni problema sulle utenze luce e gas che possa occorrere a un cittadino di Milano le soluzioni sono solitamente due: i 1262101 milanesi possono o chiamare il numero verde A2A e parlare con un operatore, o recarsi personalmente presso uno dei centri per l’assistenza clienti presenti nella zona.

I contatti di A2A da chiamare in questo caso possono variare a seconda del tipo di problema e del tipo di telefono usato: cellulare o fisso.

La domanda più frequente è sempre: dove si trova lo sportello A2A più vicino a Milano?
Quelli più comodi nella zona di Milano sono:

  • SPAZIOA2A Piazza Insubria P.zza Insubria ang. Via Faà di Bruno – Milano
  • SPAZIOA2A Piazza Tirana Piazza Tirana 2 – Milano
  • SPAZIOA2A Via Veglia Via Veglia 44 – Milano

Oppure potete consultare il la pagina di A2A nella sezione dedicata ai contatti per la vostra zona, in questo caso i paesi limitrofi a Milano.

I contatti da chiamare invece sono principalmente Numeri Verdi, il numero verde da chiamare per operazioni sulle proprie utenze energetiche sono 800 199 955 e 02 82 841 51 rispettivamente quando i cittadini milanesi chiamano da telefono fisso o da cellulare.

C’è un altro numero particolare che è possibile chiamare per segnalazioni antitruffa, le cifre da digitare in questo caso sono: 800 912 760.
O chiamaci al numero 0294756730 per ricevere assistenza telefonica.

Redactor

Written by paoloa

Updated on 11 Jan, 2021

Comments

star star star star star

Learn more about our process for controlling and publishing ratings